Prisoner Of War
di Guitarist_Inside

03/04/14, ore 22:56

Sebbane i bullet non siano nella mia lista degli artisti preferiti mi ritrovo spesso ad ascoltarli. La fic è molto bella, coinvolgente intendo... anche se io mi ci ritrovo fino ad un certo punto perchè sono esattamente il contrario, quel tipo di persona sempre felice e chiassosa :D L'ho letta mentre ascoltavo la canzone e per ben due volte mi sono trovata ad ascoltare esattamente nel punto esatto del testo che stavo leggendo.. o.O coincidenze?io non credo (cit. il tizio di mistero LOL):comunque grazie per la bellissima fic molto pertinente con la canzone :D

06/03/14, ore 16:16

Complimenti vivissimi! Ho letto tutta d'un fiato questa songfic su una delle mie canzoni preferite di Matt e soci... Anzi, a dirla tutta è praticamente da quando è uscito l'album che la ascolto a ripetizione. Per questo lasciami dire che ho trovato ogni frase doppiamente tagliente, doppiamente sanguinante, e molto coerente con il testo dei nostri amati Bullet. Forse -a mio gusto- avresti potuto accorciarla un po', evitando qualche concetto ridondante, ma non si può dire che alla fine della lettura non sia chiaro l'esatto stato d'animo di questo "prigioniero di guerra", lacerato ma ancora legato alla sua esistenza.
I bid you farewell~