Le piccole cose
di Jooles

01/04/14, ore 15:59

Ahaha sto per farmela addosso per le risate ahah xD mi immagino la scena di un Sas'ke addormentato che si sveglia per uno starnuto e si alza di scatto con il muco che gli cola dalla fronte xD Sei una grande. Comunque , bellissima fiction, I miei complimenti :) Non ho altro da dire, per cui ti saluto. In bocca al lupo per le tue prossime fic ;) *me si mette in posa alla nice-guy tipi Rocklee con tanto di parrucca,soppracciglioni e tutina verde*

11/03/14, ore 01:56

Questa fic è un mix esplosivo di comicità fluffuosità e non so nemmeno io che altro! Naruto che vorrebbe che Sasuke mugugni il suo nome in sogno?(sogni a luci rosse poi? ahahahah x“Dl Sasuke che si addormenta su un divano(avrebbe avuto un mal di schiena atroce se non avesse fatto tutta quella ginnastica, ginnastica sì *coff coff* con Naruto) con i fazzoletti pronti all' uso? *^* ma quanto sono boni insieme? Quanto? *^* seumi davvero brava e mi è piaciuta la parte in cui culo a papera medita su cosa usare per uccidere il suo dobe, Amaterasu o Mille Falchi? Ahaahahah x“““D ancora rido, il che non è il massimo visto che sono le 01.54 del mattino e tutti dormono, ma non potevo aspettare fino a domani per recensire(con molto piacere tra l‘ altro u.u) questo splendore xD continua così e che lo spirito dello yaoi sua sempre con te u.u
_Crazy demon

07/03/14, ore 13:10

Grazie per aver partecipato al mio “OneShot Contest: Angst Vs Fluff”. La tua storia mi è davvero piaciuta moltissimo, forse sei hai sforato un po’ nell’OOC, ma sinceramente non mi è dispiaciuto per niente, anzi. Il racconto è divertente e tenero da morire. Mi piace questo Sasuke scontroso ma in fondo molto dolce, invece Naruto beh.. secondo me l’hai reso in modo perfetto. Scrivi molto molto bene, usi un lessico semplice per i dialoghi e più ricercato per le descrizioni, un accorgimento che ho gradito molto. Anche l’uso dei termini giapponesi è ben dosato, quindi davvero vivissimi complimenti. Lo scambio di battute che hai inserito anche nella descrizione mi ha fatta morir dal ridere. Quando ho letto la frase detta da Naruto “È davvero grande, asserisce.” Ho sgranato gli occhi, ma poi leggendo del brufolo mi sono letteralmente ammazzata dalle risate. Questo per non parlare di quando Sasuke gli soffia il naso, è stato davvero esilarante. Il titolo è davvero perfetto per questo racconto, mettere in luce queste piccole cose che li rendono speciali l’uno per l’altra è stata davvero una buona scelta. Ancora complimenti!

Premio Sangue Caldo: Miglior Fluff (2 recensioni a mia scelta)

Baci Baci
Jogio

28/02/14, ore 08:21

Ciao! :) mi è piaciuta molto la tua storia! Semplice ma molto coinvolgente.. Descrivere un momento della vita quotidiana credo permetta di rappresentare al meglio l'amore che Sasuke e Naruto provano! Non è per niente scontata e scritta molto molto bene! Ti faccio i miei complimenti ^^
L'idea della serie di storielle collegate mi piace molto.. Spero di leggerle presto :)
Ele

27/02/14, ore 22:10

Ciao, ed io sono ben contenta di leggere e gustarmele tutte queste storielle! ^_^
Mi sono divertita molto a leggere questa. Eheheh Naruto si è preso un bel raffreddore, anche se poi alla fine per fare certe cose poi non sta poi così male vero? XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Ti segnalo un errore che ho trovato "Sasuke sbruffa infastidito".
A presto, kiss

27/02/14, ore 19:39

Hei ciao!! La tua fic è troppo bella!! Dio appena ho letto l'introduzione mi sono messa a ridere come una scema!! Troppo simpatica e il modo in cui hai mescolato le scene divertenti e i momenti dolci tra i due piccioncini è stato fantastico! Hahah sei stata davvero bravissima è raro trovare qualcuno che sappia mischiare simpatia e romanticismo così bene e secondo me per una storia su questi due è fondamentale!
Troppo teneri e bello ma sono davvero uno spasso! L'immagine di assume raggomitolato sul divano con il fazzoletto pronto per il suo dobe è stato un colpo di genio!!
Alla prossima ne aspetto altre!!!
Ciao :D

27/02/14, ore 19:20

Sas'ke merita il premio come miglior fidanzato!!!
Quanti fidanzati ti soffiano il naso e ti vegliano fino ad addormentarsi? Pochissimi, sono in estinzione.
La OS e` ben scritta, bella da leggere e molto dolce senza essere melensa.
Penso che saltero` l`altra, non ho tanta voglia di deprimermi ma quelle collegate non le perdero`.
Alla prossima