For the first time.
di hemwings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/14, ore 17:57

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeey!
Eccoci giunti alla fine. Non ho paura di ammetterlo, sto malissimo e mi chiedo come farò senza di te e la tua bellissima raccolta. Ancora mi ricordo quando ho letto la tua prima OS e ho pensato "Cavolo, questa ragazza è brava forte!" Ancora non sapevo realmente quanto.
Questo capitolo è assolutamente perfetto, come tutta la tua storia. La vena di romanticismo mescolata all'ironia di due ragazzi che sì, vogliono essere una coppia, ma no, decisamente non vogliono diventare melensi; l'ho amata dalla prima parola sino all'ultima.
Adoro trememndamente come lasci intendere che Calum e Luke sono irrimediabilmente fatti per stare insieme, senza se e senza ma, senza nessuna difficoltà che li ostacoli.
Non smettere di scrivere, per piacere! Primo, perché sarebbe un reato di proporzioni cosmiche sprecare tutto il tuo talento, secondo, perché non posso vivere senza leggere qualcosa scritta da te, sia una storia, una one-shot, un fazzolettino del bar... quello che ti pare.
Al tuo prossimo capolavoro!

Heeeeeeeeeeeeeeeey!!!
Anche se questo capitolo è un po' breve, è probabilmente il migliore di tutti. E' denso di emozione, sofferenza, tristezza e sì, anche speranza. Ho percepito ognuna di queste emozioni mentre leggevo e volevo sottolineare ancora una volta quanto tu sia incredibile nel raccontare e nel mostrare.
Hai descritto alla perfezione la precisa situazione che porta una coppia a rompere e io apprezzo particolarmente la tua accuratezza. Poi, probabilmente dovrei dire che questo capitolo lo odio perché mi ha irrimediabilmente spezzato il cuore, ma in realtà lo amo infinitamente, perché quale coppia si lascia promettendo di amarsi per sempre? Ovviamente i miei meravigliosi Cake *-*
Arrivo subito al prossimo, ovvero l'ultimo (nuuuuu) dove piangerò sino a terminare le mie lacrime.

27/09/14, ore 17:40

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeey!!!!
Un milione di scuse per il terrificante ritardo. Adesso sono qui e non sparirò mai mai più.
Che dire, come al solito le tue storie rischiano di causare il mio decesso per annegamento nei feels. L'intera storia è strasuperdolce, ma non solo dal punto di vista di Calum e Luke, ma anche riguardo agli altri personaggi. Per esempio, quando Ashton dice a Luke che non vuol sapere quante volte Calum abbia violato il suo fratellino; in quel pezzo sono morta. Voglio dire, solo l'idea che Ashton possa considerare Luke il suo fratellino è qualcosa di troppo diabetico per riuscire a elabolarlo.
Sei sempre molto chiara nelle descrizioni e geniale nei dialoghi, mentre leggo le tue OS o sto piangendo oppure sto ridendo fino a non sentire più la pancia. Per esempio quando Calum accenna ai jeans blu che odia e Luke ammette di averli indossati appositamente? Ragazza, hai troppo troppo talento.
E alla fine, quando Calum arriva con la colazione per Luke, ormai ero ridotta a un mucchietto di materia umana awwwante senza alcun freno. Milleduemila (che è anche il titolo del mio libro di storia, lol) complimenti perché come al solito sei sempre bravissima.
A prestissimo!

