Dull Match
di bambi88

25/07/18, ore 21:35

E' dal passato 2009 che avevo letto per la prima volta questa fanfiction e la ho amata, è sempre rimasta nei miei ricordi e solo dopo anni quasi 10 che ti devo fare i complimenti per questa e le altre delle quali mi hai fatta sognare ad occhi aperti mentre leggevo.

08/07/11, ore 09:45

molto originale come storia, lo devo ammettere. la storia è scritta bene, la trama è originale e la lettura è molto scorrevole. poi la coppia shika/tema è una delle mie preferite. che dire? vedere i due che combattono a suon di pc e poi vederli finire a letto non ha prezzo!!! passa da me qualche volta, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi delle mie storie.
baci missredlights

22/01/09, ore 20:15

Devo dire che quando Vivi (Miki-chan) mi ha consigliato di leggere la tua fic, non ci ho pensato più di tanto nel farlo.
Ti conosco di fama e so che sei anche piuttosto brava, per cui, nonostante io sia una MB, non mi son posta il problema o pare mentali né chiuso la pagina ed ho letto non solo con curiosità, ma anche con interesse.
Diciamo pure che sono molto liberale su questo fronte. Se la storia è bella e ben scritta, non mi crea problema il pairing :P Ma passiamo alla storia.
Molto interessante. Originale e ben scritta con uno stile che scorre come una meraviglia e si lascia leggere con semplicità. E sì, mi è piaciuta tanto. Ho trovato interessante (ed originale) il fatto che hai saputo tirare su una grande sfida, avvincente ed entusiasmante.
La trama non lascia nulla allo scontato ed è talmente avvincente che porta il lettore ad immedesimarsi e seguire il corso degli eventi. Adoro i personaggi e come li hai resi. Sono così IC che non è stato difficile immaginarli su questa sede. E poi adoro Temari, per cui vederla in questi termini è stato esilarante.
Oh, adorabile il primo e "ufficiale" incontro, c'è rimasto secco il caro Shikamaru ehXD e pensare che la immaginava moooolti diversa da come l'ha vista.
La sfida sul posto è stata entusiasmante da leggere. In un certo senso è stato come vederli, e mi son anche divertita leggendo il modo in cui si punzecchiano :P
Passiamo alla parte lemom. In poche parole: Erotica, sensuale, con quel pizzico di ironia che rende il contesto più "vivo", impeccabile, coinvolgente. Una sfida nella sfida direi. Insomma, prede e predatori allo stesso tempo, come loro XD Maliziosa ma per nulla volgare.
L'unico appunto che mi sento di farti è uno. Ho notato che in alcune parti del testo quando inizia il dialogo non c'è la maiuscola. So di essere un po' pignola ma è un consiglio che ti do nulla di più, ma renderebbe il testo più delineato e sarebbe consueto se quando scrivessi i dialoghi e quindi iniziasse a parlare qualcuno tu usassi la maiuscola.
Una lettura davvero piacevole, non è escluso che possa leggere altro di tuo^^.
Solarial

15/01/09, ore 12:05

Aaaargh! Ma come ho fatto a non vederla prima? Stupenda XD I due sono tremendamente IC e se la giostrano alla grande in questa sfida tra Hacker.. Temari che previdente vede di prepararsi a tutte le evenienze possibili ed il solito Shika che va per la viuzza tranquilla prendendo scorciatoie facili possibili solo perchè è un piccolo genio XD Stupenda.. E poooi... I doppi sensiiii! (Sta ancora ridendo per la "chiavetta") Bella anche la scena più "piccante" se vogliamo dirla come gentleman e come al solito uno che tenta di prevalere a modo suo sull'altra e viceversa.. Thumbs up! Chiedere troppo una nuova sfida tra i due? *_*

14/10/08, ore 16:48

Wow, bellissima. Sia l'argomento, sia il modo in cui è scritta. Bella la scena dei doppio sensi, e soprattutto quella finale :D

06/10/08, ore 00:44

OTTIMA SCELTA! una gran shika/temari... io adoro questa coppia :D e credo ke tu sia riuscita a mettere nero su bianco il sogno di molte fan di questa grandissima coppia

