Avventura sull'isola Tuka-Tuka
di Zampe_in_the_sun

09/06/14, ore 13:36

Oh ecco il tanto atteso capitolo della vendetta di Zoro, non vedevo l'ora di leggerlo. Non ho recensito tutti i capitoli ma posso sempre riassumere tutto qui ;) La storia mi è piaciuta un sacco, scritta bene, originale, avete pure accontentato Sanji con il suo sogno proibito di essere finalmente seme per giunta con Zoro donna; ma purtroppo per il nostro cuoco ( e per fortuna per noi diciamocelo ;P ) il suo sogno è durato poco...e siamo finalmente giunti alla resa dei conti. Questo capitolo è fenomenale, mi ha fatto ridere un sacco lo spadaccino che si controlla nelle mutande contento del ritorno della sua quarta spada XD per non parlare della frase "Con un sorriso da pervertito in libertà" che vi giuro mi ha fatto rotolare, è fantastica rende decisamente l'idea. E quella Nami.....beh poteva pure evitare di rompere per una volta. Ah sono ancora in brodo di giuggiole per essere stata citata nei ringraziamenti *___* ma le buone recensioni erano doverose, la storia le merita tutte ;)
Beh che altro dire....forse basta XD complimentoni e alla prossima! =)
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 01:39 pm)

08/06/14, ore 20:04

Ma sciauuuuuuuu ho semplicemente adorato questo capitolo (chissà perché ... ehm...) coooomunque, mi dispiace cxhe questa long sia finita cos' in fretta, spero che ne farete altre perché a questa piccola pervertita piacciono tanto tanto le vostre ZoSan/SanZo rosse ewe o qualsiasi altra yaoi XD
Non dovete ringraziarmi, questa storia meritava a basta, è stata fantastica *^* :Q___
Oooookayyy adesso devo adare.A prestoooo
Sciauuuu
Nikij

30/04/14, ore 12:56

Ciaooo!! Ho appena finito di leggere questa storia cui vanno i miei migliori complimenti!!! L'ho letta tutta col sorriso ma l'ultimo capitolo è fenomenale, da sciogliersi proprio... la scena è descritta alla perfezione, ha il giusto ritmo che richiedeva la situazione ed è dolcissima *.* era troppo dolce leggere come Sanji trattasse Zoro in versione femminile:) ho letto tantissime storie su questa coppia e questa è una delle migliori:) non solo per la trama ma soprattutto per come è scritta bene dalla'inizio alla fine;) è stato un vero piacere leggerla!!!! Spero di leggerne altre simili:) ancora complimentiiiii!!!!
Baci, Vale:)

17/04/14, ore 19:12

Ehilàààà, *le brillano gli occhi* okay, sembrerò una maniaca pervertita che non legge altro che raiting rosso (non è vero), ma è stato stupendo *O*
Davvero, è stato magnifico, e be' in effetti, quando devi descrivere una cosa così lo yaoi non aiuta, ma è sempre perfetto XD (?)
Comunque Sanji e Zoro sono troppo belli *^* li avete descritti alla perfezione, davvero davvero complimenti XD
Be', Nami e i suoi cazzotti non possono mancare ^^''
Ancora complimenti *Sullo sfondo Sanji e Zoro si rincorrono (Zoro ancora bagnato/a di sakè) urlando cose poco carine ;)*
Aggiornate presto, mi raccomando.
Ciauuu

17/04/14, ore 17:52

Ciaoooooo amorini miei!!!!!!
Due zosan pubblicate nello stesso giorno?!?!?!
Figlie mie, non fatemi prendere sti colpi!!!!
La scena lemon tra sanji e... Zora, chiamiamola così per ora, e stata...
SUUUUUUUPEEEER!!! *posa alla franky*
Sebbene siate due grandi shippatrici dello yaoi (cosa per cui vi amo) siete state bravissimissime!!!
La scena finale, poi, e stata troppo divertente!!!!
Nami, lascia scopare i nostri amorevoli tesori in Santa pace (anche se zoro e una donna).
Però adesso fate tornare zoro donna e scrivetemi una bella fic rossa tutta pepe!!! È la vostra Sanjita preferita che ve lo chiede!!!!
Siete state bravissimissime, il giorno che verrò a Vicenza vi cercherò e vi stritolerò così forte che nemmeno i vostri pronipoti respireranno normalmente!!!
Un bacione enorme e alla prossima :D

08/04/14, ore 22:27

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww sono troppo belli, adoro questa coppia (Zosan / Sanzo che sia). Ci sono un po' rimasta immaginandomi la scena di Rufy che gira con il reggiseno in testa *ricomincia a ridere come una pazza* e le facce di Franky Sanji e Chopper quando i ragazzi sono tornati alla nave sono state impagabili XD "Chopper, la febbre è salita ancora. Sto avendo delle allucinazioni" ahahahahahahahahaha aiuto, muoio ahahahahahahaha...
NO, seriamente, la metto subito tra le preferite, aggiornate presto.
Per favooooooore *occhi da cucciolo*
Bacioni

