fire in the air

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/09/16, ore 23:39

Magnifica

13/03/15, ore 18:03

Bella, bella, bellissima!! All'inizio avevo "snobbato" la storia perchè il nome della protagonista non mi convinceva. Ho questa fobia dei nomi, fobia che mi porta a non leggere un libro se il nome non mi piace. Mi hanno convinta a leggere comunque la storia...e ne sono felice.
Davvero molto molto bella...sebbene io ami di più le storie raccontate in prima persona!
Ti faccio i miei complimenti e come ti ho detto (o meglio un'intermediaria ti ha detto da parte mia) scrivi benissimo...e vorrò poi un autografo nel caso pubblicassi un libro. Dovresti!
Ancora complimenti. :)
Opinione complessiva POSITIVISSIMA!

13/03/15, ore 17:22

Ioooo amo Troian! E amo pretty little liars!!!!! Cosa dire??? Mi sto letteralmente mangiando questa storia.

13/03/15, ore 00:22

Io ti farò presto una statua per venerarti!!!! Questa storia.....mi sa che mi prenderà terribilmente e irrimediabilmente..Lui che torna....e il "perché fai male agli occhi"! Aaaaddio!

17/01/15, ore 01:46

Ahahahahaha tu sei una grande! Mi stai facendo morire dal ridere! Poi l'immagine di BOOM! PREGNANT! In questo capitolo mi ha dato il colpo di grazia... Cioè, scendo per andare al prossimo capitolo e mi trovo davanti i Leto con la vignetta ahahahaahahaha volevo aspettare di finire la storia per recensire, ma non ho resistito! Ahahahaah ci vediamo più in la! XD

13/11/14, ore 12:50

Bene: dopo aver letto l'ultimo capitolo pubblicato di "The Beach" mi sono fiondata sulle due di cui parlavi sul commento in fondo.
E' possibile che mi sia innamorata del personaggio di Sara dopo il primo paragrafo e alla fine del capitolo la adoro tantissimo di già?? Mi ci ritrovo tantissimo e amo quando succede! :)

Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ora mi fiondo nei capitoli successivi!!
un bacione, Lalli :3

15/10/14, ore 18:23

Ho aspettato di finire tutta la storia prima di scriverti... e ora posso finalmente farti i più sinceri complimenti!! mi hai fatto letteralmente sognare!!! Ho riso, pianto... mi sono emozionata e in altri casi eccitata come una ragazzina! Mi sono imposta di leggere al massimo due capitoli al giorno perchè sennò sarebbe finita troppo presto, e il pensiero mi uccideva!! Brava davvero! Hai descritto Jared nei minimi dettagli e a mio parere benissimo. Ammetto che è come me lo sono sempre immaginata io.... e Sara... meravigliosa. Mi ci sono rivista molto in tanti atteggiamenti!Ho apprezzato anche il modo di descrivere attimi di "passione" con simpatia.. mai cadendo nel volgare. E' una storia che ti prende e non riesci a staccarti per sapere cosa succederà nel capitolo successivo! Complimenti ancora!

30/07/14, ore 01:25

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dirtelo...scrivi da dio!

Grazie ❤️

27/07/14, ore 20:01

Ti scrivo solo ora ma già da una settimana ho finito di leggere questa storia :) bellissima comunque *.* scrivi davvero bene è il personaggio di Sara mi è rimasto dentro, davvero molto umano e realistico. Inutile dire che anche io personaggio di Jared è stato tratteggiato benissimo, mi sa che tutti ce lo immaginiamo allo stesso modo! In ogni caso aspetto con ansia una tua nuova fanfiction sui mars :3 ne scriverai altre ?

25/07/14, ore 20:33

"A lei faceva letteralmente salire gli ormoni sul Tagadà."
Si sono affacciati in tre nella mia stanza, tre minuti fa, a controllare la situazione.
Mi hanno trovata in trepidanti convulsioni per le risate che mi hanno contorto in due al pavimenti.
E' la cosa più comica che io abbia sentito nell'ultimo decennio! ahahhaah

16/07/14, ore 22:10

Questa tra le fanfiction che ho letto , è senza dubbio quella scritta nel modo migliore. Hai uno stile davvero apprezzabile, moderno ma con dovuti riferimenti classicistici. Davvero un buon lavoro e in più adoro la storia !!! :D ma devo ancora finire di leggerla ; leggerai un'altra mia recensione a fine lettura dunque ! Di nuovo complimenti!

06/07/14, ore 15:54

Dovrei trovare le parole giuste per dirti GRAZIE, ma credo che la mia commozione, insieme al nodo in gola che non mi abbandona da tre giorni, non sia d'accordo e non mi lascerà dire davvero tutto quello che vorrei dirti. Tu sei un fottuto genio, lasciatelo dire!
Adoro i mille modi in cui hai etichettato Jared, che sono tutti straveri secondo me, adoro il tuo modo di scrivere, che mi ha fatto davvero ridere in certi punti, adoro la storia che è lunga al punto giusto, non ti lascia l'amaro in bocca ma ti lascia semplicemente orfana di qualcosa di cui senti di fare parte. E' strano, ma poche volte mi è capitato di finire di leggere qualcosa e sentirmi triste nel non poter più andare avanti. E' una sensazione meravigliosa, secondo me, complimenti!
E poi le mille sfumature che hai dato a Jared... pazzesche, davvero pazzesche! Mi sono totalmente innamorata di lui...
E il matrimonio sulla spiaggia? No va beh lì ho rischiato di allagare casa...
GRAZIE, davvero tanto! Sei bravissima! :)

21/06/14, ore 17:38

Ho finito di rileggere per la seconda volta tutta la storia giovedì sera... Ho deciso di scrivere una recensione perchè 1- mi è piaciuta davvero tantissimo, mi sono fatta venire le occhiaie facendo le ore tarde da quanto ero presa (Jared è semplicemente irresistibile)! Quindi complimenti, scrivi davvero bene! 2- ieri sera ero al concerto dei Mars a Roma e oggi sono a... Oslo. Non ho potuto non pensare a questa storia!
Ti prego continua a scrivere!
Alice

19/06/14, ore 19:22

E' il primo capitolo e già l'adoro. E' scritto divinamente. Storia interessante e coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questa fantastica ff!! <3

14/06/14, ore 23:28

Dio questa storia è magica!😍
Lo amata tutta, dall'inizio alla fine.
Ho pianto come una cogliona e ho riso ancora peggio.
È la meraviglia porco cazzo🙈
Scrivi così bene dddddio😍
Okay penso di aver rotto le palle abbastanza HAHAHA
Mi spiace solo di averla scoperta ora.
Sei stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda e ancora stupenda.
(Piccola parentesi poi mi dileguo, mi chiamo Sara quindi leggere questa ff con la protagonista col mio stesso nome è stato così reale😍 di solito odio le storie con personaggi che si chiamano come me....ma la tua storia è unica. E meravigliosa. E stupenda. E dio fermatemi o continuerò in eterno :'D)
Ti adoro tanto tanto.❤️
Ora vado a stalkerare il tuo Facebook e il tuo account di Efp u.u (spero di trovarci altre storie😍🙈 ma questa mi rimarrà sempre nel cuore)
Grazie per questa esperienza meravigliosa e scusa della recensione lunga ahahha
Mi dileguo ciao bellissima ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]