Night Meeting
di EriChan92

23/03/14, ore 15:08

Innanzi tutto complimenti per la scorrevolezza del capitolo. Mi è piaciuto molto perchè racchiude tutto quello che mi piace leggere in una Fanfiction ovvero paura, sollievo ,tenerezza e passione. Brava ben fatto ! Unica pecca? T.T capitolo unico! La storia in se per se è talmente bella che se fossi stata in te avrei optato per un 10 capitoli ;) comunque il tutto rimane bello da leggere ..Complimenti!

17/03/14, ore 15:27

Ciao EriChan92!
Giuro che non sto cercando di perseguitarti! Ho segnato moltissime fan fiction da leggere e mi capitano sempre le tue tra le mani! ç__ç Non è colpa mia, lo giuro! ç__ç Cercavo la prima YeWook da leggere e ecco qua che spunti tu!
Comunque non oso immaginare la paura di Yesung a trovarsi in un bosco di notte completamente solo (e nudo! Ahahah! XD!)! Io ero morta! ç__ç
Questa parte è bellissima:

-E tu come ti chiami?
-Yesung... No, quello è il soprannome, mi chiamo Jong Woon.
-Belli, tutti e tre.
-Tutti e tre?
-I tuoi nomi, e te.

Hai capito Ryeowook che volpone... u.u
In questa frase: "Non sapeva che direzione prendere per tornare a casa del suo amico, e non sapeva da parte era arrivato" manca un che tra da e parte.
In questa frase: "Prese a camminare, lentamente e con non poco sforzo, visti capogiri che rendevano le sue gambe molli e poco sicure" manca i tra visti e capogiri.
In questa frase: "Per la seconda volta in poco tempo, si rese conto di non sapere dove si trovasse, ma ricordava, o gli parve di ricordare, di essere stato trascinato, mentre ormai delirava per la stanchezza e la febbre, dalla persona che gli venne incontro nel bosco" direi che sarebbe più corretto dire dalla persona che gli era venuta incontro nel bosco, perchè si sta parlando al passato.
In questa frase: "Dedusse di trovarsi a casa si tale persona" è di e non si.
In questa frase: "Chiese Jong Woon sedendosi fatica sul divano" manca una a tra sedendosi e fatica.
In questa frase: "battendo il fuoco del camino su tutti fronti" manca una i tra tutti e fronti.
In questa frase: "Entrambi si fanno scappare una risata" sarebbe da dire fecero, per rispettare il tempo di tutto il resto della narrazzione.
In questa frase: "Ne rimase colpito al primo sguardo" sarebbe più corretto dire ne era rimasto colpito.
In questa frase: "Pensò che, forse, era tutta colpa della alcool che aveva ingerito a fargli provare certe emozioni" è dell'alcool, e non della alcool.
Ad ogni modo molto carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

28/02/14, ore 12:09

Ciao cara ^^
la storia è molto carina, originale e scritta bene.
Tocchi un mio punto debolissimo "Yesung ubriaco"; Per me è il non-plus-ultra della sensualità xD (o anche drogato/fumato.. si ho dei problemi i know).
Mi ha colpito moltissimo la frase di Wookie "Belli tutti e tre"; Davvero sono stata tipo tre quarti d'ora a dire "Ma nooooo che carino" e a chiedermi quanto fosse sfacciato in questa OS xD (il pigiamone da giraffa inganna l'ho sempre detto io).
L'audacia di Ryeowook e e quel vago "far finta di niente" di Yesung mi hanno conquistata. Brava, davvero. <3

27/02/14, ore 18:01

UNNIEEEEE DAMMI UN PO' DI UNGHIE DA MANGIARE CHE IO LE HO FINITEEEE.

Ma cos'èèèèèè oddiooooo è il diabeeeeete Unnieeee <3

Sto smattendo.

L'amico dei bassi fondi era vispo... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA QUANTO HO RISO AHAHAHAHAHAHAHAH

Unnie, sta storia è na cosa bvculrcfniòsduaòo, poi è dolcissima *3*

E pure io voglio il pigiama stile 'giraffa' come Wookie U__U

Mei

27/02/14, ore 15:06

Premetto che per recensire ho preso appunti man mano che leggevo, quindi non so quanto sarà connessa questa recensione xD

"il pigiamone stile “giraffa” che indossava" HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA PIGIAMONE STILE GIRAFFA? ROTOLO XD

"-Oh... Grazie. Quanto sarò in debito con te dopo questa notte?
-Tanto, anzi, troppo. Meglio.
-Perché?
-Perché così dovrai sdebitarti, e potremo vederci ancora."
Ma Ryeowook è troppo tenero *^* poi così diretto... chi se lo aspettva!

"-Dio se baci bene.
-Davvero Jong Woon?
-Si, davvero."
Anche Yesung non scherza in fatto di sfrontatezza xD

"-Yesung?
-Mh...?
-Mi hai fatto male.
-Scusami...
-Beh, la prossima volta andrà meglio, vero?
-Già pensi alla prossima volta?
-Certo, non credere di liberarti di me tanto facilmente.
-Non chiedo di meglio piccolo."
Aw,aw,aw,aw,aw,aw la tenerezza *^*

"non seppe fino al pomeriggio seguente che Kyuhyun e gli altri stettero fuori tutta la notte a cercarlo." ah be' certo, sto Yeye si scopa (scusa la volgarità) il suo bel Ryushi e chi si è visto, si è visto? No eh! Il mio Kyu si ammala facilmente e non può starsene in giro tutta la notte a prendere freddo! Ma come si fa? Bha.
Okay, la pianto xD HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Questo è tutto, spero tu abbia capito il messaggio: questa storia mi è piaciuta molto *^* ♥

Alla prossima~
KEBBESS