When Everything Changed
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/08/17, ore 01:15

Ciao! Okay, è l'una di notte e io dovrei già dormire della grossa, ma ci tenevo a recensire questa fanfiction, prima che me ne dimentichi...
Innanzitutto, come idea è carina, ma... non sarà troppo 'cruda' la trama? Se fossi stata in te, avrei messo il rating rosso, perché con l'arancione possono leggere anche ragazzine... è solo una mia opinione, ovviamente, non voglio in alcun modo offenderti!

Prima di iniziare a commentare il tutto, ci tenevo anche a segnalarti un'altra cosa: mancano un sacco di virgole! (okay, non sono riuscita a dirlo in modo più gentile e mi scuso <\\3) ad esempio, la frase 'Ehi ciao' sarebbe da correggere con 'Ehi, ciao'... detto questo, chiudo la piccola parentesi e smetto di fare la grammar nazi.

Per quanto riguarda la storia... ho odiato profondamente Inuyasha nel primo capitolo. Si è approfittato ingiustamente di Kagome e, per quanto magari lei possa perdonarlo nei prossimi capitoli, uno stupro NON deve mai essere giustificato. Come diceva Sango, sarebbe stato da denunciare! (Penso che amerò la sterminatrice in questa fanfiction e mi dispiace che lei e Miroku siano dei personaggi secondari...)
Kag, invece, mi fa moltissima tenerezza... mi spiace troppo per lei! Comunque, giusto per la cronaca, all'inizio, io la stavo shippando con Ban... sono un caso perso, lo so! xD

Bene, detto questo, ti saluto, che me ne vado a letto! A presto, spero! ;3

Ciao stavo cercando una nuova storia da leggere e ho trovato la tua... all'inizio sono rimasta a dir poco sconvolta della trama, ero rimasta a dir poco basita! Ma poi dato che mi piaceva come era scritta e troppo curiosa del proseguimento ho continuato a leggere...(tanto é che l'ho finita in poco tempo)bhe per fortuna mi hai sopreso, hai esposto in modo eccellente tutti i pensieri e le loro paure...e poi li hai dotati di una gram forza d'animo e spirito di rivalsa!...ero davvero dubbiosa all'inizio che Kagome potesse davvero potersi affezionare a lui poi ahi ampliato cosi bene la storia e il corso degli eventi che vieme fuori in modo naturale e non una forzatura...tutti hanno bisogno di una seconda possibilità!! Bhe non voglio dilungarmi troppo a snocciolare ogni sfaccettutura volevo solo dirti che la storia è scritta molto bene, a parere mio, e che mi è piaciuta la storia! A presto!

Ciao,
Ieri ho mentre cercavo qualche storia completa da leggere su Inuyasha mi sono imbattuta in questa fan fiction.
La storia è così coinvolgente che nonostante la lunghezza sono riuscita a concluderla in una giornata. Adoro il modo in cui scrivi, sei di una bravura assurda.
L'idea è molto particolare, ma chi dice che una storia del genere non potrebbe realmente succedere?
Quando Inuyasha si è ritrovato in fin di vita sono stata malissimo.
E ho apprezzato moltissimo il fatto che ti abbia parlato di sclerosi multipla. Sai io sono malata e sono più che convinta che parlarne sia una dei modi per cercare di sconfiggerla.
Comunque ho adorato immensamente il finale. Sai quando ho letto che Inuyasha ha dato i documenti del divorzio a Kagome ci sono cascata come una stupida. Pensavo che davvero voleva lasciarla, poi però il modo in cui si è svolto tutto è stato bello e coinvolgente, più di quanto mi sarei aspettata. Finalmente hanno potuto iniziare la vita che tanto desideravano.
Ora mi fermo. Perdonami per la lunghezza del commento, ma la storia merita davvero. Un bacione

15/01/15, ore 21:47

Bellissima storia *-* T_T <3 <3
leggendo i primi due capitoli ho disprezzato questa trama, soprattutto perchè essendo una fan sfegata di Inuyasha non potevo sopportare di vederlo ridotto in questo modo, come uno stupratore e un delinquente... e forse è stato proprio questo che mi ha indotto a continuare, insomma dovevo leggere se poteva ancora esserci un lieto fine e per fortuna è stato cosi ^^
mi è piaciuta molto anche l'alternanza dei punti di vista di Kagome e Inuyasha, che ha reso ancora più dettagliata la trama :) davvero, non mi sarei aspettata un finale così soddisfacente e romantico come questo e ancora una volta l'amore di Inuyasha e Kagome ha trionfato *-*
hai sottolineato molto bene il lato dolce e romantico di Inuyasha e te ne sono molto grata ^^ :)
che posso aggiungere?.. avevo cosi tante cose da dirti, me per il momento mi sono venute in mente queste ^^ ancora complimenti, mi ha davvero entusiasmato, al punto che non riuscivo a staccarmi dal pc ^-^" per fortuna che ho trovato questa storia già completa, altrimenti il logoramento sarebbe stato troppo, non sarei sopravvissuta >.<
a presto! continua così :)
P.S. sarei curiosa di sapere da quale telenovela hai preso spunto ^^ ma scommetto che il modo in cui l'hai romanzata, l'ha resa di sicuro migliore :)

