Sorprese della Vita
di Cocchi

11/10/14, ore 20:38

Ciao,
ho trovato questa storia solo adesso, purtroppo, per cui non se e quando leggerai questa mia recensione tuttavia non posso non dirti quanto tu sia stata brava, a mio parere, a descrivere l'universo Molly.
Non è per nulla OOC, anzi, è la vera Molly silenziosa e introspettiva ma a suo modo fondamentale, non solo per Sherlock.
Complimenti, veramente, e grazie per avercela regalata ^^
Anne

09/03/14, ore 17:33

Cara car Cos! Riesco adesso a recensire anche se ho letto un paio di giorni fa.. che dire!
LA TENEREZZA!
Sono contenta che tu ti sia avvenurata nelle "Sherlloly", come ti ho già detto quei due m divertono troppo, quindi prima o poi produrrò anche io!
Mi è piaciuto un sacco l'uso del corsivo che andava a sottolineare i pensieri di lei :)
Poi vabbè il parallelismo anello-sherlock è stato veramente azzeccato! Lo trovo un espediente delicato e molto carino...
La descrizione di come Molly vede tutto in maniera diversa ma famigliare mi è piaciuto troppo... lo vedo invece molto molto OOC! Insomma, lo sappiamo tutti che infondo forse colei che veramente VEDE Sherlock è proprio lei, quindi lei è in grado di apprezzare tutti i piccoli grandi cambiamenti avvenuti in lui!
Vabbè ora la smetto di fare il saggio breve sulla tua shot e torno a studiare XD

Baci

Ruka-chedovrebbestudiare

28/02/14, ore 12:53

OOC? Ma nemmeno per sogno. Anzi, secondo me hai presentato benissimo Molly e - in quel momento finale in cui appare - anche Sherlock.
C'è tantissimo in questa storia che mi è piaciuto da morire. Il modo in cui Molly si accorge di certe cose, e il perché si accorgere di certe cose. Come un piccolo e fortuito ritrovamento sia poi la causa scatenante di tante riflessioni personali. Il graziosissimo e sottile paragone tra l'anello e Sherlock. Come Molly dica che quel posto nel laboratorio è di Sherlock, indipendentemente da quanto e quando lo usi. Il piccolo sorriso di Sherlock che forse c'è o forse no.
E' una storia delicata e dolce e positiva e incoraggiante, la tua, che spinge a cercare le cose belle e le piccole "magie" nelle cose di tutti i giorni. Grazie mille, allora, per avercelo ricordato e per aver condiviso con noi questo lavoro non solo così ben pensato, ma anche così ben fatto.

27/02/14, ore 20:44

ciao. mi e' piaciuta la tua storia, soprattutto la prima parte in cui descrivi come a Molly piaccia meravigliarsi delle piccole cose. credo che sia una cosa che spesso mi dimentico di fare e invece e' importante.
mi sono piaciute anche le sue riflessioni sul suo rapporto con Sherlock, sono verosimili e niente affatto esagerate. e' quello che mi immagino possa aver pensato. e lo spazio dato a Sherlock e' stato poco ma "ben speso", con quel suo commento saccente e quel suo accenno di sorriso che dice tutt'altro.
e' bello che ci siano nuove storie sherlolly o comunque con Molly protagonista, grazie!
alla prossima, yllel.