Katekyo hitman reborn: Unione dei cieli - famiglia
di Teemo Omegasquad

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/11/15, ore 15:35

Allora, che devo dire.... Ti ho seguito da molto tempo e se devo essere sincero per un po' mi ero scordato la tua storia: per fortuna ti ho inserito tra gli autori preferiti (😉) se no... Puoi ben capire. Eh l'unica storia Fiction di KHR che seguo, voglio finire il manga per poi ricominciare a leggere storie qua.

Parlando della storia mi è piaciuta molto sin dall'inizio anche se ho avuto difficoltà a ricordarmi ogni personaggio per le tue pause, ma fa nulla. Che dire questo prologo della prossima stagione mi elettrizza e non vedo l'ora che inizi la nuova stagione... Vero Victor?

Victor: (😕) Uhm.... La boss dei Varia sarà il mio avversario, voglio vedere come se la cava.... Poi sconfiggerò l'Undicesimo (😈)

Se lo dici tu...... Secondo me c'è qualcosa ma non dico nulla (😁) mentre per Katsu ti ricordo che il tuo capo non vuole.
Comunque parlando d'altro non vedo l'ora di vedere ciò che farai...... Stupiscimi.

Alla prossima!!

Ps:Ho mille idee ma se te ne servono davvero le vendo come pane (😂)....... 2Kg in omaggio d'idee come primo acquisto (👍🏽)

12/11/15, ore 14:30

*lacrimuccia commossa*
Ok, sta buono che ora faccio una recensione degna del capitolo :)

Esattamente come avevo ipotizzato, Timoteo e gli altri venerabili vecchiacci sono scoppiati ... per mano di Corex. Ovviamente se non ci fosse stato lui sarebbero morti lo stesso, magari anche dopo qualche giorno, ma Arane era giustamente impaziente.

Ammetto che avevo sottovalutato i Magnus, però dopo l'omicidio di tutti i Noni Guardiani (essendo una creazione artificiale non mi sorprende il cannibalismo. Sono strano, lo so) e di Timoteo in pochi minuti , ho cambiato idea.
Inizio a preoccuparmi seriamente per la vita dei vari personaggi, canonici ed OC. Perché, si sa che in questa fanfiction può capitare la morte o comunque la perdita di arti/organi (menomale, altrimenti sarebbe stato Bleach *badum tsss*)

Decisamente Corex è nato come l'assassino perfetto e ... a proposito di killer, Arane sarà pur scomparsa nel nulla dopo la strage, ma Tsunayoshi è ancora l'obbiettivo di Nessuno. E sono al corrente (come Jor, del resto) delle capacità di attacco a sorpresa di Nessuno.

Decisamente il fattore pericolo è alto, oserei dire Allarme Rosso.

(Spazio battuta: la Nona Generazione avrebbe fatto meglio a rimanere in Giappone, visto come funzionano le pensioni qui in Italia)

Però adesso parliamo della parte ''tranquilla'' del capitolo:
Il cameo del Quattordicesimo Boss dei Tomaso (It's me, Andrea :3) è stato a dir poco esilarante. Certo che quella Famiglia ha una sfiga che ha del genetico, data la sua pessima scelta di persone da far incazzare al cinema!
Lussuria era d'obbligo, mi avrebbe urtato agli occhi non vederlo in mezzo ad un'uscita di shopping tra ragazze XD Paride sarà forse morto dalla vergogna.
Ma ... Xanxus?

Devo dire che vedo bene Sora in panni femminile, e credo che una relazione con Angelyca potrebbe funzionare. E' stata molto carina la scena del reggiseno e del bacio.

Poi ... momento 'imbarazzo/ballo con la mamma' di Katsu (ci sono passati tutti, anche Tengoku XD), ma fortunatamente Tsuna, che di momenti imbarazzanti è un esperto' lo salva.
Giusto in tempo per la conoscenza di Ranma (ed io che pensavo che l'unico gender fosse quello di Sora *badum tsss*), ma ...

Ah, no, aspetta' [cit. Titolo capitolo] ... è vero, Arane deve lanciare prima il suo ultimatum e rovinare quei pochi secondi di pace tra uno scontro mortale e la perdita di un braccio.
E visto che c'è, compie anche una strage in versione ultra-splatter.