08/04/14, ore 22:11

Ciaoo, l'intrduzione mi ha incuriosita e così eccomi qui XD siete state bravissime, la storia è fantastica e i personaggi sono molto ic. Povero Sanji, spero che si rimetta presto :) Poi Nami e Zoro, mi mancano i loro battibecchi XD
Vabbeh, ancora complimentissimi
Corro al prossimo capitolo
Bacioni

24/03/14, ore 22:42

Ciaoooo!!!!
Scusate se vi recensisco solo ora ma ho avuto problemi di connessione, e il mio telefono ha problemi di idiozia, quindi... Eccomi qua!!!!
Beh, che dire... Rufy con il reggiseno in testa che chiede a nami se l'ha messo bene non me lo dimenticherò facilmente!!!!
Ragazzi... Ehm, cioè, ragazze.. Vabbe, fate voi... Un consiglio: ora siete ragazze, potete picchiare nami selvaggiamente e riscattarvi tutti, visto che ora lei è un uomo!!!
Oooh, speriamo che nel prossimo capitolo ci sia una bella lemon tra sanji e zoro... Cioè zora... Aaah, mi va in confusione il cervello!!!
In ogni caso ho messo mi piace alla vostra pagina!!! Cioè, spero che l'abbia preso, a volte ha problemi di connessione con fb... In ogni caso se non ha preso lo metterò!!!!
Un bacio e alla prossima!!! :D

24/03/14, ore 21:01

Bel capitolo
proprio bello
all'inizio pensavo che solo Zoro sarebbe cambiato
ma hai trasformato tutti
mi hai sorpresa molto
hhaahhhhahaha Rufy con il reggiseno in testa
non riesco a immaginarmi le ragazze trasfomate in maschi
hahahaha alla prossiam
ciaooooooooo

28/02/14, ore 23:07

Quando, leggendo la trama, ho capito che in questa storia Zoro sarebbe diventato una donna non ci ho pensato due volte e sono corsa a leggerla all'istante; ovviamente ho fatto bene perchè già dal primo capitolo la storia si presenta molto interessante, l'idea di fondo sembra essere molto buona, originale e in più ( so che sembrerò impopolare ma...pazienza) a me la versione Sanji seme piace un sacoooo *___* Senza ombra di dubbio preferisco la più "canonica" Zoro seme e Sanji uke che ritengo rispecchi maggiormente il carattere dei personaggi, ma come ho detto anche l'altra non mi dispiace proprio per niente e anzi mi incuriosisce assai ;) Personalmente ho adorato lo spadaccino che, pur facendo finta di niente, dimostra che è preoccupato per il suo caro cuoco malato, che dolceeee!! ^___^  Per non parlare poi delle risate che mi sono fatta leggendo di Zoro alle prese con la lingua degli indigeni, ce lo vedo troppooooo ahahahahahhahahahahha XD Non vedo l'ora di sapere come reagirà il cuoco alla vista del suo spadaccino-donna....e conoscendo con quanta dedizione Sanji si dedichi alle donne, credo proprio che ne vedremo delle belle ;) Spero pubblichiate presto il prossimo capitolo, non vedo l'oraaaaaaa!!!!
Alla prossima =)

27/02/14, ore 18:37

SIETE TORNATEEEEEEEEEE!!!!
Evviva!!!
Avete ragione, non se ne può assolutamente più di zonami (anche se ora se ne pubblicano un po meno di prima... Tutto procede secondo i piani!!!)
Zoro poteva restare con sanji sulla nave, si sarebbe evitato i pugni della tro... Ehm, navigatrice... E soprattutto di ritrovarsi legato senza spade!!! (Speriamo che almeno la quarta non gliela tocchino, se no sanji si arrabbia!! *battuta pessima!!! Ba-dum tssssh!!!*)
Quando e stato il momento del banchetto mi sono presa un colpo e ho pensato (stupidamente) 'non vorranno mica cucinare Zoro?!'... Poi per fortuna l'hanno trovato...
Quando gli indigeni gli parlavano mi veniva troppo da ridere... Tuka Tuka!! Ahahahhahahahhaha
Ahem... *si ricompone*... Dicevamo...
Rufy è sempre il solito... Poverino, fa troppa tenerezza... Usopp, se imparassi a stare zitto ogni tanto ti risparmieresti tanti problemi!!
Però, ragazze, solo una cosa.... PERCHÉ SANJI SEME?!?!?! Non si può sentire, dai!!!!
A parte questo piccolo dettaglio, la storia si prospetta interessante, e va a finire tra le preferite!!
Un bacione e alla prossima!
SS
(Recensione modificata il 27/02/2014 - 06:41 pm)