18/09/08, ore 13:13

Spalancherai gli occhi leggendo il mio nome... e sono certa non perchè sia io: tu ben sai che sono una Nera fedele come te. Ma perchè più volte ti ho detto che ti leggo e ti ammiro, ma sono troppo pigra per commentarti... beh, basta Rael; è ora di uscire dal letargo estivo ù.ù Ed inizio con la tua ShikaTema più bella... bella, bella, bella *ç* Oltre ad amare la coppia, amo il tuo modo di scrivere: sei incisiva e comunicativa, coinvolgi il lettore con l'atmosfera che riesci a creare, che odora di malizia e di struggente passione. Inoltre, riesci a lavorare con personaggi incredibilmente IC, cosa che non a tutti riesce ma che io apprezzo tanto. E, soprattutto... ShikaTema lemon! °ç° Altro non dico, la faccina esprime tutto x3 Spero di svegliarmi dal letargo, nel frattempo ti rinnovo i soliti complimenti ed i soliti ringraziamenti per le tue recensioni alle mie storie (_ _) Un bacio, Rael [OMN rulez ù.ù] PS: Approvo la risposta di Shikamaru: VIOLA e NERO sono cool. Soprattutto insieme...

28/08/08, ore 21:32

Insomma... oddesuuuuuXD Temariiiiii che grande donna. XDXD Insomma, quanto adoro le ShikaTemaaaa... e la tua è la tua è proprio una shikatema coi fiocchi. AAAh, la adoro! non so perchè ma questi due sono gli unici che riesco a immaginare in una scena hard. insomma, riusciresti a scrivere qualcosa di simile con Hinata? ma vaaa... troppo timida. Invece Tem... e Shika <3<3 ci si può sbizzarrire in ogni senso. <3<3 con loro la fantasia delle mocche nera è ben appagataXD
E tu sei un mostroO_O li hai interpretati così bene! così dannatamente IC!! Ma come fai? io faccio una fatica boia a farli fedeli alla versione originale. se non mi ripeto per tutto il tempo "shika è un pigrone" rischierei di farlo troppo simile a Sasuke. Orrore, non può accadereee!!XD
è incredibile come riesca a cambiare argomento mentre tento di farti i complimentiXDXD bravissima, davvero, non ci sono altre parole.

Saya

08/08/08, ore 14:46

MOstruosamente perfetti, come sempre, i due piccioncini! e l'ambito informatico è perfetto per entrambi, ottima scelta :D

22/07/08, ore 20:19

Questa shot è incredibilmente stupenda! I miei complimenti, sei riuscita a creare una storia del tutto originale e ben scritta. Ma chi ci avrebbe mai pensato a due haker che si sfidano? Che fanno male i calcoli però... perchè nessuno dei due si aspettava che l'altro fosse così attraente. Entrambi avevano ipotizzato l'altro basso\a, grasso\a... mentre invece... ecco che le loro ipotesi vengono smontate lasciando posto ad una evidente attrazione. Bellissima idea davvero, come era ovvio, gli haker sono dei geni e quali migliori personaggi se non Shikamaru e Temari potevano compensare il ruolo? Complimentissimi davvero Roberta, questa shot mi ha davvero affascinata. E ovviamente OMN! XD Bravissima, ti sei meritata la storia nei miei preferiti! Adesso vado a dare un'occhiata alle altre tue fanfic, perchè da brava scema ancora non le ho mai lette! ._. Adesso rimedio eh! XD Un bacione!

21/07/08, ore 14:16

"fin lì?...vieni tu" - Ci credi che ho passato una ventina di secondi buoni a ridere? Lo dico sempre io che Shika è un genio; degli haker, dei pigri, di qual che vuole, ma è un genio e basta. E il genio lo sei anche tu che hai partorito quest'idea fantastica. Accidenti, al giorno d'oggi è difficile trovare una cavolo di fic originale e tutto... arrivi tu, ed eccola qui! Una lotta fra haker, una lotta fra orgogliosi e cocciuti, una lotta fra seccature XD! Ecco, Temari è una strega previdente, però non aveva previsto che Shika fosse un figaccione, eh? Le descrizioni sono fantastiche KaliH (**) mi è piaciuto come hai presentato Temari così...lei. Già, dimenticavo che tu e fratelli Sabaku ormai siete cosa unica, quindi è assolutamente normale l'IC. Beata te ç.ç! Beh, non posso far altro che farti i miei complimenti e continuare a spulciare fra le tue fic, so già di essermi persa qualche chicca clamorosa. Vado a riparare U.U
Baci, mia regina del male più nero xD! Rory.
Ps. OMN! (c) Rò è.é