Riassunto: E mo so' cazzi!

Perdona il francesismo :)
Questo è l'ultimo capitolo di una saga, quindi non farò valutazioni dal punto di vista grammaticale, ma mi limiterò a ... ringraziarti. Davvero, grazie per aver avuto la forza di volontà di riprendere in mano una storia che un tempo giaceva ai limiti del fandom di KHR e, con tanti sforzi (tra un computer rotto e un centinaio di blocchi dello scrittore), averla portata qui dov'è ora.

P.S: Grazie, non tanto per la pubblicità, ma più per i complimenti. Tra un po' ti illustrerò volentieri le mie idee e consigli per la prossima saga.

12/11/15, ore 12:44

ahahah finalmente si va in Italia e Corex *-* va bho...è cattivo è cattivo...
Yori: e chisenne? Teenmo ti conviene non fare del male a Renji! " infervorata"
ahah si è arrabbiata tantissimo per come lo trattato io figurati te XD comunque nella seconda stagione...magari combattimenti in posti diversi visto che sono in Italia e (odiami pure) un po di amore!!!
Lussuria: quello non guasta di certo zuccherini!
Yori: lo ribadisco che non capiti nulla al MIO Renji "ringhia"
si,si...comunque mi piace il bacino tra Angy e Sora ma lui è ragazza ragazza o tornerà maschietto?
Yuro: Simonnnnnnn! amore mio luce dei miei occhi boss adorato!!!
Yuro sta bono -.- altrimenti nel prossimo capitolo sai cosa ti asoetta
Yuro: ci T-T
ecco fatto ^^ non vedo l'ora che continui e io sappi che adoro sia la tua storia che quella di Master mi piacciono entrambe ^^

12/11/15, ore 00:57

La prossima volta lo leggo mentre correggo giuro, solo che ero troppo stanca :p

Sai già come la penso sulla nona generazione, ammazzarmi così Timoteo; povero vecchietto! Per non parlare di Coyote, diciamo no ai vegetariani e si al cannibalismo!
Rip~
Scherzi a parte, mi è dispiaciuto seriamente...

Xian che vomita! Credevo avesse più stomaco la ragazza ma sopportare Lussuria dev'essere proprio impossibile xD
Comunque l'idea dello shopping tra ragazze è molto carina (Lux una di noi ~Iva approves~)!
Ed ecco Xian che si rifà al cinema, facendo pisciare sotto lo sfigatello dei Tommaso ~rip pure lui, orgogliosamente parlando (?)~

Siamo passati pure allo yuri?! E da quando...? Mi sorprendi!

Com'è dolce Kyoko con suo figlio :3 ed arriviamo pure al ballo. Non sarebbe carino andare ad un ballo amore mio?
E ci sono proprio tutte le famiglie!
Infatti compare anche Enma con Ranma (era ora :p)

Oh! Arane... Che potenza quella ragazza! Pericolose le donne vero...?
Ha fatto fuori i custodi come se piovesse ~sangue~
Pittoresco direi x"D

29/10/15, ore 21:38

Allora amorino mio, non ho molto da dire dopotutto...
È un bel capitolo senza dubbio, con i suoi colpi di scena xD
Dai, mi sembra che la nuova coppia sia piaciuta no?
"Chissà cosa sarebbe nato dal loro amore" credo un baby killer! Ahahah già me la immagino (si esatto, "la"; secondo me femmina è perfetta!)
Ed ecco che abbiamo le prime avvisaglie di corruzione (?) quindi Arane ha il potere dei demoni... Non c'è che dire, molto affascinate ^^
Ottima trovata il bazooka per cambiare sesso a Sora(ko)...
Però non è un po' troppo esagerato voler attaccare tre boss dei Vongola? Ora che per di più sono riuniti tutti assieme in Italia? Con i loro rispettivi guardiani per non parlare di due generazioni di Varia??
Comunque, qualcuno si è accorto che Arane e Katsu sono fratelli prima di questo momento? (a parte me ovviamente u.u)

la tua neko ❤

P.s. Ci sarà da divertirsi in vacanza!

