Cuore di demone 2: Un demone non può morire
di callmemavy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/21, ore 15:24

Ciao, ho apprezzato questa serie fin dalla sua prima riga (addirittura ti seguo da Cuore di Demone 1)... dopo due anni non ho ancora smesso di aspettare il prossimi capitoli (ormai dopo oltre 90 capitoli non posso non sapere come va a finire!!!)
Bellissima la tensione data dal giudizio di Tritone e dall'incertezza della sentenza, fino all'ultimo questa storia riesce a stupirmi ogni volta che la rileggo.

Fra tutti gli autori di fanfiction, sicuramente sei quello che preferisco (anche considerando che è grazie a te e a questa bellissima storia se ormai 7 anni fa decisi di iniziare a scrivere fanfiction... peccato solo io abbia pubblicato solo un racconto breve in due capitoli in tutti questi anni! XD)

Se posso permettermi di dare un consiglio, però, sarebbe meglio limitare l'uso di cliffhanger soprattutto se la pubblicazione è così saltuaria, anche perché altrimenti rischia di restare tutto troppo in sospeso e molti fan si ritroverebbero ad aspettare anni prima di scoprire il finale.

11/01/20, ore 18:19

Salve callmemavy sono veramente contento del nuovo capitolo devo dire che non avrei mai immaginato che la prova di Jonathan sarebbe finita così ma spero veramente che il prossimo capitolo non inizi con la separazione di Mavis e Jonathan. Attendo con ansia il prossimo capitolo

08/01/20, ore 10:59

ciao ho appena finito di leggere evoglio farti i miei complimenti sei davvero bravissima

07/01/20, ore 21:11

Callmemavy sono Celeste regalo complimenti per entrambe le tue storie che hanno avuto il potere di tenermi sveglia fino a tardi per sapere come sarebbe finita. Sono stata contenta di aver trovato delle storie cosi belle su Hotel transylvania che purtroppo sono ben poche. Spero di poter leggere a più presto il prossimo capitolo che attendo con ansia

09/03/19, ore 21:58

Sono felice di risentirti! Vorrei anche questa volta scusarmi per il ritardo con cui ho recensito... Tralasciando questi particolari mi complimento nuovamente con te, perché come al solito ti sei superato (Ma tanto ormai di cosa posso stupirmi? Ogni tuo nuovo capitolo è eccezionale).
Spero che il prossimo esca presto, perché temo che a forza di rileggere quelli precedenti io stia imparando a memoria l'intero testo delle tue fanfiction.
Victoria

28/01/19, ore 19:12

Hey tu, bentornato! Con un capitolo bello succoso e pieno di suspance hai riacceso la mia voglia di leggere. Mavis deve provare a riprendere le redini della situazione, ma in circostanze molto pericolose. Attendo il prossimo aggiornamento. Bye
Anna

07/09/18, ore 20:39

Ed un altro emozionante capitolo si è già concluso. Riuscirà Mavis a sconfiggere la sua ansia o verrà scoperta? Più questa storia continua e più mi intriga, vedi di pubblicare entro il 2019 altrimenti ti faccio dostruggere casa da un branco di rinoceronti ;)
Scherzi a parte, attendo il prossimo processo e arrivedorci c:

05/08/18, ore 18:17

Una storia ben scritta e molto curata spero nell'uscita del prossimo capitolo al più presto, mi ha saputo prendere parecchio tanto quanto i film, i miei più sinceri complimenti continua così.

20/07/18, ore 21:19

Posso solo continuare a complimentarmi con te per la storia interessante che stai scrivendo! Complimenti, davvero un ottimo lavoro! Eccellente (come al solito del resto ;) ). Mi dispiace solo fare questa recensione dopo addirittura un mese :( Capisco il lavoro che c'è dietro a tutto questo e mi piace supportarlo anche solo con una semplice recensione. Spero che il prossimo capitolo esca presto! Nel frattempo lo attenderò con ansia insieme ad Hotel Transylvania 3

27/01/18, ore 13:15

Devo davvero farti i complimenti, questa storia è bellissima. Sono una grande fan di Hotel Transylvania e sono contenta che tu abbia ripreso a pubblicare questa fanfiction, dato che attendevo il seguito da molto. Spero che la prossima parte esca presto. Ancora complimenti, a presto! (Spero di aver scritto una recensione decente, dato che è solo la prima!)

02/01/17, ore 02:30

Veramente complimenti!! Aspettavo da un esistenza questo capitolo! Ma ti prego non farci aspettare quasi un altro anno per il prossimo SEI un GRANDE!! E SCRIVI DA DIO!

27/11/16, ore 15:13

Complimenti per come scrivi! Hai delineato un mondo di fantasia dove è davvero bello e coinvolgente seguirti, parteggiare per Drac e sperare che l\'amore vinca..! I caratteri sono ben definiti e l\'italiano è bello da leggere. Non hai dimenticato anche un pizzico di ironia ogni tanto da intervallare ad alcune scene di violenza che dapprima trovavo un po\' forti ma che capisco stiano bene dato il tema. Speriamo che tu riesca a proseguire! PS: ho letto qualcosa anche della traduzione inglese: non è la mia prima lingua ma direi che in italiano è meglio scritta; forse un madrelingua avrebbe utilizzato talvolta altre espressioni. Comunque bravo!

23/09/16, ore 20:30

fantastico, davvero, semplicemente fantastico; ne è valsa la pena aspettare, davvero complimenti, anche perché sono sicuro che il tema di questo capitolo verrà protratto anche nei successivi

ancora complimenti, a presto ; D

23/12/15, ore 13:47

Questa storia mi sta prendendo sempre di più non vedo l'ora di vedere come andra a finire, mi aguro di non dover aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo:) p.s non potresti darmi un atemprima del capitolo successivo?:)))

17/11/15, ore 00:59

meraviglioso capitolo come sempre pensavo avresti pubblicato fra due mesi invexe stavolta sei stato veloce:) finiscilo non mollare sei un mitico!!!
P.S solo una cosa ma quando li fai strombettare a sti due ragazzi un sacco di occasioni sprecate anche nei capitoli precedenti uffi:P sei grande pubblica prestio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]