Pink and fluffy hair.
di yellowloid

10/03/14, ore 13:34

Salve nee. ♥

Finalmente ti si vede di nuovo nel fandom, aw ♥
Che dire, hai fatto un ottimo lavoro con loro due c: io me li immagino troppo carini sti due versione femminile, aw. In realtà sto immaginando Tsunami con le trecce, ahahah. Scommetto che è molto carina uu

Che dire, non leggevo molto una fic su loro due- ed è meglio che è stata una friendship, perchè insieme non mi piacciono molto come coppia, lol. Ho apprezzato troppo questa fic. Forse perchè i due personaggi sono bambini, e io amo ancor di più le storie in cui ci sono bambini ahah, se scritte bene, ovviamente. E questa è scritta benissmo c:

Non ho trovato neanche un piccolo errore, tutto alla perfezione. E ogni prompt era molto carino. Anche se "capelli" è quello che mi è piaciuto di più ♥ troppo tenero, davvero :" awaw. Feels. ♥

Ora è meglio che vada, mamma mi chiama- (?)

Au revoir-

mellie.

28/02/14, ore 19:22

Oh beh, ciao piccola fungaH <3
Vengo anche qui ad importunarti, si.
Credo che dopo questa fanfiction i miei feels siano di nuovo in gioco per farmi morire(?) e sinceramente ne avevo bisogno lol
Adoro il nome Junko e si, mi sono immaginata una mini Enoshima che mangiava frittelle e si faceva acconciare i capelli adfcbhyghj

Non sono molto fan del genderbender ma adesso me ne sono innamorata, ti lascio comprendere.
Sono felice che dopo tutto questo tempo(?) tu ci abbia illuminato con una tua ff, il fandom ha bisogno di un po' di semplicità in questo periodo e io mi commuovo perché questa raccolta è così fluffosamente pura **

La mia preferita è "Quaderno" la amo, ceh.
Spero di leggere qualche altro tuo miracolo <3

A presto dolcetta c:

and happy chestnut!

28/02/14, ore 08:39

ciao ibbyKiseki!
penso di no aver mai letto qualcosa di tuo, diciamo pure che ci siamo conosciute in modo un po' brusco,
allora passo alla storia sperando di non annoiarti.
la storia è tessuta su una morbido filo di cotone colorato di rosa confetto, mi spiego, quello che lega ogni piccolo frammento della loro vita sembra essere un morbido nastro, rosa perchè la loro vita è tenera, anche se molto infantile al tempo stesso.
devo dire che in tutta la mia permanenza su efp, che poi sono quattro mesi, non havevo mai letto fic su questa coppia.
i momenti sono tutte azioni di vita quotidiana, che per quanto banali e considerati insignificanti da tutti a loro appaiono con un elevato livello di interesse affettivo, ho davvero aprezzato che non si tratti della solita storia in cui i due in questione hanno un avventura appasionante e poi si buttano giù di sesso alla brutta maniera.
non ritengo di essere nessuno io, anzi forse non so nemmeno scrivere, ma a volte mi chiedo come certa gente possa produrre certe situazioni. -.-
la tua storia invece è la dimostrazione di qualcosa che di più, non si tratta di un amore palese e considerato da tutti scontato, è qualcosa di più dell'amore, è l'incertezza che c'è fra l'amicizia e l'amore, quell'armonia che ti fa stare bene, quella pace che ti fa tirare un morbido sorriso originale.
in poche parole mi è piaciuta davvero tanto.
spero di risentirti.
kisses
Angy

27/02/14, ore 21:01

Oh ciao!
Non sai che piacere mi ha fatto vedere questa tua fiction.
Ci sono davvero tanti motivi...
Sicuramente perché è uno scritto decente! Decente nel senso che è scritto bene, è impostato bene e le drabble sono molto carine.
Ah, non sai che bello! Mi hai reso davvero felice! Qualche volta ci sono delle storie sul fandom che mi fanno venire l'ulcera. Cavoli! Ma sapete scrivere o cosa?! Qualche volta leggo alcune fiction e mi viene voglia di sbattere la testa contro il muro...
Ma continuiamo a parlare della storia, se no mi incavolo e non concludo un bel niente.

Il tutto è molto scorrevole, è molto piacevole leggere gli scritti e non ho visto errori di punteggiatura. Poi il titolo è meraviglioso. Giuro che amo questo titolo e potrei continuare a parlare solamente del titolo per ore, ma poi annoio tutti sempre se non lo sto già facendo.
Le storie sono davvero belle. Viva l'amicizia! Qualche volta ci vogliono delle storie di true friendship (?) e sono daccordo con te: Grattacieli è una delle più belle. L'ultimo pezzo è bellissimo:  in ogni caso Junko sperò con tutto il cuore di raggiungere le nuvole con Yuriko, un giorno.

Questi due mi picciono e trovo che i nomi al femminile siano buoni.
E boh, adesso ti lascio.

Macca~

27/02/14, ore 19:43

Ehila(?) sono la prima a recensire.

Mi presento, sono Riddle Chan, piacere * porge la manina all'autrice in stile "Mark Evans"*.

Devo dire che ho letto molte tue fic e le trovo dei veri capolavori.

Sei bravissima a descrivere i momenti dolshiosi^^

Poi con questa coppia, neh, cosa c'è di più zuccheroso lo zucchero ahahaha.

Neh, se scrivi in questo modo fenomenale ti dovrai abituare alle mie folli recensioni e questa è solo un assaggio,

Ora vado, alla prossima;)

Ps: ho messo la tua storia tra le ricordate;)