A piedi nudi
di GinTB

15/06/09, ore 11:49

Che bellissiam fanfic, il tuo modo di descrivere il paesaggio del mare e i caratteri dei personaggi mi e` piaciuto tanto! Sei davvero molto brava, beh che dire non vedo l'ora di leggere il continuo... Spero solo che abbia un lieto fine. kiss bellas ^__________^

30/06/08, ore 21:51

è finita??? ç_ç peccato è bella!!!!! Aspetto il seguito però ;)! Baci =D

30/06/08, ore 21:21

mi piace molto come è finita e spero di leggere presto la tua prossima ff, un baciotto sef^^

27/06/08, ore 13:28

bellissimooooooooo capitolo cm sempre sei stata molto veloce nn ti preoccuparexD Si comincia a conoscere i loro caratteri anche se mi verrebe da prendere a calci manuel x il suo comportamento ma credo che anche lui cadrà nella rete dell' amore...sn molto curiosa posta presto...ciao un bacio

27/06/08, ore 12:58

un capitolo dolcissimo e ricco di una profonda tristezza di entrambi i protagonisti, hai reso davvero bene ogni scena come se fossi lì a guardare... sei bravissima, alla prossima un abcio sef^^

25/06/08, ore 22:57

anche a me e piaciuto molto sn sempre più curiosa..posta presto ciao un bacio xD

25/06/08, ore 21:53

è bellissimo il chap!!!! Coomunque ok avrò pazienza ma non farmi aspettare mooooltissimo perchè adoro questa storia!!!! Baci =D

25/06/08, ore 21:34

a me è sembrato molto bello questo capitolo, davvero e sono curiosa del seguito, a presto un bacione sef^^

25/06/08, ore 11:30

bella mi piace molto, soprattutto la descrizione di ciò che prova la protagonista, complimenti, alla prossima un bacio sef^^

24/06/08, ore 23:16

si mi piace sempre di più e un capito bellissimo scrivi molto bn.posta prestissimo sn sempre più curiosa xD ciao un bacio.

24/06/08, ore 21:30

non hai postato troppo presto va benissimo così! il chap è magnifico come la storia, spero continuerai presto di nuovo! Baci =D

24/06/08, ore 14:08

il primo capito e molto interessante posto prestissimo ciao a presto

24/06/08, ore 11:50

la storia è bellissima! Mi piace continua presto promette bene l'inizio! Baci =D

24/06/08, ore 09:39

Brava! mi è piaciuto molto l inizio e anche il tuo modo di scrivere! Continua sono curiosissima!^^