Avrebbe preferito morire
di Daisy Ross

09/03/14, ore 20:07

Di solito non recensisco mai nel fandom di HP perché leggo soltanto e velocissimamente, preferendo il fandom inglese - ma questa mi ha davvero colpito :) Già partendo dalla poesia di Ungaretti, che mi ha fatto sprofondare il cuore nel petto, ed è andata sempre peggiorando. I Malandrini + Lily sono forse i personaggi che più mi piacciono dell'intera saga, perché c'è ancora così tanto da dire su di loro, e tutte le ingiustizie che hanno subito non fanno altro che aumentare il mio amore per loro. Credo che tu abbia descritto la reazione di Sirius in modo molto giusto; un amico così, fedele quanto lo era lui, penso che non abbia fatto altro che invocare egli stesso la morte per poter raggiungere gli altri, afflitto anche dai sensi di colpa.
Mi hai quasi fatta piangere, te lo devo dire :)
A presto,

Hypnotic Poison

28/02/14, ore 20:06

Ti lascio una recensione, perché queste storie non possono essere solo "lette".
Bravissima come sempre. Penso che tu sia una delle poche persone che vede i Malandrini, il loro rapporto tra di loro e con gli altri, proprio come li vedo io. Hai descritto il Sirius che mi immagino ogni volta che penso alla loro morte, hai descritto perfettamente il suo dolore. Lui sarebbe volentieri morto al posto di James e Lily, cento volte, forse mille.
E niente, complimenti perché mi hai fatta piangere e farmi piangere non è così semplice come sembra.

28/02/14, ore 19:49

Ehi ciao scrittrice perfetta!
Allora molto interessante! Mi piacerebbe che Sirius lenisse il suo dolore con l'amore ma la scrittrice sei te!