Sapessi che paura mi hai fatto prendere con questa storia del divorzio, ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene :)
Quei due sono felici e contenti e non c'è modo migliore per finire una storia, ovviamente sempre dopo una buona dose di sadismo che tu non fai mancare mai xD
Ho amato questa storia, capitolo dopo capitolo sempre di più..mi dispiacerà non poter più leggere gli aggiornamenti, ma ha avuto un finale meraviglioso *_*
Baci

Ciaooo! Niente da fare, ogni tua storia è stupenda!
Non importa da dove ne trai ispirazione perchè son sempre perfette!
Non c'è bisogno di aggiungere nulla, a mio parere non ci sono imperfezioni.
Spero di poter leggere presto altre storie, perchè devo ammetterlo, mi sei mancata :P
Buon lavoro e complimenti!

Ciao
finalmente, dopo la lunga attesa a causa di Efp che non funziovana, posso espirermi liberamente su questa storia.
Dire che è stupenda è riduttivo...
Ti confesso che appena ho iniziato a leggere il primo capitolo mi sono incuriosita. Vedere Kagome innamorata del trecciolino, a parte il ribrezzo iniziale, poteva anche starci. Poi però, continuando a leggere, e arrivata alla fine quando Lui osa farle del male in modo così grauito ed egoistico ho pensato "Ma che Kakkio scrive questa qui? E' impazzita?" Mi sono sentita male nel vedere Lui in quel ruolo. Quasi avevo i conati di vomito. Ero veramente arrabbiata. Solo che, avendola iniziata non potevo non continuare. E sono andata al secondo capitolo.
E lì, ho pianto come una disperata. E' l'unico che non sono riuscita a non commentare. Dovevo dirtelo che ero stata male, dovevi sapere che mi ero sentita sporca nel leggere cosa stava per fare Lei.
Poi si ritrovano. E lì ti ho amata fino all'inverosimile. Perchè? Semplice, il nonno, uomo spesso spesso visto affetto da semenza senile, dimostra di avere più sale in zucca di tutti loro messi insieme, vede al di là di sogni singola azione e impone l'unica scelta sensata in questa storia così assurda. Ero convinta che quando avrebbe strappato l'assegno li avrebbe sbattuti fuori casa a calci, e invece, si è dimostrato il degno compagno della cara e buona Kaede.
Il matrimonio...che giorno triste. E' lì che ho iniziato a porvare seria pena per Lui che all'inizio ho tanto disprezzato. Ce la stava mettendo tutta e invece quella ragazzina viziata ed egoista lo chiude fuori dal suo mondo. Si lo so. Lei è stata violentata, ed è da capire. Ma fino ad un certo punto. Se non fosse stata tanto cieca non sarebbe mai accaduto che Lui finisse in fin di vita.
Dolcissimo il sogno. Kaede che pian piano lo riporta in vita, con piccoli passi, piccole parole e lo riporta da lei, vivo, è un'immagine stupenda. Si percepisce l'amore profondo per la sua cara Tata...
Da lì in poi è tutto in discesa. Tranne... tranne quando si raggiunge nuovamente il culmine con la scoperta del reciproco amore...
Quando ho amato la nascita di Mizuki. Ero lì, in sala parto con loro e potevo vedere la mano tumefatta di Lui, stretta a forza da Lei...
E il nome poi... Stupendo. Bellissima Luna...
L'arrivo di quella pulce ha cambiato tutto, portanto sempre più alle loro coscenze il profondo amore che li legava.
E' vero che il filo del destino ci fa fare giri lunghissimi prima di trovare l'anima gemella, e loro si sono trovati. Forse perchè la vita ha voluto che il loro filo si avvicinasse bruscamente per poi allontantarli per non farli ritrovare mai più...o per farli ritrovare quando era il loro momento.
Carissima amica, grazie per questa storia. Grazie per le emozioni provate. Grazie per avermi fatto provare il dolore, la paura, la gioia, l'amore, l'eccitazione, il freddo, il caldo, e tutto quello che una grande storia ha da offrire.
Grazie di questo dono che mi, che ci, hai fatto.

