Shattered.
di calamity julianne

09/05/14, ore 23:56

Tesoro perdonami per il terribile ritardo nel recensire! Ho fatto trasloco e non ho ancora internet e ho solo un giga quindi non sono più entrata.. Ovviamente il capito è fantastico! Sono contenta che tu abbia aggiornato! Complimenti alla prossima xx

13/04/14, ore 07:42

Storia molto carina e soprattutto ben scritta, l'ho letta solo adesso però e mi sono resa conto con dispiacere che non l'aggiorni da parecchio.
Pensi di continuarla? Mi faresti molto contenta in tal caso!
Baci e a presto spero... ;)

23/03/14, ore 08:20

Tu hai davvero deciso di farmi morire, io amo le storie Dramione *---* devi assolutamente continuare questa meravigliaaa!! Che insulti che volano tra i due, mi piace ahah e il cambio di look di Hermione, ci sta. Spero di leggere il prossimo il più presto possibile!
Andrea.

27/02/14, ore 23:13

Ciao! Volevo complimentarmi per il primo capitolo... ho riso come un pazza in certi punti!!! Hai un modo di scrivere veramente perfetto, e il testo è talmente fluido che non mi sono neanche accorta del tempo che passava! E le descrizioni... mi sembrava di vedere la scena di un film mentre leggevo!!
Ti ringrazio immensamente anche per non aver trasformato Hermione in una super bomba sexi con - cito testualmente - "deliziosi boccoli castani che scendevano in modo ordinato e composto sulle spalle", ma con il suo solito nido d'uccello (in cui mi ci rivedo) perchè non ne posso più di questa descrizione in altre ff.
Scusa per l'ultima frase (spero di non aver offeso nessuno), ma mi ha fatto davvero piacere.
Davvero magnifico! Non vedo l'ora del prossimo capitolo...
Un bacione!
Emi

27/02/14, ore 19:29

Ciao! Questo primo capitolo promette davvero bene! Mi piace il tuo stile di scrittura,la tua descrizione dei personaggi, il loro carattere...insomma mi piace tutto! Se continui cosi sarà sicuramente una storia appassionante che io sarò lieta di seguire! Ho una curiosità: e' un caso che Draco critichi i capelli di Hermione, e lei decida quindi di andare dal parrucchiere? Sembra quasi che, inconsciamente, il parere di Malfoy conti più del dovuto! Questo week end con il Lord si presenta interessante, sono sicura che capiterà qualcosa di speciale e di esilarante: o si ammazzano o inizia ad essere qualcosa di "dolce"... A presto
un bacio