All I Want
di solarial

15/02/09, ore 13:50

Ciao Lù! Trovo finalmente il tempo di recensire le tue fic una per una (le sto salvando tutte sul pc per leggerle con calma, ma questa è una flashfic e te la commento subito), recuperando il tempo perduto! :) Questa fic è dolcissima ed è un autentico gioiellino, scritta in modo chiaro e convincente! Anche se Naruto non è (in effetti) un partecipante molto "attivo", hai saputo mettere in evidenza la purezza dei suoi sentimenti per Sakura e come il suo pensiero non lo abbandoni neanche nei sogni in modo perfetto! Anche i pensieri di Sakura che si emoziona solo a sentirgli pronunciare il suo nome sono ben descritti, e non sai quanto vorrei che qualcosa del genere fosse nel manga! ^__^ A presto, Lyla

01/10/08, ore 11:43

Finalmente riesco a recensirti (beh, sperando che tu non traslochi in questa stanza, ti uccido se lo fai ù_ù)! So che sono un po' in ritardo, ma comunque, meglio tardi che mai, giusto? E poi è anche colpa tua! Ma comunque, sorvoliamo.
Recensirti per me è un onore, oltre che un piacere, e non lo dico soltanto per il legame che ci unisce, ma perchè lo penso! Questa storia è veramente bellissima, e i personaggi che hai descritto sono stupendi insieme (beh, amando le Naru/Saku cosa altro potevo dire? ù_ù) Naruto appallottolato nelle lenzuola è uno spettacolo: immagino lui, con la faccina dolce che dorme! E poi... il primo bacio *_* Descritto stupendamente ovvio! Mi hai fatto sognare *_* Naruto è diventato davvero importante per lei e finalmente (direi io ù_ù) se n'è accorta! Comico misto al romanticismo, proprio il genere di storie che amo! Complimenti!

24/06/08, ore 10:07

Oh! *_* UNA NARUSAKU!!! Yeeee! *schiamazzi per la stanza*
Oh, scusa l'entusiasmo, è che mi emoziono facilmente. E sono d'accordissimo: troppe poche NaruSaku, nel fandom! è.é Sinceramente troppo la scenetta deliziosa, a metà tra comico e quotidiano, con quel pizzico di romanticismo che non guasta affatto! ^^ Naruto è un caso perso, ma si vede che Sakura ci è affezionata, a quel coso (uomo) appallottolato nelle coperte... *_* Il primo bacio! Credevo lo rubasse Naruto, come ha fatto trasformatosi in Sasuke... ma così mi piace di più! *_*
Un aperitivo NaruSaku delizioso! ^^ Complimenti Sol! Spero di vederti più spesso con le due divine Coppie! *mwahaha*
Besos

23/06/08, ore 21:56

davvero bella, mi è piaciuto molto come hai decsrittto i sentimenti di Sakura e i suoi pensieri davvero bella e molto dolce bravissima kiss

23/06/08, ore 18:00

Carina...no, bella...neanche, bellissima...ecco ci siamo!! Hai scritto davvero una bellissima storia!! Complimenti!!