Green Desires
di M_Wonnie

17/05/15, ore 16:50

Non so come ho fatto a vivere fin ora senza leggere la tua storia!! Mi piace veramente tanto, il personaggio di Armida pur essendo semplice, è dotato di grande carattere.
Hai saputo mantenere le caratteristiche degli Avenger, e non sei caduta per niente nell'ooc. Complimenti ancora.
Aggiorna presto :)
Baci

17/05/15, ore 08:42

Ciao! :)
Sono al colmo della felicità! :)
Questa storia è veramente bellissima!
Loki, scusate, è uno strafigo. Non c'è nulla da fare..."pieno di m....meraviglie! " Ahahahahahahahahahah sono morta dalle risate! XD
Gli Avengers come sempre sono spassosissimi, Stark in primis...XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Armida e a tutti loro!
Al prossimo capitolo e complimenti!
Baci:*

05/08/14, ore 13:15

*sospiro* :)
Loki e Armida DEVONO mettersi assolutamente insieme...sono troppo carini!! ♡♡ li shippo tantissimo. ..
Come al solito ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo, che è perfetto come i precedenti. ..;)
Mi hai fatto veramente divertire per cui...chapeau!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

05/08/14, ore 13:08

È diventata quasi una droga per me...non riesco a smettere di leggere! ! ;)
Sul serio, non vedo l'ora di sapere come prosegue!!
Vado leggere il capitolo successivo! !

05/08/14, ore 13:00

*-* Wow, decisamente wow *-*
Sempre più bella, sempre più interessante, sempre più divertente! ! È la miglior fanfiction su The Avengers che abbia mai letto...:)
Loki...è il massimo assoluto e l'hai rappresentato veramente bene, lo adoro...♡♡
Inoltre è anche perfetta dal punto di vista della grammatica e della sintassi, cosa non da poco...;)
Al prossimo capitolo,

05/08/14, ore 12:52

Scusa per il ritardo, ma ho iniziato la tua storia adesso e non potevo non recensirla!!
È fantastica! ! *-*
Ti giuro, sto morendo dal ridere!! "I due assassini pazzi e la coppia di fratelli shakespeariani"? Ma come ti è venuto in mente? XDXD
Ti prometto di recensire anche gli altri capitoli...anzi, adesso vado giusto a farlo!

31/07/14, ore 21:46

Ciao, ho letto da poco la tua storia è la trovo bellissima e molto conviolgente.
Spero tanto che continuerai a scriverla fino alla fine perchè una storia molto interessante e poche si riescono a trovarle così.
Ti faccio la promesso che recensirò ad ogni capitolo che pubblicherai e spero tanto che lo continui perchè sarebbe un peccato che la storia sia incompleta.
Ti saluto.

15/06/14, ore 13:24

Ehilà!
Mi presento, sono Tamisa24 e adoro la tua storia! *-*
Come avrai potuto notare non sono molto brava con le descrizioni ma vado subito al punto.
No sul serio, questa storia mi piace un casino! All'inizio pensavo fosse la solita fic con la ragazzina "speciale" che incontra il bel dio dell'inganno e vissero per sempre felici e contenti. Mi ha particolarmente stupito il fatto che lei discenda da un antenato asgardiano, sinceramente non mi aspettavo questo colpo di scena ma non per questo non mi è piaciuto, anzi, trovo che sia un'idea veramente geniale per sviluppare la tua storia e un nucleo fofondamentale per costruirla. Veramente molto brava :D
Dire che amo immensamente il tuo stile è decisamente dire poco. Riesci a costruire frasi semplici ma allo stesso tempo molto incise e articolate dal punto di vista sintattico, mi piace il fatto che tu non ti perda nella descrizione di ambienti o semplicemente di fatti superflui per soffermarti invece sull'essenziale. In conclusione: mi piace tutto della storia, nessuna eccezione. Le caratteristiche dei personaggi non sono per nulla alterate e in più adoro alla follia Armida *^* un caratterino decisamente forte, l'ideale per il nostro Loki ;)
Spero che tu continuerai a pubblicare e continuare regolarmente questa bellissima fic perché sono super certa che tutti coloro che l' hanno letta l'abbiano apprezzata e che muoiano dalla voglia (come me dopotutto) di leggere il prossimo capitolo, perciò,cara, attendo ardentemente il continuo :*. Siccome ora la storia mi ha letteralmente colpito come un fulmine dritta dritta al cuore stai pur certa che ad ogni capitolo ci sarà una mia bella recensione a farti compagnia, non ti libererai facilmente di me ;)
Al prossimo capitolo che spero giunga in fretta, non è così?

Bacionii,
Tamisa24
Ps. Ti ho inserito negli autori preferiti così come la storia per dimostrarti quanto io tenga per il futuro di questa bella fic e ovviamente per incoraggiarti a non mollare, cosa che spero non accadrà mai♥ per qualsiasi cosa, consiglio o aiuto, mandami un messaggio e cercherò di aiutarti come meglio potrò♥

12/04/14, ore 20:45

geniale. questa storia è geniale. XD spero la continuerai! è carina per ora complimenti!

27/02/14, ore 12:36

L'inizio di questa storia mi ispira parecchio... il passato di Armida così misterioso...secondo me la zia sa e non vuole parlare! u.u E sono proprio curiosa di vedere cos'hanno in mente allo S.H.I.E.L.D.! Con quei matti non si può mai stare tranquilli! ahah ;) Si spera che la povera protagonista arrivi viva e sana di mente alla fine della storia... xD Ma vista la vassoiata che ha data in faccia a quel ragazzaccio, sono sicura che darà del filo da torcere ai nostri supereroi! eheh ;)
Alla prossima! Barby

27/02/14, ore 10:24

ciao!
alloooooooooora:
la storia è carina, mi piace! Armi e An sono fantastiche! ho riso un sacco quando Armi ha schiantato il vassoio sulla faccia di Eric! ahahah ben gli sta, spero gli abbia provocato un trauma cranico!
Mi piace la trama, spero tu riesca a svilupparla bene perchè potrebbe diventare molto interessante!
ti vorrei segnalare un tempo verbale che non mi torna molto:
Anna l'aveva accolta a braccia aperte e non ci volle molto che le due diventassero grandi amiche.
Non sarebbe meglio:
Anna l'aveva accolta a braccia aperte e non ci era voluto molto che le due diventassero grandi amiche.?
Comunque per il resto non ho notato errori: hai un bello stile di scrittura, mi piace come strutturi i dialoghi!
Brava, ottimo inizio!
Un abbraccio