L'amore vien cantando...
di DxHxsmp

21/07/16, ore 13:55

Mi scuso per l'immenso ritardo con cui ho recensito.... Trovo che sia una storia fantastica e l'adoro follemente.... Aspetto il prossimo capitolo...
Un bacione Giulietta_vampiretta

17/04/16, ore 15:00

Finalmente aspettavo con ansia il nuovo capitolo di questa storia😍❤️ Come sempre bellissimo capitolo, soprattutto la coppia REN MASATO! Io li amo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo il prima possibile grazie mille come sempre ❤️❤️❤️

27/02/16, ore 01:50

Oh cielo❤️ Che sono belli questi due insieme😍 È la coppia che amo di più ❤️Non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo , perché sono sicura ce ne saranno delle belle ❤️😍😍 aspetto con ansia

18/02/16, ore 06:59

Appena ho visto che nelle mie storie preferite era uscito l'aggiornamento di una fanfiction di Uta ero stra-felicissima yeee. Comunque la coppia masatoxren mi piace moltissimo e anche questa storia mi piace molto,come sempre Masato passa a conclusioni affrettate ma...è Ren che se le cerca ahah. Spero che ci sará un'altro aggiornamento
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 07:00 am)
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 07:05 am)

15/03/14, ore 01:42

E' scritta molto bene, mi ha abbastanza incuriosito e devo ammettere che un pò mi ha fatto emozionare la prima volta che l'ho letta, quindi che dire, continua così che sei brava, non vedo l'ora di leggere il continuo se ce ne sarà uno :)

07/03/14, ore 16:28

Bravissima è una storia talmente bella che ti seguirò fino alla fine perchè è troppo bella mi emoziona tantissimo!!!!!!!! Bravissima!!!!! :D
Baci baci Giulietta_vampiretta

05/03/14, ore 20:06

Oh, wow, wow... bellissimo..
Questo capitolo è fantastico, più del precedente.. RenxMasa è una coppia che ti resta nel cuore se sviluppata in una certa maniera. La storia di sottofondo in cui li hai posizionati non fa che risaltare i personaggi e i loro protagonisti.
Ti prego continua così
Un saluto :-*
Lyel

27/02/14, ore 05:56

Ehm.. ciao!
Che dire.. partiamo dal presupposto che adoro la coppia RenxMasa ^·^.. in più lo stile di scrittura è simile al mio.. e poi semplicemente la storia è bellissima!! Mi ha preso sin dalla prima frase.. (anche per quell'accenno di NatsxSyo)..
Aspetto con ansia il continuo!!! :3
Ciaooo,