29/10/15, ore 21:06

...... Sora diventa femmina a caso... Radom a radom XD

Comunque capitolo introduttivo alla nuova saga che fa prevedere scintille.... E questo Rejin mi ispira fiducia anche se ha rivoltato il mio povero OC come un calzino.

Beh.... Non vedo l'ora che inizi la prossima saga!!!

-Por los Negro!!-

29/10/15, ore 20:36

Ciaoss Simon!
Allora, questo capitolo speciale mi è piaciuto (anche se, alla faccia del relax, qui si prospetta già un nuovo attacco), soprattutto per la dose di allegri mista a stranezza che serviva proprio ai nostri cari ragazzi.
Sono fortunatamente sopravvissuti tutti, questo è l'importante.

Tatsuya ... bhe. E' ritornato più carico di prima XD. Credo che avrà da recuperare un bel po' di allenamento perso. Non vorrei che ti scordassi che il signorino che controlla le farfalle, ha perso l'unico scontro che abbia mai combattuto. Poi, con i tempi che corrono ... gli servirà rimettersi in forma.

Reborn ha ... o meglio, Verde ha già il progetto per la protesi di Katsu. Niente roba tipo Ekko in LoL, vero? Vero?
Spero di no XD.
Sarei proprio curioso di sapere con cosa ha ricattato lo scienziato :|
Probabilmente con una delle tante immagini yaoi che si possono trovare in web appena scrivi Verde ... mamma mia.

Poi, festeggiamento della sopravvivenza, anche se, fortunatamente si è dimostrata una cosa più sobria del previsto.
Felicitazioni per Yuri e Yinx! Chissà come si è sentita importante Xian a dare la sua benedizione.

Poi, il Bazooka delle Dieci Taglie (scusa, ma dovevo proprio) ... che cosa se ne fa Giannini?! E poi perché su Sora?
Lo sai che gli ritornerà il trauma dello spaventarsi per ogni cosa, povero bambino XD!

Tutto questo è stato figo e allo stesso tempo divertente.

Però ... cacchio, avevo ragione. Arane e i Maxum non hanno perdonato i ''Vongola''.
Ma ... Katsu fratello di Arane!? Mi viene subito da chiedermi chi è l'esperimento genetico e chi è normale in tutto questo casino.
I Maxum si armano ... sarà difficile respingerli.
Non mollare Katsu (non è un'imprecazione)!

Alla prossima!! Voto pienamente positivo per questo capitolo.

29/10/15, ore 20:01

bello!!!! Yuri e Jink *-* li amo insieme e poi...petta che mi tappo le orecchie ^^'''
Yori: Renji!!!!! *-*
ecco appunto -.- però che sorpresa è arrivato chi non mi asoettavo di ved...
Yori: Renji Renji Renji!!! " daltella tutta contenta con gli occhi a cuore"
come vedi Yori è più contenta di me ^^''' bella l'idea di fare una giornata tranquilla. Corex Nessuno fate i bravi per cortesia ^^''
che il nonnino Timoteo mi sta simpatico. e poi diciamocelo cosa pensate di fare a Tsuna? ma per favore!
comunque per terminare adoro Sora al femminile ahah e mi piace la scelta di andare in vacanza ^^

22/10/15, ore 15:14

Ok, finalmente ho modo di recensire.

Ciao Simon, eccomi (in ritardo) alla fine della Yajirushi's Castle Arc (questi nomi bellissimi !!).

Bhe, nonostante tu la chiami mini-saga, è durata più di quella dei Varia ... vedi un po' tu, quando le idee ti prendono non riesci più a controllarti, è una cosa che succede spesso anche a me.

Allora ... il finale era prevedibile (immaginavo che la famiglia Maxum non sarebbe ancora apparsa), intento il Yajirushi vs. Katsu.

Però ... non mi aspettavo che anche il nostro caro Boss sapesse combattere. A questo punto mi sembra strano che non abbia rapito Tatsuya all'inizio della Saga, quando aveva ancora tutte le possibilità per rimanere nell'anonimato.