Ness

Sicuramente questa sarà tra le storie che rileggerò con piacere
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 06:00 pm)

T.T è finita T.T ammetto che l'idea del divorzio per risposarsi mi aveva sfiorato o meglio dire, ci speravo XD Certo Inuyasha poteva presentare la sua idea in maniera meno..ehm brutale ecco XD ma povera e la vendetta ci sta tutta XD che dire te l'ho ripetuto cento volte che questa storia mi ha catturato tantissimo...particolare e non banale..davvero ben scritta come sempre :)mi spiace molto che sia finta T.T ma vedo il lato positivo..puoi concentrarti su Cuori in guerra e Perfect romance e su The Game *^* e su tutte la ideuzze che la tua mente sta mettendo in ballo *^* grazie per questa bella storia :) baci :*

05/11/14, ore 13:59

Ciao
avevo detto che avrei recensito alla fine di tutta la storia, ma leggendo questo capitolo non ho potuto resistere alla tentazione.
E' vero, sono argomentazioni forti quelle che stai trattando e in questo capitolo sono.. beh, non ho la parola adatta per definirle.

Ho pianto con Sango quando ha visto che kagome voleva disfarsi del bambino, e mi sono disperata con lei quando ha deciso invece di tenerlo.
Hai descritto tutto così bene che mi sono sentita lì, stesa su quel lettino in attesa dell'ecografia...
Non posso dirti che la capisco, ma posso immaginare come si è sentita.
Ho sofferto all'idea, anche solo per una fan fiction, che lei volesse liberarsi di quel bambino.
Ho sofferto.
Tanto.
Ness.

ps. La storia mi sta appassionando. Compimenti

Evvai avevo ragione sul motivo del divorzio. comunque storia bellissima ricca di contenuti sia forti che romantici. A modo suo è stata capace di essere triste, coinvolgente, entusiasmante e romantica. Complimenti, per quanto mi riguarda, mi ha coinvolto molto sei riuscita perfettamente a trasmettere le emozioni che i personaggi provavano. Il finale è stato movimentato ma stupendo. Praticamente morale della favola: l'amore riesce a farti superare anche i momenti più difficili riuscendo addirittura a far perdonare chi ci ha fatto male. Bravissima
BACI INU_KA

T.T
Già dalla faccina dovresti capire come mi sento, ma sono ancora messa peggio perché non recensisco da... ecco... mh... mo' aspetta che vado a vedere....
...
Sì, esatto, da ben sette capitoli: ops ♡
Perdon! Colpa, sempre la scuola - tanto per cambiare!
Bene bene, che dire.
Ti odio perché mi hai fatto pensare che si lasciassero, e ti adoro perché hai fatto che il mio pensamento non fosse realtà. E meno male!
Il finale è puccioso, così dolce!
E poi, la bellezza di questi capitoli così lunghi e pieni di avvenimenti è che non ti accorgi degli errori grammaticali, od, almeno io non li ho visti - ma conta il fatto che sono miope da quando portavo il pannolino e che invecchiando sto solo peggiorando, ed il pc non fa proprio bene a noi talpe :'(
Ti sto un po' annoiando?
Ih ih!
Aspetto altre storie così :3

Baci :)

Ed anche questa ff si è conclusa...
Mi devo rimangiare le parole di ieri, non potevi che scrivere un finale più perfetto!
Ora aspetto impazientemente gli aggiornamenti delle altre tue storie.
Continua sempre così, sei mitica!
Baci, Itazura na kiss98

Ciao!, è da tanto che non mi faccio sentire, ma ho avuto un sacco di cose da fare; comunque i capitoli li ho sempre letti e quando ho visto un altro capitolo di questa ff e che era stata completata mi è venuto un colpo! O.O.
Sono tristissima che questa ff sia finita! T-T, è stata una delle migliori che abbia mai letto e mi è entrata nel cuore ^_^ ; a pensare che all inizio non mi piaceva perché vedevo Kagome che soffriva troppo e Inuyasha mi sembrava un vero e proprio figlio di papà che pensa solo ai soldi, alle ragazze da una botta e via, infine a drogarsi.
Comunque sei stata GRANDE a scrivere questa ff, come sempre fai delle storie fantastiche!; non vedo l ora di leggere il seguito di "Perfect Romance" ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3 <3

Avrei quasi voglia di uccidere io Inuyasha XD scherzo...forse:P
Bellissima conclusione come sempre *.* riesci a cogliermi impreparata ogni volta... ho temuto che finisse male... e Kagome che la fa pagare a Inuyasha è spassosissima XD Aspetto la fine delle altre per farti tanti altri complimeti ;) Grazie per le tue magnifiche storie ^-^

bellissima storia. Complimenti. Mi dispiace che sia finita. Mi faceva piacere leggerla e ora invece....ma ci sarà l'altra. Comunque e detto questo ci sentiamo. Alla prossima!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]