01/09/14, ore 21:56

Ciao cuggi ♡
Lo so che sono una persona orribile, perché sono in ritardo anche per recensire l'ultimo ultimissimo capitolo di questa raccolta con cui mi hai tanto stressato le palle :(
Comincio col dire che ho deciso che questa è la mia one shot preferita tra tutte (o almeno credo (forse dopo 'the first time we had to say goodbye' che è bellissima okay)), e che trovo Calum adorabile quando lancia i sassolini alla finestra di Luke 'come nei film' e ritorna da lui dopo tanto tempo :')
E poi la parte del bacio che è meravigliosa sìsìsì
E che dirti, anche se mi hai rotto tanto con questa raccolta, mi è piaciuta tanto e ho adorato tutto quello che hai scritto
e sai cosa? SAI COSA? Mi hai fatto piacere un po' di più i cake che ora sono avanzati al secondo posto subito dopo i muke.
Perché sì, lo ammetto, i cake sono dolcissimi e più belli dei muke, ahhh ecco l'ho detto. (ma i muke otp 4evah eh)
Grazie per avermi messo nei ringraziamenti, e come hai scritto sopra io ho sempre letto tutto quello che scrivi QUINDI ESIGO E PRETENDO CHE TU MI MANDI QUELLA CROSSOVER CAKE/HUNGER GAMES CHE HAI CANCELLATO OKAY?
no ma hai capito? Se no vengo a picchiarti.
Vabè niente, te saluto e ci vediamo alla prossima fan fiction (tanto le recensioni saranno sempre in ritardo, lo sai come sono fatta che procrastino le cose)
bya

shezza ♡

01/09/14, ore 03:29

ahww bellissimo
scrivi davvero bene
sparo scriverai altro
un bacione

31/08/14, ore 22:21

Ho aperto per puro caso le storie seguite e questa era la prima e allora mi chiedo "ma da quando leggo long sui 5sos?" allora ho aperto e non ricordandomi a che capitolo potessi essere arrivata li ho riletti tutti. Non l'avessi mai fatto! Sto morendo di feels da primo capitolo! Complimenti perchè ho pianto, riso, sclerato, torturato gente a cui delle ff non frega niente mentre leggevo. Certi capitoli facevano venire i brividi tanto erano belli. Se poi metti Ed in sottofondo è scontato che poi ti metti a piangere come un'idiota. Sappi che ti odio (mi hai fatto piangere, è perseguibile penalmente) ma anche ti amo perchè hai scritto una cosa davvero asdfjkalkfjlg.
Quindi ancora complimenti, la sposto subitissimo nelle preferite perchè boh è qualcosa di meraviglioso.
Dopo questa recensione pessima (non sono in grado di recensire lol) ti saluto.
Un bacio,
Meta'

28/08/14, ore 14:50

Ciao sis,
c'ho messo un po' ma eccomi qui.
Ho deciso di recensirti solo perché sto ascoltando il cd dei 5sos e mi è venuta voglia di vedere il tuo profilo. ok? ok.
Anyway mi hai fatto apprezzare i cake, nonostante io non sapessi della loro esistenza. Sono così cucciolosi e dopo essermi fatta un'idea guardando i cake moments, si mi piacciono.
Sto ascoltando Amnesia, se ti interessa.
Bene, non so che dirti, mi piace come scrivi, e devo ammettere che scrivi molto meglio di me. Clap clap, mi hai superata.
Quando posterai qualcosa fammi un fischio, anche se ho già letto quasi tutto quello che ho trovato nel pc :D
Brava sis, alla prossima.

25/08/14, ore 23:58

Non ho mai recensito, ma le ho lette tutte.
Ho amato ogni singola OS che postavi. Ero in pratica ossessionata da questa raccolta. L'ho trovata per caso, dei ammettere in un momento di noia, ed è stata la cosa migliore che potessi fare.
Non ho recensito perchè sono strana, ma l'ultima dovevo recensirla.
Allora, punto numero uno per cui ho amato la raccolta: i cake.
Punto numero due: scrivi da dio
Punto numero tre: trovavo e trovo un'idea grandiosa questa cosa delle 'prima volta che'
Punto numero quattro: boh, haha
Nella mia mente suonava migliore, ma okay.
Quest'ultima OS in particolare è bellissima, ma credo che la mia preferita sia la prima. Ha qualcosa di speciale, secondo me.
Non so cosa dire, è quasi mezzanotte e sto morendo di freddo, sono come al solito in ritardo a recensire e grazie a te ho trovato un modo utile con cui finire i giga e convincere i miei a farmi la promozione nuova.
Non te ne frega un cazzo, ma il succo era: grazie per essere un po' una via di fuga dalla vita reale, perchè di cose scritte bene non se ne trovano molte e sono felice di aver trovato questa.
Comunque, anch'io vorrei un Calum che lancia i sassolini alla mia finestra. Oppure un Luke da cui tornare per implorarlo di tornare con me.
Anyway, ti adoro e ti tormenteró per il resto dei tuoi giorni come è successo alla mia povera ed innocente Nanek.
Quidi preparati ad avere me tra i piedi per i prossimi anni/mesi/qualsiasi unità di tempo che ti viene in mente.
Vado a leggere qualcos'altro di tuo.
Scappo, ma ritorno. Aspetto la FF.
Ci conto, eh.
Tanto love,
Manu xx

