Come un ombra,sotto ad un ramo
di Hyunhee

25/11/15, ore 06:08

Ma nooo D:! Il mio povero N T.T! *piange*...comunque è una bella storia ^^! P.S Potrà mai esserci la coppia Neo?? *speranzosa* *^*?

02/06/15, ore 13:16

Eccomi qui come promesso 💕 e che dire... wow

Mi sono rimessa a leggere tutta la fanfic per ricordare un po' la dinamica della storia, e sono arrivata ad un punto che WTF??? E' SUCCESSO SUL SERIO??

Ok, andiamo per gradi: Ravi e Leo si stanno litigando le coppie, N in particolare, che ora sta con Ravi che pensa ancora un po' a Binnie, mentre Leo, che è perdutamente innamorato di N, se la fa con Binnie

... mi confondi le ideeuzze

Probabilmente Bin ha avuto una figlia con la sua ex fidanzata ( o forse no, ma ha comunque una bimba a carico ) e Ravi è perlopiù sconvolto

Ora i due dovranno tornare a parlarsi e a chiarire la situazione, e vedere se Ravi sceglie lui o N...

Quanta suspence! Sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti le cose, non vedo l'ora! Ti ringrazio infinitamente di averla continuata ㅠㅠ♡

Un bacino e alla prossima!

01/06/15, ore 23:43

Finalmente, non ci speravo più!!! Come al solito aspetto i tuoi capitoli con ansia e ogni volta non vengo delusa dal loro contenuto!!! Questo è molto bello e mi ha lasciato col fiato sospeso!! Aspetto con ansia il prossimo!!
A poi~

26/03/15, ore 18:29

Eila :3 FANTASTICA!
Mi piace come scrivi continua cosi.
La storia si infittisce! Voglio proprio vedere se riuscirà mai a dimenticare del tutto Hongbin, sarà molto difficile per lui immagino! Vado subito a leggermi il prossimo capitolo alla prossima ^-^

25/03/15, ore 16:17

Ma come? Lasci il capitolo così? ,___,

innanzitutto... what, 3 anni? oddio, ma è passata un'eternità! ma sono felice che n e ravi stiano reggendo... tuttavia mi inizia a mancare la presenza di binnie (wut la scena finale ☉_☉)-

che sta succedendo alle spalle di ravi? non è che binnie e leo hanno una qualche relazione (wait, e la bimba ?) OK E' TUTTO UN MISTERO OMG!!

speriamo che non stravolgano ulteriormente la vita del povero ravi gn

24/03/15, ore 22:05

Ok, chiedo umilmente perdono se non l'ho recensita ieri ma..... Ommioddio che shock! Hongbin ha una bambina? E taekwoon e jaehwan lo sapevano?
Povero Ravi. Se è stato uno shock per me, figuriamoci per lui. E cosa farà con Hakyeon ora? Voglio assolutamente saperlo.
Alla prossima
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 10:05 pm)

22/03/15, ore 19:20

Salve! Hai una nuova lettrice ahah! ♡

Allora, premettendo che la mia otp è la neo, mi è un po' strano leggere altri pairings, ma non c'è nulla di male ad espandere un po' gli orizzonti, e hongbin e ravi assieme sono carini, lo ammetto asdfg tuttavia sono un po' perplessa per lo svolgersi della storia :/

Allora, abbiamo all'inizio un hongbin confuso che non sa se gli piace ravi o altro, e un ravi pazzo di hongbin, i due si chiariscono e si amano, ma- si devono lasciare per i media e uno scandalo;

tuttavia, perchè ravi decide di ripetere l'errore?! capisco il sorvolare di una relazione rotta... ma addirittura iniziarne un'altra?!

( ps. leo geloso vffcvdfbv la mia neo ;♡; )

a parte questo la storia sembra interessante, e non vedo l'ora che continui, mi aspetto un qualcosa di badaboom crash splash ecc, che movimenti un po' le cose... e magari lo rifacciamo riapparire hongbinnie, neh? ;;

20/03/15, ore 16:01

Wow, quindi Ravi è riuscito finalmente a dimenticare Hongbin! Come si evolverà la storia? E Taekwoon... Sbaglio o è leggermente geloso?
Hongbin che fine ha fatto però?
Non vedo l'ora di saperlo!!

11/03/15, ore 19:42

Allora.....
*si deve preparare emotivamente prima di cominciare*
Ok, ci sono.
Wonshik ha deciso di accettare l'amore di Hakyeon, o così mi pare, e anche quando lo tratta malissimo, N rimane innamorato di lui?
Wow, voglio assolutamente sapere il resto!!!!
Hai fatto molti meno errori di ortografia, brava :D

10/03/15, ore 23:28

A...allora..... Hongbin, ma perché? Perchè ti sei preso tutta la responsabilità e hai lasciato così Ravi?
Povero Wonshik. E hakyeon, allora? Ha sofferto così tanto per un amore non ricambiato, cosa succederà ora?
Non c'è niente da fare, più la leggo più mi appassiono. Scrivi parole che vanno dritte al cuore e ti fanno entrare nella storia. Sei bravissima!
Al prossimo capitolo

07/03/15, ore 20:56

Era da tanto che non scrivevi!!!
Ok, questo capitolo....... Sono senza parole.
Ma PERCHÉ?! Sembrava che andasse tutto bene, sembravano felici e adesso? Adesso si lasciano per colpa dei giornalisti?! No, non lo accetto. È un colpo troppo grosso per il mio cuore di ghiaccio. Scrivi sempre benissimo. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto

23/05/14, ore 21:13

Ciao!!
Scusa se ho ritardato con la recensione, spero tu possa perdonarmi. Comunque la storia è veramente bella, mi piace tantissimo come la scrivi infatti voglio imparare a scrivere anch'io così bene. La parte dove Wonsik si confessa e lo abbraccia è bellissima. Ed è la prima volta che leggo una fan fiction dove fanno l'amore quindi finalmente ho imparato a non imbarazzarmi come una sciocca! E poi è raccontata talmente bene... Che dire, la adoro :D
Spero tu scriva presto il prossimo capitolo e ti giuro che non ritarderò ok? Ciao :)

02/05/14, ore 21:08

La storia è veramente bella. Sarà che adoro i personaggi, sarà che la storia è scritta molto bene.... Fatto sta che mi piace tantissimo!! Continua cosi