Era mio padre
di Lela_88

05/03/14, ore 22:21

Ciao Lela , scusa se sono un po' in ritardo , ma sinceramente è stato difficile trovare le parole giuste per questa storia, non si tratta di dire due cavolate sulla coppia . Questa è molto personale , le emozioni che scrivi sono vere e vissute sulla pelle :) . L'unica cosa che mi sento di dirti , è che mi fa piacere che tu abbia capito che tuo padre ti voleva bene e vi voleva bene anche se a modo suo , non tutti sono in grado di esprimere i propri sentimenti con chiarezza , io ad esempio sono una che le cose se le tiene dentro :( e so che è sbagliato , ma non ci riesco . Complimenti per la tua forza e quella della tua famiglia , sono onorata di conoscerti e di poterti esprimere il mio parere su questo racconto .
Un abbraccio forte e un bacio Anna

01/03/14, ore 18:53

Cara Lela... Mi sono commossa con queste tue parole. Quello che hai scritto è mto personale e il fatto che tu l'abbia voluto postare qui su efp, spero ti aiuterà ad esorcizzare la sua morte.

Quello che hai scritto, sembra proprio scritto di getto: è così, vero? Si avverte la confusione che hai dentro, è la stessa delle tue mail, quando mi racconti un evento che ti rende confusa.
Ma in fondo facciamo tutti così, no? Vogliamo dire così tanto che non riusciamo a dare una linea ai nostri pensieri.

Quello che hai scritto, è MOLTO comprensibile, ha una linea logica, ma io la tua confusione l'avverto lo stesso, non è uno scritto lucido e programmato.
Ed è bello così, ne avevi bisogno.

Sei stata molto brava a scrivere quello che hai scritto, ti sei sfogata e sei una persona molto sensibile, a dispetto di quanto ti è successo e credo sia grazie a tua madre, che ti ha sempre spiegato il perchè delle cose.

I genitori non sono perfetti e io credo che facciano più male di qualsiasi altro essere vivente al mondo. I genitori fanno più male ai figli, che i figli ai genitori stessi.
Hai un grande dono, hai una grande sensibilità umana che per me vale molto più di calcoli e letteratura.
Non sprecarlo e non sprecarla, non sprecare la tua vita.

Ti voglio bene, sai?
Maja
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 06:54 pm)