E poi tutto finì

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/08/14, ore 18:18

...
Ehilà...?
Ti ricordi di me, Sophie? No? Beh, lo capisco...
Non esistono parole capaci di spiegare quanto mi dispiace!
La storia ho sempre continuato a seguirla, ma il tempo di recensire si è
andato a far benedire, davvero!
Storia spettacolare, capitolo che ti lascia senza fiato ed una fine che non riesco a descrivere!
Tutto il "viaggio" mi ha strappato sorrisi, qualche lacrima e anche un paio di urli; sei riuscita, come
sempre, del resto, a trasmettermi emozioni a non finire solamente tramite una storia...
...hai un vero talento, porca miseria!
Non so più che complimenti farti, sappi solo che sei un fottuto genio!
Ciao Fred_Deeks_Ben
P.S.: ancora scusa!

23/08/14, ore 01:44

Ecco, facevo bene a preoccuparmi, ti conosco ricordi???
Ma come? Mi fai morire Andrea? (sempre meglio che farli separare o divorziare che è un dolore ancora più forte) però non si fa così!!!
Clara e Bianca almeno stanno bene, Ben non lo sa ancora e il padre simpaticissimo di Max è scappato... quindi suppongo che rivedremo tutto nella prossima storia :)
Complimenti per quest'altra avventura Sophie, brava come sempre e mi raccomando, appena pubblichi la prossima fammi il solito fischio, sennò me la perdo :D
Un bacio a presto!
R

23/08/14, ore 01:38

Io ti conosco... quindi mi preoccupo O.o
Andrea doveva starsene a casa accidentaccio :(
Comunque inseguimento da manuale e ben descritto, mancava soltanto la colonna sonora di sottofondo e sarebbe stata una puntata degna di Cobra :D
Vado all'epilogo (non il mio eh... per quello ancora ce ne vuole ahhahhaha) che fremo dalla curiosità!

23/08/14, ore 01:29

No dico, Andrea che vuole raggiungerli e mettersi nei guai no!!!
Comunque complimenti per l'atmosfera creata nella stanza d'albergo. Hai descritto i loro movimenti ed espressioni benissimo, si sentiva la tensione e la paura, perchè per quanto eroi, un po' di paura ce l'hanno anche loro :p
Corro...

23/08/14, ore 01:24

Mhhhh... guarda chi si rivede!!! Non parlo di Swarzer eh! Parlo di me medesima ahhaahha. Sono sopraffatta dalla parentela che viene per le vacanze, loro le fanno, io un po' meno :'( e resto indietro con tutto, ma lasciamo perdere e orniamo al simpaticone della tua storia che è riuscito ad isolare i nostri 4 poliziotti ancora prima che Hartmut li avvertisse. Voglio però guardare il lato positivo della cosa: al momento ha liberato Marie! >.<

03/08/14, ore 00:09

triste pero' il finale!!!! ma lascia che ti dica che l ultima parte,, quella della morte di clara e un capolavoro! scrittann benissimo di piu'.brava brava brava davvero. continua a scrivere che per me hai proprio la stoffa

02/08/14, ore 14:43

Che macello!!! Se mi passi l'espressione!! Mi hai ucciso Andrea!! E adesso? Semir vedovo (novità assoluta) , le bimbe orfane e la "mamma bis" di Ben morta ... Certo una nota positiva è la nascita della figlia di Ben ... ma che tristezza ... nell'altra versione sarebbe stata viva Andrea?... mi sa che avrei preferito quella ... snif snif .Oltretutto pure i cattivi a piede libero, ma qui prevedo allora un seguito ... quindi alla prossima storia.Un abbraccio CBJ.

02/08/14, ore 11:42

nooooo, andrea noooo.
Ma sei cattiva!!
Scherzo,
Ora nella prossima storia mi aspetto i sensi di colpa e la tristezza di Semir, la gioia di Ben offuscata dalla perdita della sua mamma adottiva.
Ci sarà ancora Max?
Brava e alla prossima

02/08/14, ore 11:15

Niente lieto fine? Davvero?
Così però mi lasci l'amaro in bocca.....è vero che di solito è Ben a rimanere da solo ed invece questa volta si è solo perso la nascita in diretta della sua Bianca però......
E poi il perfido capo? Lo lasciamo libero così dopo tutto il male che ha fatto? Comunque molto intenso questo capitolo....brava e ti aspetto alla prossima storia!!!
Un bacio

30/07/14, ore 07:52

allora manca poco ... e pure due finali ... comunque, cara Sophie ci ha incuriosito ... che dici di pubblicare tutti e due i finali... prima quello che hai deciso e poi sotto quello... alternativo? poi nelle recensioni ti diciamo cosa pensiamo ..!!! in attesa del gran finale o finali ....CBJ

29/07/14, ore 23:18

Io voto per quello positivo.....però posso dire una cosa? Va bene essere coraggiosi e testardi ma cosa pensava di ottenere Andrea?
Non mi resta che attendere la tua decisione..... ;-)
Baci

29/07/14, ore 22:49

bello bello davvero! devo direche e un episodio atamente ansiogeno. non vedo l'ora di sapere come va a finire. ma perche dopo aver pubblicato il finale che deciderai non ci racconti anche come sarebbe stato quello alternativo?

28/07/14, ore 19:13

Rieccomi scusa il ritardo.
No per favore la situazione è già tanto complicata, non ci si può mettere anche Andrea... e magari pure Clara con tanto di bebè non ancora nato.
Aspetto con ansia il seguito
Bacione

28/07/14, ore 07:58

Capitolo di transizione, come dire la quiete prima della ....tempesta finale...e con tanto di aiuto da parte della cavalleria ....femminile...Attendo sviluppi!!! Un abbraccio CBJ

27/07/14, ore 22:46

capitolo di passaggio ma molto ben scritto, come sempredel resto.ora aspettiamo la tempesta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]