30 Days To Ruin My Best Friend's Wedding
di farfix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Giuls, rieccomi!
Mi verrebbe da dire, tutto è bene quello che finisce bene eppure non sono soddisfatta dalla decisione di Harry. Perchè intrappolarsi in un matrimonio infelice quando il tuo cuore appartiene ad un'altra? Bah, gli uomini...
Spero che riporti Mel a Londra e non solo perchè è la sua migliore amica!
Aggiorna prestoooo❤❤

02/03/17, ore 12:29

Ciao Giuuls!
Mi sono resa conto che non leggessi questa storia da troppo tempo ed eccomi qui a rimediare. Mi mancava <3
Mi dispiace davvero tanto per Mel, la malinconia, la sofferenza che ho letto tra le righe mi ha fatto star male per lei. Harry, comincio ad odiarlo anche io, ma da inguaribile romantica spero ancora che le cose si possano sistemare tra loro😍😍

Ciao Giuls.Da quanto tempo... sono proprio felice che hai aggiornato, non sono una fan dei one direction, ma questa storia mi piace molto. Ti prego aggiorna e grazie per gli auguri spero che le tue feste siano andate bene. Ti mando un bacio e un abbraccio.
Crazy Claud.😘😘

30/09/16, ore 16:32

Wow ke capitolo nn ho parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

27/04/16, ore 22:50

Ciao , ho scoperto questa storia oggi è l'ho letta tutta d'un fiato . Ho visto che non aggiorni da molto , a me piacerebbe sapere come va a finire specie peche mi ha ricordato vagamente uno dei mie film preferiti " il matrimonio del mio miglior amico " con julia Roberts . Comunque anche io ho scritto una fp , se ti va passa 😊

14/10/15, ore 19:22

Hey Tesoro!!
Grazie mille per aver scritto questo capitolo così bello mi è piaciuto moltissimo e Mel è davvero una ragazza forte anche se dovrebbe aprire gli occhi l'unico posto dove starebbe bene è casa sua.....a Londra vicino ad Harry povero che è distrutto da questa partenza. Ti prego aggiorna presto devo scoprire cosa succederà il giorno del matrimonio.
Sei bravissima continua così.
A presto
Crazy Cloud

13/10/15, ore 22:57

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa succederà e se Mel ritornerà dal suo Harry si o no a presto Leonarda

13/10/15, ore 15:45

Tesoroo! Eccomi, ce l'ho fatta! Il capitolo è stato molto drammatico e sei stata capace di trasmettermi i sentimenti provati da Mel. Nonostante tutti fossero contro la sua scelta lei ha deciso di partire lo stesso. Harry mi ha fatto una pena, povero.😢 Ripongo la mia fiducia in te sperando che Mel torni a casa, quella vera. E poi ti ringrazio per questa sorpresina, Roxy è davvero una ragazza dolcissima e assomiglia a qualcuno di mia conoscenza😂 Non vedo l'ora di saperne di piú e magari di rivederla in scena qualche altra volta❤ Ti voglio bene! Bacioni -Ros💕

24/08/15, ore 19:06

Sono una nuova lettrice e adoro il capitolo e Harry deve capire che Blake è una stronza! Continuaaa e avvisamiii :)

22/08/15, ore 17:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MEL NON Può AVERLO FATTOOOOO!
*urla*
*piange*
*si dispera*
Okay, mi sono calmata. Più o meno…
Oh, giusto, neanche ti ho salutata.
CIAO! Bentornata!!!
Come vanno le vacanze?
Ok, mi faccio i fatti miei e passo al capitolo.
Io non ci posso pensare. Dopo tutto quello che ha fatto Mel che fa? Abbandona il piano e se ne va.
Ma boh.
Che gente.
E poi ha detto ad Harry che non era vero che lo amava!
Ma che c’ha sta ragazza in testa, la segatura?
Boh.
Che poi secondo me Harry si stava accorgendo che anche lui l’amava e quando lei ha detto quelle cose è stato anche peggio.
So che probabilmente non è vero ma lasciami sognare.
Ma ti prego, aggiorna presto! Ho bisogno di sapere che cosa farà Mel e cosa farà Harry!
E pooooi, già che ci sono ringrazio anche io Liam per essere così stupendo e i ragazzi per aver fatto Drag Me Down, che è diventata la mia ossessione.
Che poi mi sono fottutamente innamorata della felpa che ha Harry nel video. DEVO AVERLAAAAAA!
Ok basta, mi dileguo. Al prossimo capitolo!
Un bacione xx
Ti voglio bene <3
-Fra

22/08/15, ore 17:05

Wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

22/08/15, ore 14:45

Ciao Giuls
Sono sempre io, che mi sono appena ripresa dalle lacrime!!!
E' davvero un capitolo triste, mi è molto dispiaciuto per Mel e per Harry avevano davvero una bella amicizia. Però sono convinta che alla fine andrà tutto bene perchè dai sono Mel e Harry, devono stare per forza insieme. Sono perfetti l'uno per l'altra.
Ciauuu
Crazy Cloud

04/08/15, ore 16:07

Hollaaaa!!!
Ti sarai stancata di me ora ahahahahah
cmq l'ho letta tutta d'un fiato è bellissima e mi sono appassionata veramente ai personaggi. Sopratutto a Mel e a Harry sono formidambili. Magari io uno come Harry e un' amico come Louis.
Sono in ansia. Aggiorna presto
Un kiss
Crazy Claud

04/08/15, ore 16:05

Hey sono sempre io, Ho iniziato adesso a leggere la storia e devo dire che mi ha già preso!!!
Complimenti!!!
Ci vediamo alla fine!!!!
Un kiss
Crazy Claud

25/07/15, ore 15:39

Ciaooooooo!
Sono di ritorno dalle vacanze, siiiiiiiii! *ironico*
Oh, lo so che non te ne frega niente, ma vabbè ;)
Ma che bel capitolino che abbia qui!
E così Liam sta con un'altra ragazza... bene! Forse si è dimenticato che lui è mio ma vabbè, gli rinfrescherò al più presto la memoria.
Oggi sto fusa, devo aver preso troppo sole ultimamente.
Finalmente Harry scopre tutto!
Sono arrivati i guai che aspettavo tanto!
Seriamente, non vedo davvero l'ora di leggere il nuovo capitolo, e comunque, credo che Harry non perdonerà facilmente Mel, no no no.
Aggiorna presto e anche io ti voglio bene ;)
Un bacio xx
-Fra