Addiction
di SunlitDays

28/10/20, ore 23:19

Bellissimo lavoro nel mostrare la natura di questa coppia e i loro momenti intimi

18/01/17, ore 15:32

Molto bella! All'inizio ero sconvolta per la trama: Percy e Annabethche si lasciano? Impossibile dai!!!! Ma sono contenta della conclusione, e miss alquanto carino può farsi mangiare dal Minotauro ahahaha
Grazie per la lettura! *3*

06/08/16, ore 12:43

Ciao,
mi è piaciuta moltissimo la tua OS. E' intrigante ed interessante! Una delle cose che ho preferito è il fatto che tu abbia inserito anche altri personaggi. Mi spiego: spesso nelle ff rosse ci sono solo i due personaggi che ci danno dentro come conigli. ^_^ Tu invece hai scritto una splendida introduzione che spiegava i sentimenti di Annabeth e questo lo apprezzo molto!
Detto questo scompaio,
un bacio,Etaypoe

20/05/15, ore 14:29

Incredibile, sensazionale, unica. La migliore che ho mai letto. Grazie di averla condivisa *_*

08/04/15, ore 01:10

Questa tua one-shot è stupenda **
Me ne sono innamorata!
Adoro la coppia percy/annabeth e questa tua idea mi è piaciuta un sacco :D
Soprattutto sono in sintonia con i tuoi headcanon!
Devo dire che siamo sulla stessa lunghezza d'onda! :)
Scrivi davvero molto bene, spero di leggere presto qualcos' altro di tuo su Percy Jackson! :)
Lisi

20/03/14, ore 08:18

Oh miei dei!
Amo questa ff, è ufficiale.
Di solito non recensisco, lo faccio solo con le ff che mi sono piaciute di piú e la tua va tra quelle^^
E poi amo Percy e Annabeth, e il modo in cui hai scritto di loro mi ha fatta impazzire, complimentissimi
Spero che ne scriverai altre,
baci
-S

09/03/14, ore 21:44

Davvero bellissima. Ho apprezzato l'idea e la resa è impeccabile. Divertente, emozionante, commovente.
Ho amato ogni riga.
I personaggi sono coerenti e anche lo sviluppo della loro relazione. Mi è davvero piaciuta un sacco.
tantissimi complimenti.
ily

01/03/14, ore 00:24

Wow. Dico wow perché è l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento. Insomma..c'è.. non ho parole per descrivere quanto questo capitolo mi sia piaciuto. Solitamente trovo sempre qualche errore( a volte molto gravi e a volte di battitura) ma nella tua FF nemmeno uno, complimenti! Un'altra cosa che ti voglio far notare è quanto sia scorrevole la lettura. Il testo, inoltre, è di facile comprendonio e non si è costretti a rileggere il capitolo più e più volte. Mentre leggevo era come se fossi entrata nella storia.. una sensazione indescrivibile. Brava/o! Continua così. Baci romi.

27/02/14, ore 22:46

È bellissima dico sul serio! Questa va tra le ricordate.
Non ho ancra letto la seconda serie dal "figlio di Nettuno" in poi, ma mi ostino sempre ha leggere gli spoiler e lo avevo intuito. Comunque è bellisima davvero.

Alla prossima Zoe.
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 10:47 pm)