Demon
di saracscrive

06/03/14, ore 09:59

MADRE DE DIOS! Sono un casino, e oltre ad essere un casino sono anche in ritardo catastrofico! Spero che tu possa perdonarmi.
Allora, questa è la tua prima ff giusto? Se è così, ti faccio i miei complimenti!
Apparte qualche piccolo errorino di battitura, è scritto abbastanza bene e la lettura risulta scorrevole e senza "intoppi".
Inoltre, devo ammettere di essere davvero curiosa di come avanzerà questa storia.
Una ragazza che sente delle voci, un ragazzo misterioso che la va a trovare e lei riconosce che è una delle due voci che la seguono da tre anni....ok, credo proprio che seguirò questa storia!
Scusa la recensione piccola e penosa.

💋 Ari

04/03/14, ore 01:23

Wow, mi piace molto dal primo capitolo. Quando ho finito di leggerlo volevo leggere subito i prossimi capitoli per scoprire chi è Josh, chi è Em e cos'è la cosa che quest'ultima deve fare. Continua al più presto! Complimenti! ♡
xoxo jess

03/03/14, ore 15:39

eccomi qui a recensire la tua piccola creazione^^
allora, mi piace molto, anche se non ha molto di shadowhunters, ma aspetto il seguito prima di dire troppo...
scrivi molto bene, ma se vogliamo essere proprio pignole, ci sono dei piccoli errori.
quello che mi salta più all'occhio è che prima del MA non metti quasi mai la virgola...invece va sempre messa!
poi, ci sono due frasi che non mi convincono molto: " la maglietta attaccata alla schiena per il sudore LE causava un lieve prurito." e "-Mamma, é sabato oggi e non vado, lo sai bene-" ( dove non va?? si intende che non va a scuola.. ma sarebbe meglio scriverlo..)
questo è tutto :)
alla prossima
bye bye

03/03/14, ore 15:15

konnichiwa! dunque, oddio dimmi che ho letto male e lo sciaquò in realtà è uno sciacquò. ti scongiuro, dimmelo. ci sono anche un altro paio di errori, un glie ne che in realtà è tutto attaccato e un'altra cosa che non ricordo. poi, dov'è shadowhunters? e il crossover? prima di tutto, dovresti specificare nella descrizione, almeno a mio parere, qual è il secondo universo a cui fai appartenere i personaggi. se è un universo completamente nuovo non è un crossover ma un alternative universe :) seconda cosa, almeno un piccolo minuscolo accenno a shadowhunters nel primo capitolo a mio parere dovrebbe esserci. questo primo capitolo potrebbe tranquillamente essere l'incipit di una storia fantasy originale u.u comunque, la storia intriga e esclusi quegli erroracci ben scritta. scusa se ci sono andata giù "pesante" ma sono del parere che è inutile sottolineare ciò che c'è di buono quando si può aiutare facendo notare le parti da migliorare :) xoxo, Marty

02/03/14, ore 21:04

Nonostante io non vada matta per le fanfiction ispirate ad altri personaggi, la tua mi incuriosisce molto e sono curiosa di leggere il seguito per capire di più questa storia.
Credo proprio che seguirò questa fanfiction poichè oltre ad essere intrigante è, soprattutto, scritta bene.

Complimenti! :)

02/03/14, ore 17:26

Avevo un po' di tempo e ho deciso comunque di leggere.
Devo dire che per essere il primo capitolo di una prima fanfiction l'ho trovato interessante da un certo punto di vista.
ho solo un piccolo consiglio: cerca di non fare periodi troppo corti, sennò viene leggermente difficile leggere, e il filo del discorso perde leggermente di significato e anche di attenzione, forse.
E soprattutto, se vuoi che una storia sia fatta bene -e devo dire che questa mi piace lo stesso, nonostante sia una persona difficile- cerca di descrivere meglio il tutto, non fare le cose affrettate, che se riesci a cogliere bene i particolari, e le varie cose o caratteristiche che rappresentano al meglio i tuoi personaggi, le storie avranno decisamente più significato e saranno molto più belle.
Brava comunque, non ho altro da aggiungere.

28/02/14, ore 19:17

Ciaoooo!!!! Eccomi qui, devo dire che è molto interessante la tua storia, sono molto curiosa di sapere come mai Em è così speciale e sente queste voci: è un strega? una shadowhunters? devo dire anche che scrivi bene e questo capitolo è ricco di mistero e lascia già con molte domande in sospeso
Complimenti
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 06:26 pm)

28/02/14, ore 18:34

Per essere il primo capitolo, è molto interessante...;) Mi ha fatto ridere la frase: ''Non pensavo che essere single mi avrebbe ridotto cosí- disse Em, sorridendo, questa era forte :D Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ancora complimenti -Reby-