E poi ... rimane ancora la frase di Twisted Fate ... che vuol dire che 'NOI non siamo degli esseri umani' ?
Intendeva i Guardiani? Se ci penso, il Sole si era sgretolato come polvere alla sua morte e sia nonna Nightin che Passamontagna non avevano capacità normali. La Sirena è ancora in vita, insieme al cosplay più fasullo di sempre.

Questa è la prima teoria: i Guardiani di Yajirushi sono altri esperimenti di Arane, e quindi dei Maxum.
Prevedo un ritorno di quest'ultima Famiglia, una volta saputo della sconfitta del loro fornitore, Yajirushi.

La seconda è: sono combattenti venuti a conoscenza del poter latente delle Fiamme, che li ha resi dei superuomini a tutti gli effetti.

Poi, volendo fare la lista della spesa, i Guardiani sarebbero: Sirena (Pioggia), Passamontagna (Tempesta), Nightin (Fulmine), il Padre (Sole) e Fido (Nuvola). Manca la Nebbia ... strano.

Passando dal lato narrativo/teorico a quello tecnico:

Il combattimento non è stato molto lungo, è mancato forse un po' di suspence tra un evento e l'altro e di dinamicità durante gli attacchi.

Poi, queste due frasi, credo che rendano l'idea anche a te che le hai scritte: ' Katsu passò attraverso quel fuoco ardente, facendo un affondo con la trilama, colpendogli la spalla sinistra, lanciandolo in aria, lo precedette, colpendolo di lato sulla schiena.
Continuò così, fino a formare una sfera che si schiantò a terra. '

Capirai che non sono proprio belle da leggere ...

Però, per il resto (i colpi di scena quali la trilama e la Box draconica), misto alla determinazione del protagonista che sfocia in un nuovo e pericolosissimo attacco ... questo finale è stato più che adatto alla saga conclusa.

Complimenti! Continua a migliorare e diventerà una bellissima fanfiction che tutti ricorderemo su questo fandom.
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 03:18 pm)

18/10/15, ore 21:03

ti adoro!!!!! che finale figo la parte che amo di più a detta mia è..

-Sora kami ryu no...UNIONE DEI CIELI!- colpì quella barriera nera con le ultime forze rimastogli.
Cominciarono a formarsi delle crepe, piano piano cedette al colpo, colpendolo finalmente in faccia, ponendo fine a tutto, ustionandosi il braccio, cadendo a terra sfinito, a pancia in su.
Tetsuya lo soccorse, controllando che fosse ancora vivo, dopo che se ne assicurò tirò un sospiro di sollievo
In quel preciso instante li raggiunsero tutti, alcuni ammaccati, altri no, correndogli incontro
-Finalmente...torniamo a casa...insieme- è molto commovente e poi giustifica il sottotitolo ^^ bella l'idea della fiamma della corruzione eheh ma che è sta storia della fidanzata di Katsu?
Yori: perchè si è fidanzato?
Hime: ... ..io non dico nulla...
non inlluderti Hime-chan -.- soo già che te ne pentirai...comunque domani o dopo domani aggiorno anche io ^^ sarai fiera di me lo prometto ahaha. potrei sapere una cosuccia...piccola piccolissima...quando intendi ripartire con la saga nuova? si sono curiosa U-U comunque adoro questo finale di stagione. se fosse un anime sarebbe sul mio PC giorno dopo giorno dopo...bhe si ai capito no? ahaha a presto socio ^^

18/10/15, ore 20:33

No...... ci stava bene se devo essere sincero e poi on dovresti parlare male dei tuoi recensori..... potrebbero non seguirti più.
comunque bel capitolo sopratutto la parte dove strappa i guanti...... lo uccidere i, non si può straccia re dei guanti genere. Comunque ci vediamo al prossimo capitolo.

Se non ti interessano gli spam evita il seguito.

spam:Ti invito a seguire la mia fiction Son of Dark nessuno una creepypasta.
non sei obbligato ma ci terrei.