25/08/14, ore 17:04

Non ci posso proprio credere che è finita.Nononono .... Ok stop;è che amo troppo i cake e il modo in cui scrivi,mi mancherà tutto ciò.
Attendo la tua fan fiction su Ashton,sicuramente la leggerò :)
E nulla,un baciinoo
-Ila

io leggo qualsiasi cosa scrivi perchè sei bravissima
quindi alla prossima
spero presto
un bacio

Complimenti, adoro la tua storia!
Sono nuova e mi farebbe molto piacere se leggessi la mia prima ff e mi dessi il tuo parere:)

Ciao cuggiii!
(uao stavolta sono puntuale e non ti faccio aspettare troppo per la recensione me lo fai un applauso?)
Allora prima di tutto bisogna precisare che l'album di Ed Sheeran in teoria te l'ho regalato io quindi devi ringraziare me ewe
Comunque boh, sti due sono sempre a litigare ma alla fine sono sempre un po' dolciotti e si vede che si amano sempre awaw e nella prossima quindi li fai rimettere insieme no? Vabbuò comunque mi sembrava strano perché il titolo del capitolo era diverso ma mi piace che il "for the first time" sia alla fine e tra parentesi.
Vabè non so che altro dirti, che adoro io tuo modo di scrivere e mi abbassi l'autostima da scrittrice e che devi postare sto ultimo capitolo così finalmente la finiamo con sti cake :D
(scherzo ma la devi smettere di avere queste idee brillanti per fan fiction) -?-
Poi mi dici di cosa parla quella su Ashton vero? Ehehe
Buonanotte :*

-shezza

Hola.
Di pure che è merito mio e della mia fissazione con Ed Sheeran ad averti fatto venire in mente questa os. Dillo pure.
Comunque dovevi farla finire bene çç
Cioè, è la penultima os e non potevi farne una così triste. Soprattutto se l'ultima era di quel genere.
Dovevi farla finire almeno beeeene cappero.
Vabbè ora sono triste.
Me ne vado, ciao!

18/08/14, ore 17:07

Finalmente, che bellezza.
Be avrai capito che questa os mi piace particolarmente. *facciadaqualcosa*
Metto da parte la dolcezza di Calum e lo scervellamento di Luke per un attimo.
Ashton e Michael sono uno spasso. Penso di amarli. Seriamente. Non a caso ti ho comprato i poster. E per la cronaca, erano un regalo per me stessa non per te.
Scrivi altre cose su di loro per piacere.
Comunque ritornando ai personaggi.
Il fatto che dopo il palloncino non ci fossero altre sorprese mi ha spiazzato. Cioè sapevo che tu fossi anormale ma non così tanto. Cioè è originale come cosa.
E poi mi è piaciuto il fatto dei jeans. Geniale. E molto perversa.
Ora basta che ho recensito fin troppo.
Alla prossima.
With luv ♥

18/08/14, ore 16:58

Hola.
Ho sbagliato. Questa non la ricordavo.
Però è carina ma è quella che mi piace di meno.
Ora corro ufficialmente a sclerare per la prossima os e per le parti di Ashton e Michael. Sarà un caso che mi sia piaciuta così tanto? lol
Tu sei bravissima come sempre streghetta.
Bye.
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 05:13 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]