Love the way you lie
di Camillastyles20

07/03/14, ore 20:17

Ciao! Il capitolo é molto bello e non penso faccia schifo. Anzi. Allora, devo dire che i due litiganti sono carinissimi insieme anche se litigano spesso e penso che lou sia un santo a non aver sbattuto harry fuori da casa sua prendendolo a calci ne sedere alle due di notte. Non vedo l'ora che si mettano insieme. Sono fatti l'uno per l'altra. Certo, harry peró potrebbe essere un pó piú dolce e anche lei un pó meno acida nei suoi confronti. Comunque, i capitoli sono tutti belli e non vedo l'ora di continuare a leggere. Ciao e alla prossima :) :)

01/03/14, ore 22:24

Bellissimo come gli altri. Adoro la parte '-È bellissimo-esclamai appoggiandomi alla sbarra mentre mi affacciavo.Sentii poi il suo corpo da dietro aderire al mio e avvolgermi i fianchi.Sembrava di essere sul Titanic.Io Rose lui Jack.Mi sentivo protetta.Io la persona che odia Harry Styles di più di ogni altra al mondo (anche se ora non ne sono più sicura) mi sento protetta nella sua stretta.Non può essere.Mi voltai trovandomi faccia a faccia con lui.
-Pensavo che qui sopra il piccolo tour di Londra sarebbe stato più bello.-sussurró.'
Amo l'odio tra loro due. Spero che continui presto
Un kiss
#Bea

01/03/14, ore 21:02

Mi piace molto questa storia! È proprio il tipo di ff che preferisco! Spero che continuerai a scriverla al più presto :*

01/03/14, ore 18:14

Ciao!!!
Comincio con il dire che ho letto tutta la storia e ho una lunga riflessione pronta per te.
La trama della storia è interessante e non 'già vista' questa penso che sia una delle poche cose positive.
Penso che il problema stia nel tuo modo di scrivere: i capitoli sono molto corti e scritti in modo frettoloso, senza descrizioni e con discorsi alla 'scaricatore di porto' (Ma dove ha la finezza sta Liz?) Ti consiglio di impegnarti un po' di più nella stesura dei capitoli e di stare attenta agli errori grammaticali (se scrivi con world magari usa il correttore alla fine ) perchè bene o male una buona base c'è.
L'introduzione visibile prima di aprire la storia è interessante ma il testo in prima persona (a mio parere) e gli elementi sopra citati lo sminuiscono.
Per quanto riguarda la parte grafica ti consiglio, dopo aver sistemato le varie parti del testo, di separare l'angolo autrice in modo che una persona non si trovi a leggere un attimo prima le avventure dei Harliz(?) e l'attimo dopo a leggere le note dell'autore.
Infine buona fortuna per i prossimi capitoli,
Lola
ps. se vuoi passa a trovarmi :)

01/03/14, ore 15:11

Uhm.
Vabhè.
Allora, non ho capito se parli al presente, come nella prima parte del capitolo, o al passato remoto, come quando scrivi che ti notano. Attenta ai tempi, ahha!
Poi, questo è un bordline ma è sempre ben accetto: spazio dopo punti, virgole, trattini e ogni segno di punteggiatura.
Infine, secondo me dovresti pensare a descrivere meno l'estetica e tutto l'ambaradam ed evidenziare i comportamenti, gli stati d'animo e le situazioni in generale, cosa che tu non fai. Ma okay, è solo l'inizio e spero tu faccia tesoro dei miei consigli. Xx

Leila.

01/03/14, ore 14:50

`Gli One Direction... Mah! L'unica occasione che ho trovato, ci ho pensato a lungo e dovrò accontentarmi!´

IO STRILLEREI, SALTELLEREI, CABTEREI, BALLEREI, SCLEREREI. Dio, ma okay, ahah.

Beh, a dire il vero la trama della storia non mi convince molto, ma come si dice? `mai giudicare un libro dalla copertina! ´
E, wow, la protagonista è l'immagine della finezza e della grazia, beeeeene.
Ahah, sarò dura e farò scelte difficili a volte, ma okay, non sono il tipo `scaricatore di porti´.
Scusa, battutaccia Ahah.
Poi uhm, c'è qualche piccolo errore grammaticale, tipo quel `c'è´ al posto di `ce´ e apprezzo che i capitoli non siano troppo lunghi.

Non offenderti, continuo a leggere. #lotoflove
Leggi Endless? xx

Leila.

28/02/14, ore 16:52

La storia mi piace ma scrivi molto superficialmente e i capitoli sono molto corti,i dialoghi sono giusto l'indispensabile ed è un peccato perchè come storia potrebbe essere scritta molto meglio! Non mi piace criticare la gente ma io penso che tu possa fare molto meglio perchè le idee ce le hai ma devi solo applicarti di più! Spero che tu prenda in considerazione il mio consiglio cara perchèci credo nelle tua capacità!
Al prossimo capitolo bella, un bacio :*

28/02/14, ore 15:56

Giada xx

27/02/14, ore 19:20

Ciao:') ho letto tutta la fanfiction oggi e devo dire che è a dir poco stupenda, sul serio. Solo ti consiglio di fare i capitoli un pò più lunghi, ma se non hai tempo non importa. Spero che continui al più presto, ciaoo <3

26/02/14, ore 18:10

mi piace come scrivi..ho letto l'introduzione e mi è piaciuta molto..anche il primo capitolo leggendolo mi ha incuriosito..continuaa:) ps. se magari riuscissi a scrivere dei capitoli un più lunghi secondo me sarebbe più interessante:) ciao ciaoo xx