18/10/15, ore 20:32

A parte che io vedo citazioni ovunque (?) comunque le cose che ho notato sono due/tre, dimmi se per caso è tra queste:
• il risveglio dei frutti del diavolo (One Piece)
• il "ruggisci" che mi ha fatto pensare ad Haineko e Rangiku (Bleach)
• la trilama mi dice qualcosa ma non so cosa (?) probabilmente non centra niente :p
Si dovresti proprio rivederlo, amore mio, e se vuoi ti do una mano ^^
Ah! Anche il tornare a casa insieme mi dice qualcosa...! Ma sono indecisa tra il Re Leone 2 oppure sempre One Piece...
Ho sbagliato alla grande vero?

Veramente notevole il sacrificio di Katsu per Tetsuya ^^

14/10/15, ore 21:37

Penso di averti detto già un po' tutto o forse no 😜:p
Comunque la sorella ho già capito chi è, e come ti ho già accennato sono curiosa di sapere come fa a trasmettere le fiamme della corruzione e a sapere dello scontro di Jor (povero Jor, non gliene va bene una per una volta che aveva scoperto qualcosa!)
Nessuno... Se vale vale, se non vale pazienza: Il mio nome è Nessuno; film western del 1973 con Terence Hill nei panni di Nessuno.
Ottimo lo scontro dei guardiani del sole, brillante intuizione di Yoshi! XD
Ma la parte che preferisco sai qual è: hai fatto vedere la mia Tammy, però accoltellarla così D: la mia povera gattina! Micio a parte il tête a tête tra Yuri e Jink mi è piaciuto molto, soprattutto il finale ^^ anche perché hai colto in pieno il carattere e le movenze di Yuri. Mi è piaciuto. Bravo amore mio!
Non mi divago molto su Yuzuyu, sai il perché ma posso dirti che è stato molto cruento. Non male, non male...
Ah già, l'altra citazione anche se arrivo tardi: Nightin, la dottoressa dei pirati di World dello special di One Piece 3D2Y - Ace no shi wa koete...
Carino anche lo scontro della pioggia con la sirenetta che ci ha rimesso le "squame"!
Fido... Il classico "l'apparenza inganna"! Beh, questa non vale perché me l'hai detta tu ma secondo me il lupo non te lo riconosce nessuno! :p
Xian è stata fin troppo ubbidiente a mio avviso, Katsu che arriva al momento giusto e Tetsuya che sembra un bimbo smarrito appena ritrovato; tutto molto commovente...
La citazione 4 invece non l'ho nemmeno mai sentita, non sono yotobiana come te! ❤

14/10/15, ore 18:15

Ehy.... Non ho molto da dire che il capitolo è stato davvero interessante.... Comunque provo con la prima e vado.

E per caso "La chiamavano Trinità?" Se non lo è pazienza...

Senti questa è dimmi se non è epica:
Bambino: Un magazzino devastato, due teste spaccate come zucche al sole, un ferito e un uomo castrato il tutto in due ore, due ore che ti ho lasciato solo! Due ore!
Trinità: Be'... non mi avevi chiesto di darti una mano?

14/10/15, ore 14:48

Allooooora, mio carissimo Simonio/Genio fantastico XD!

Grazie mille per averci regalato questo bellissimo capitolo, forse il più bello da un punto di vista di azione e combattimenti. Si vede che ti sei impegnato e apprezzo lo sforzo :) Continua così, campione!

Il mio scontro preferito ... allora, da un punto di vista tecnico (azione, tecniche ...) è quello di Aruma e Giorgia vs. Fido. Bella la difficoltà inserita, anche se di per sé, il nemico sarebbe stato bullizzato in pochi secondi da qualcuno di meno insensibile (come Scarface, ma diciamo che quel Joker da strapazzo non è più utile ad Aruma)

Invece, dal punto di vista morale, ho adorato la battaglia, più psicologica che altro, di Yuzuyu e Nonna Nightin (ho indovinato la citazione, vero?)

Grazie a Katsu, la ragazza coniglio è maturata molto e le difficoltà l'hanno resa ciò che è adesso. Grande scelta, in tutti i casi.

Allora ... per le citazioni.

1) Preferisco Budd Spencer
2) Nightin in One Piece 3D2Y
3) I don't know
4) Ma di cosa è fatta quella casa, di creckers al rosmarino XD?! Ho riso all'infinito quando l'ho letto. Sei un genio! Recensione Sharknado

Alla prossima (anzi: a presto, non scomparire XD)!!
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 02:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]