Eden
di redharmony

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [Prossimo]
01/09/20, ore 14:26

Complimenti per questi meravigliosi 44 capitoli che ci hai regalato. La storia è semplicemente meravigliosa, forse alcune cose avresti potuto farle andare in modo diverso o forse no ma nonostante tutto hai scritto una storia degna di essere letta.
Ho letto anzi divorato questi capitoli in maniera sorprendente, per la storia è stata così appassionante da non sembrare vera. Hai creato dei personaggi splendidi, meravigliosi. Nonostante mai avrei immaginato il nome di Carlisle legato as una persona così malvagia lo ha descritto con parole tali a farlo diventare reale. Hai descritto tutto con una maestria tale che non mi meraviglierei se prima o poi leggerei il tuo nome su una copertina in libreria.
La storia è stata così splendidamente speciale che non lo avrei mai e poi mai creduto. Il rapimento, la paura, l'odio, il dolore e infine l'amore, quel amore pazzo, sconsiderato ma così immenso da cui non si può scappare nonostante tutto. Bella è stata forte, coraggiosa, semplicemente splendida perché tu l'hai resa tale. Il suo amore per Edward e l'amore di lui per lei sono stati così veri, tangibili che nonostante tutto dovevano essere feriti perché lo meritavano e tu sei riuscita a dargli il loro lieto fine in maniera straordinaria senza scendere nell'ovvio.
Credo che leggerò sicuramente qualcosa di tuo.
Alla prossima
M.

08/05/20, ore 12:39

Cercando tra le storie complete, ho trovato questa che fin dal inizio mi ha intrappolata; lego le fanfic twilight da casi due anni e posso dire che, senza dubbio, e la migliore di tutte: azione, romanze nella giusta misura... l’ho letta in due giorni con le sue notte ( ho dormito 3 ore fra un giorno e l’altro ). Adesso mi metto a cercare le tu opere e mi auguro che tu continui a scrivere, sei molto talentosa!!!

05/12/18, ore 09:00

Beh ho letto la tua storia solo ora bellissima scritta bene scorrevole molto cosa per me di vitale importanza soprattutto comprensibile senza grossi paroloni insomma facile da leggere essendo io di madrelingua tedesca drammaticamente parlando brava

13/09/17, ore 19:08

Woow lo letta tutta d un fiato sei stata bravissima complimenti

05/05/17, ore 23:51

Fantastica. Ho iniziato questa storia ieri e l'ho appena finita. Ti ho conosciuta con la storia che pubblichi ora (scusa, ma non ricordo il nome).. allora ho deciso di leggere altri tuoi lavori e beh... sono contenta di averlo fatto.
Complimenti davvero. Spero in nuove storie e nuovi capitoli per la storia attuale :)

18/09/16, ore 15:21

bellissima storia e i personaggi sono tutti descritti davvero bene, entri proprio dentro la storia o almeno io mi sono sentita coinvolta dalle emozioni che Bella provava durante tutto l'arco narrativo . Consiglio a tutti di leggerla perché è una storia che merita veramente.
Erano mesi che cercavo una storia decente da leggere e finalmente l'ho trovata!!! l'ho letta tutta in 3 giorni andando a dormire tardissimo e svegliandomi presto per poterla ricominciare a leggere ed era da davvero tanto tempo che non mi accadeva più con una storia.
sono davvero contenta di averti incontrato come scrittrice ed inizierò certamente a leggere anche le altre tue storie ^^
vado immediatamente a metterla tra i preferiti ed inserire anche te tra i miei autori preferiti ^^

11/09/16, ore 01:10

So ke questa recenzione nn sará letta dall'autrice EDEN è stata pubblicata un anno fa quindi sono cosapevole scrivo questa recemzione x ki cm me legge anke le recenzione e cerca di capire ancora di più tramite esse. EDEN è un capovolavoro eccezionale nn la prima volta ke lo leggo lo letto fino a conocerlo a memmoria frase x frase EDEN mi ha fatto innamorare subito dal primo capitolo avevo sentito un'amore particolare x EDEN ke mi spingeva a leggerlo senza starcamici mai credetemi la prima volta ke ho letto EDEN nn dormivo la notte x andare avanti verso la fine e soddisfare la mia sete di sapere gli sviluppi dei protagonisti. X ki cm me legge anke le recenzioni consiglio di leggere gli altri due lavori di REDHARMONY
sono altre due grandi storia
PARADISE
TWO WORLDS COLLIDE
credetemi mi rigrazierete
CIAO A TUTTI
GRAZIA

24/06/16, ore 11:55

ciao e interessante il vedere la famiglia cullen essere spiettati e cattive sapendpo cpmunqye dalla saga dei libri e dei film che sono " buoni"
ma in questa serie no almeno per adesso mi piace molto come scrivi
cordialai saluti
bennycullen

24/06/16, ore 11:20

ciao sono bennycullen e mi interessa la tua storia ma cio che dice il prologo cioe che isabella e stata rapita 4 anni fa è un altra storia che ai scritto e quindi questo è il seguitop ho e prorpio cosi che inizia la storia ????
cordiali saluti
bennycullen
baci

20/03/16, ore 00:20

Sei bravissima! Questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Ho odiato Edward, poi l'ho amato e poi l'ho di nuovo odiato, per amarlo nuovamente. Mi hai fatto provare tantissime emozioni e ho letto la storia dall'inizio alla fine senza riuscire a smettere (nemmeno per mangiare)! WOW bravissima!
Adesso passo a leggere PARADISE ... grazie ancora per le bellissime ore che mi hai donato!
Un bacio

15/11/15, ore 12:14

Volevo fare i complimenti per questa storia , ricca di avvenimenti molti importanti . Mi ha fatto emozionare , ridere e allo stesso tempo piangere . Non ho mai letto una storia così bella e appassionante .

15/11/15, ore 12:03

Una storia veramente bella. Ti faccio i miei più sentiti complimenti , ogni capitolo mi veniva da piangere . Davvero una storia stupenda

14/11/15, ore 16:17

Beh voglio farti i miei complimenti .... io ogni volta che leggo un capitolo mi viene da piangere . Sei veramente brava

27/08/15, ore 22:48

Fantastica! Non ho altre parole per descrivere questa FF!!! Mi è piaciuta tantissimo... non è assolutamente scontata, tratta tematiche particolari ed Edward non è il classico sdolcinato!!! Bellissima e particolare!!!
BRAVISSIMA!!! Leggendola sono riuscita ad odiarlo, ad amarlo e a piangere per lui! Ripeto: bravissima!

28/06/15, ore 22:23

Una storia veramente stupenda! L'ho riletta per la seconda volta e di nuovo ho provato un'emozione fortissima!! Stile di scrittura impeccabile, è un piacere leggerla perchè è scorrevole e mai banale, molto verosimile, non ci sono situazioni impossibili che mai potrebbero succedere nella realtà e che a volte, leggendo altre storie rasentano il ridicolo!! È fantastico l'approfondimento psicologico dei personaggi e l'evoluzione graduale dei sentimenti. Alla fine c'è il lieto fine (come piace a me!!), ma non melenso e zuccheroso!! Sarebbe meraviglioso vedere un film tratto da questa storia!!
Incredibile.....questa storia è come un droga.....l'ho riletta di nuovo!!!!!! E di nuovo mi ha donato emozioni fortissime....secondo me la rileggeró ancora e ancora e ancora !!!!!! Grazie e ancora bravissima!!!!
(Recensione modificata il 12/08/2015 - 06:00 am)