18/07/08, ore 18:21

ciao!!! che ficcy strepitosa... da lasciare senza fiato!!! sei davvero brava!!! mmmm un hacker così lo sfiderei ank io!!!! shika è troppobono!!! mi è piaciuto molto ank lo stile dark lady che hai dato a tem... decisamente perfetta la scena del dopo sfida in albergo... ahahah shika caro mio... il tuo amiketto li ti tradisce!!! la voce e la faccia la puoi camuffare... ma li no!!!!ihih bhè ke dire... difficile non appassionarsi a qst coppia! lui il + gnokko dell'anime! lei la + sexy.... MOSCA NERA 4 EVER!!!!!! ciao ciao >.<

10/07/08, ore 21:52

Salve...^.^ MA TU SEI UNA DEA O COSA!!! Spiega a questa povera mortale!!! Ti prego!!! Era meravigliosa...scritta così bene con una trama conturbante e intrigante! (oddio è su shikamaru vorrei vedere XD) Io ti adoro, davvero se ti conoscessi mi prostrerei ai tuoi piedi senza pensarci due volte. IO...oddio...aspetta ho bisogno di un bagno...*va e torna* eccomi... scusa ne avevo bisogno ^//^...dicevo...a si! Sei un mito!! *_* Ti lovvo! Spero che tu possa gradire le mie storie almeno un migliardesimo di come ho gradito (eccome se ho gradito) questa che hai scritto tu! Grazie di esistere e di averla scritta! ^_^ baciotti da subaku no temari

03/07/08, ore 23:36

Oh my go(l)d!!! *O* diamine, sono senza parole..... GENIALE è dir poco ;Q_______ Geniale l'idea dei due hacker, geniale l'idea dello scontro previsto all'hotel, geniale il "dopo scontro" (XD), i nickname di Shika e Tem sul web, tutto veramente, si vede bene, calcolato e studiato a misura dei due personaggi. Ritmo incalzante al massimo, dalla prima parola all'ultima. Non ho scollato gli occhi dallo schermo mezzo secondo *ç* Tem così provocante, dispotica e sensuale mi è piaciuta da MORIRE , e Shika con quegli occhialetti anche lui aveva il suo fascino XD Davvero una storia piacevole&eccitante e poi mi piace la suspance ;) Grandissima, sei un mito e non smetterò mai d ribadirlo!!!!!!!!!!! tanti tanti compliments, avevo proprio voglio di una bella ShikaTema come questa sta sera :P E W lo Shikatema's day (che non sapevo che esistesse, ma che da mosca nerissima mi sento in dovere di osannare XD) un bacione, Snow White

01/07/08, ore 21:58

Kukuku, son qui che gongolo con un ghigno stile Cheshire Cat... Non sapevo che il 23 fosse il Mosca Nera Day, altrimenti mi sarei fiondata a ravanare nei profili di tutte le moschine per scoprire delle belle cose come questa! E' sempre una gioia legere una tua ShikaTema. In effetti le prime ShikaTema che ho letto erano (già passato un anno, mi sa) propro le tue - e mi hai fatto appassionare alla coppia. Leggo dal tuo profilo (kawaiii! L'hai rinnovato!) che ti piace molto Ino - concordo pienamente, ma credo che Shikamaru, per le sue caratteristiche, sia perfetto per Temari. I classici opposti che si attraggono, e fanno scintille. In questa ff, poi, beh, che devo dire? Adoro l'idea di renere i protagonisti due hacker, e in questo modo poi sei riuscita a far emergere i tratti caratteristici di entrambi. Azzeccati i camei di Ino e Choji. La storia è dinamica, si legge d'un fiato... fino al gran finale. Ffff, ma come si fa atenerli separati quei due? Impossibile, davvero! (PS Ti ho pensato un casino quando ho letto il 406... Chissà perchè?! ^__^ Adoro quel capitolo, ci voleva dopo una serie di capitoli deprimenti...)Un bacione! Laura Maobh