Wedding Planner-Milan In Love
di sognatrice99

29/03/14, ore 22:00

È stupenda:)) e finalmente tutto si è risorto per il meglio!! Yeeeeeee mi hai fatto davvero felice stasera:)) comunque io ho pubblicato il primo capitolo della mia storia qualche giorno fa, mi farebbe molto piacere se tu la leggessi e se mi dicessi se ti piace oppure no:)) comunque sei bravissima e adesso aspetto con ansia un'altra storia:)) bacioni e alla prossima!! Ila

23/03/14, ore 18:42

Sempre bellissima..non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo..incrocio le dita per le mie coppie preferite..spero che tu non mi faccia brutti scherzi..comunque sei veramente bravissima..complimenti! Bacioni e alla prossima! Ila

22/03/14, ore 17:07

OMG..non so cosa farei senza i tuoi capitoli..marco ha finalmente capito che anche Elena lo ama e spero che anche lei lascerà stare i suoi sensi di colpa per stare con la persona che ama..spero al più presto un risvolto positivo perché così mi fai stare troppo sulle spine e per il mio essere così romantica è un colpo basso! Bacioni e alla prossima! Ila :*

22/03/14, ore 12:29

Solo oggi, ho visto questa storia è mi piace molto.
Alla prossima

17/03/14, ore 20:36

Cattiva! Proprio sul più bello tu concludi il capitolo...va be ti perdono, va!! Comunque non so cosa dirti..sei bravissima e non vedo l'ora di leggere un tuo capitolo...credo che questa storia sia molto intrigante e soprattutto che per un risvolto positivo io debba aspettare ancora un po' :(...bacioni e alla prossima..(che spero arrivi prima del prossimo lunedì!) Ila