Letter to Brian
di Myminditwanders_

06/03/14, ore 15:17

Ciao.
Dunque, l'idea di questa fanfiction sarebbe anche carina, ma... NO. Mi dispiace, ma non ce lo vedo affatto Justin scrivere una lettera a Brian, soprattutto per il fatto che quest'ultimo lo piglierebbe per il culo a vita per fare una cosa così melensa.
Ma comunque, a parte questo, sono la grammatica e lo stile di scrittura le cose che più mi infastidiscono. Prima di tutto: perché lasci lo spazio sia prima che dopo l'uso della virgola? Lo spazio si mette solo dopo la virgola, mai prima. Nelle prime sei righe della storia, alcune frasi stonano parecchio proprio perché hai omesso virgole che era necessario mettere! A parte questo, non mi piace affatto il tuo stile di scrittura, privo di qualsiasi vocabolo ricercato e troppo, troppo banale. Ma passiamo ad altro, altrimenti mi dilungherei troppo.
Si scrive Debbie, non Debbi. E' Liberty Diner, non liberty dinner. Si chiama Emmett, non Emmet, stessa cosa per Melanie e non Melany. E, santissimo Dio, è Pittsburgh, non Pitzburg! E' "uscii silenziosamente da cas tua" e non "uscì"! "Un'ottimo"?! Un ottimo, caso mai, è un aggettivo maschile, ergo, niente apostrofo.
Ma poi... Avril Lavigne? Seriamente?! Justin non si ispirerebbe MAI ad una canzone della Lavigne, conoscendo i suoi gusti. Dai, per piacere. Parliamo di Justin Taylor, non di una checca isterica e smielata qualsiasi!
Ci sono molti, moltissimi errori, e non di battitura, ma non ho voglia di elencarteli tutti. Spero ascolterai i miei consigli senza arrabbiarti.

28/02/14, ore 01:28

Leggendo questa lettera di Justin a Brian ho rivissuto la loro storia, dal primo incontro all'ultima notte, le loro emozioni e l'allegria che c'era tra tutti i componenti della frocia famiglia, mamma Debbie in testa.....Justin soffre di nostalgia per tutti loro ma sopra ogni cosa gli manca il suo Brian, tutto ciò che hanno condiviso nel bene e nel male....Brava! Cristina