Stupidi Arroganti
di slanif

07/06/18, ore 21:57

Direi che l’hai descritta molto vene, la scena!!! Complimenti, molto coinvolgente .. spero ne scriverai altre

02/03/14, ore 22:12

*_* oh che meraviglia...Slanif ti adoro!!!!!!!
Io amo letteralmente le Hanaru...oh Hana tanto seme e Ru tanto tanto uke *_*
purtroppo non se ne leggono molte visto che la maggior parte delle autrici è fissata con le Ruhana uffa é_é
in effetti non c'è molta sostanza nella trama ma chi se ne importa...Hana si rotola e fa suo Ru... che altro ci sarebbe da scrivere ^_- e poi la scena lemon è meravigliosa!!!
comunque...tornando seri...ti devo fare i miei complimenti perchè nonostante i ruoli che hai scelto Hana, ma soprattutto Ru sono molto IC ...e anche questo non è sempre rispettato nelle Hanaru!
Continua a scrivere così ^_-
A presto...Nala^^

28/02/14, ore 20:09

Ma che BELLAAA! *__*
Innanzi tutto ti ringrazio per la dedica, hai fatto benissimo a scriverla *-* Sicuramente meno casta della mia e questa cosa è il bene più assoluto!!!!
Non so neanche io cosa dire, tanto che mi è piaciuta! Inizio seriamente ad amarli insieme e non riuscirò più a fare pensieri puri e casti sulle loro liti xD
Scritta in modo impeccabile, descrizioni emozionanti che fanno di questa storia un gioiellino! Vedi che ti è piaciuto Hanamichi, brutta Kitsuine? u,u xD Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, Rukawaccio (come dice Hana xD)
Mi è piaciuta anche la fine e le battute che si sono detti, molto da loro! Non possono scambiarsi effusioni e paroline d'amore, non sarebbe reale :3 molto meglio così! Evviva!
Bellissima, mi è piaciuta un sacco :3
Bacioni!

28/02/14, ore 18:25

O_____O ma come sono felice! Slanif capita a tutte di cedere a certe fantasie, come si fa a non cedere? Impossibile. E con questi due come protagonisti... beh cosa dire. Cedi più spesso... mi sa che devo ringraziare Arcadia per averti permesso di pubblicarla anche se da poco ne ha pubblicato una nella medesima situazione, anche se lei è stata decisamente più soft. Ma è bello così, quando si scrive di una certa opera è normale che si analizzino situazioni simili, in fondo il manga è lo stesso, la cosa bella è proprio vedere come ognuna di noi descrive e vede le cose. E, cavoli, mi sono piaciute entrambe proprio perché avete analizaato la stessa cosa con occhi diversi. Beh ora vado se no oggi non riesco a pubblicare il seguito della mia fic. Complimenti ancora, e alla prossima!