UNA SCOMMESSA D'AMORE
di Elisabettamolo131

28/02/14, ore 21:55

Scommetto che questa è una Duncney *-*
Allora, non ti posso dire molto, ma mi sono sentita in dovere di recinsire... Non te lo so dire il perché, ma questa fic mi inizia a piacere (no, non è per la perversione di Duncan e di Trent)
A proposito di Trent... Ci vuole l' avvertimento OOC, dai quel chitarrista non le direbbe mai ste' cose, ne farebbe scommesse del genere! Ma mi gusta più così!
Poi, Gwen che fantastica su Justin... E così, la gotica aveva avuto una relazione con Duncan (chiamiamola relazione...)? Ehehehehe...
Quando hai scritto
"Quella non la da a nessuno"
Mi hai fatto sorridere, davvero carino... Mi richiama alle frasi dei miei amici tutti pigliati da ste' cose!
Mi è piaciuto tutto come primo capitolo, anche lo stile con cui è scritto! Spero che la story passerà tra le preferite (dipende da te)!
Bravissima.
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:43 pm)

27/02/14, ore 21:27

Shauuuu!
Bravissimissima!
Hai scritto una storia molto interessante e diversa dalle altre: si prospetta essere davvero molto interessante, ottimo lavoro!
Bacioni❤️
Mary

27/02/14, ore 15:12

Shiau!
Awwww ma che ammmmmmVe che sei! Un'altra Duncney? Ma che bello!
Sento già di adorarla *-*
Certo, queste ragazze e questi ragazzi fanno scommesse un po'... ehm... sconce, ma sì, perché no?
Heather gelosa, Courtney che sta con Alejandro, Duncan e Trent che scommettono su Courtney... speriamo vinca Duncan!
-Ma povero Trent!-
Sì, beh, ballare sulla cattedra del preside non è proprio il massimo, ma mettersi con Beth sarebbe stato peggio O.o
Che ti posso dire?
Questa storia è magnifica, come tutte le tue Duncney del resto, e spero proprio che il prossimo capitolo arrivi presto perché mi piace troppo la storia e anche perché sono in astinenza da Duncney :(
Alla prossima,
BACIONI
Xenja
P.S. Storia nelle seguite ;)

27/02/14, ore 14:00

Shiau :3
Sono Gwen del duo zoey_gwen, ma avevo già recensito una tua storia, quindi evito di prolungare la presentazione u.u
-Perchè, così non è abbastanza lunga?-
Oh. Ecco Mr.Emicrania, uno (scassa*bip*) che infesta il mio cervello (malato) :D
-Sono qui per dare un po' di senso alla recensione-
Si, si, come no u.u
Questa storia si preannuncia bellissima! *_*
Mi piace molterrimo, nche se sono
DXG4EVERFORLIFE!
Ma passiamo oltre... u.u
-Lo sai che l'autrice ti odierà perchè sei DuncanxGwen o come cavolo si chiama, vero?-
E tu lo sai che non devi neanche respirare quando recensisco? No, mi sembra ovvio -.-
Comuuuunque... Aspetto il prossimo capitolo e au revoir!
Gwen e Mr.Emicrania

27/02/14, ore 11:41

Salve, essendo il primo capitolo non so esattamente cosa dire se non complimenti e ottimo lavoro!
Come primo capitolo è carino e anche la trave sembrerebbe alquanto interessante... Non Vedo l'ora di leggere il prossimo
Mary

27/02/14, ore 09:11

Prima a commentare siiii!
Per me è un onore
* Si asciuga una lacrimuccia*
Devo dire che come primo capitolo mi piace un casino!
L'introduzione è moooolto interessante e mi piasa davvero un sacco: Che bello una Duncey!
Ti assegno una medaglia nell'impegno per non far morire questa bellissima coppia nel fandom di a tutto reality: continua così!
Justin è proprio uno scemo per non parlare di Duncan e Trent che fanno certe scommesse deficienti.... I cognomi che hai messo mi sembrano molto azzeccati e la storia è ben scritta!
La storia va immediatamente nelle seguite, quando aggiorni potresti avvertirmi... Sto seguendo molte storie e potrei perdermi qualche aggiornamento!
Baci a presto❤️