Il canto di Saejin
di Niji Akarui

16/08/16, ore 14:51

Ciao! Ho trovato la tua ff ieri per caso e nel giro di poche ore mi sono letta tutti i capitoli! Mi piace come scrivi e la storia in se mi ha presa molto. Nei bap mi piacciono tutti ma forse ho di più un debole per Yongguk e Zelo perciò non so bene ancora per chi tifare lol Vedo che non aggiorni da molto spero tu decida di continuare perché sono molto curiosa di sapere il seguito e di conoscere alla fine chi la spunterà tra i due perché ovviamente Saejin non sposerà Hyubin vero?? :) Ti saluto e a presto spero!

31/12/14, ore 13:24

Wow.semplicemente wow.
Innanzitutto ti ringrazio per questo meraviglioso capitolo.
Cosa potevi fare tu se non stupirmi come negli altri capitoli?
Bravissima.
Mi sarebbe piaciuto un po più di bang, ma è interessante anche così.
Diciamo che il rapimento me lo aspettavo, ma non come quello che hai scritto tu.
PURE MATRIMONIO COMBINATO!!!!!!!!
Fantastica
Poi grazie per non essere andata oltre con jongup Ahahah
Ciao
Spero in un tuo aggiornamento.
Bye. Neko-chan
DOPO PARECCHI GIORNI E AVENDO RILETTO IL CAPITOLO...
wow semplicemente wow. difficile trovare parole molto serie. tenterò d'immaginaree(rivisitazione di come un pittore dei modà)
fantastic
beautiful
aggiorna prestooo plzzz
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 02:49 pm)

30/12/14, ore 20:10

OKAY.
NO.
ENNE-O.
MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE.
Saejin deve restare con Yongguk, chiaro? CHIARO?! CHIARO?! C H I A R O?! Non può sposarsi con un altro. Non DEVE.
E Gukkie? Dove lo mettiamo?!
Secondo me lui sa che in realtà Saejin è una ragazza... Lo so. Lo sento /?
Però comunque tu DEVI continuare. Arasseo? Voglio sapere come continua *w*
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
E con ANSIA, intendo che ti tartasserò di messaggi fino a quando non pubblicherai :)
Un bacione :*

29/12/14, ore 18:39

ciaoooo
prima recensione scritta su questa storia da me
casa dire:bellissima
la adoro
cosa dire:sto impazzendo
cerco ogni santo giorno una tua continua.
sei bravissima. continua cosi
spero in un tuo aggiornamento
ciao

da kneko

17/12/14, ore 19:38

ahhhhhhhhhhhh scusaaaaaaaaaaaaaaa mi dispice davvero pensavo di aver recensito ma ti giuro, ti giuro che li ho letti =D .....MI è preso un colpo mi simbrava impossibile che zelo fosse stato tolto di mezzo così mi sono sentita malisssimooo =D... quando è "morto".....
Quando shin e zelo erano li soli che si stavano baciando mi sono cagata in mano hhahahah pensavo che sarebbe entrato bang sicuro e da li non ci avrebbe più visto =D...... (oddio attendo quel momento lacerandomi lo stomaco... perchè so che accadrà, un giorno bang dovra sapere tutto, vero?? e se è si dimmmi qundo tell me when??)... ma non è successo fortunatamente...
Quella saesang potrei essere io hahahah =D ....mi è piaciuto anche come ha risolto la situation shin...

ma perchè dimmi perchè quel vecchio schifoso devetornare adesso??, ma perchè non si va a schiantare con la sua limnusin brutto riccone schifoso... poi che vuolee? OOOODDIO e se va aspifferare tutto?? no no non può succedere adesso lei deve dire tutto prima che arrivi il nonnetto se no è mortaaaa...
comunque sorry non ricordavo di non recensito *^*

eeee.... postaa!!! bye

17/10/14, ore 20:33

Mi sento sollevata nel sapere che aggiorni ancora XD pensavo asse abbandonato =D ...poi ho avuto il computer è stato fuori uso per giorni quindi non sapevo neanche assi aggiornato =D quindi, mi scuso anche io per l'abnorme ritardoooo.... mente leggevo il capitolo dove c'erano bang e shin sul divano ero tipo "no... no nooo e nooo non fate niente di compromettente che adesso arrivano gli altri fermateviiiiiiiiiiiiii!" eeee ancora una volta non sono stati beccati =D
Devo ammettere che sono por la shin-lo amo yongguk ma sembra un cane bastonato XD non si riesce mai a dirgli di no, perchè in un modo o nell'altro ti convinceee =D
Sinceramente pensa che himchan si sarebbe incazzato nel vedere shin, ma invece l'ha presa bene, come tutti tranne che zelo... mi piacciono tantissimo quando gli porge il casco awwwwwwwwww my jelllohh.. c'è adesso ke nasce qualcosa tra questi due tu me ne vuoi uccidere uno ts.... XD

15/09/14, ore 21:09

OKAY IO NON HO PAROLE.
SENTI TU COME TI SEI PERMESSA.
C O M E H A I P O T U T O F A R M I Q U E S T O.

Allora, prima mi scrivi la scena dolce tra Gukkie (amore mio, sei dolcissimo, oddio, Saejin se non lo sposi me lo rubo io) e poi mi fai Junhong baddass che per poco non mi muore?!?!?!?
Perché so che alla fine muore lui, è sempre il maschio alfa a morire.
Non puoi farmi questo, Sara.

Allora, io ora sto per morire.
Dimmi, ti prego, cosa succede dopo.
Mi metto in ginocchio come i miei compagni di classe che mi pregavano di passare al primo banco, lo prometto! Ma spoilerami qualcosa!

Questa storia mi piace moltissimo.
Ti prego, aggiorna ora.
ADESSO.
BENE, ME NE VADO.
Non sono riuscita a fare una recensione degna di questo nome, tutto per colpa tua *urla*

30/06/14, ore 14:54

hola eccomi qui XD è così triste questo capitolo .....Zelo fermalo/a .... e poi Zelo con quale coraggio gli chiede se quel bacio a significato qualcosa?? L'hai trattata male fino al giorno prima... e puff adesso provi qualcosa per lei... da un tratto sono felicissima perchè dai sta con zelo il ragazzo dei suoi sogni ma dall'altro c'è bang ( leader, appiccicoso, affettuoso adorabile e tutto ma non gli si può dire di no shin non ha mai avuto il coraggio di rifiutarlo, ma lo dovrà fare perché .... perché si u.u ... perché poi Zelo li scoprirà o viceversa e soffriranno tutti lei in primis, quindi sbrigati è dì a loro tutta quanta la verità... è così triste quando è sulla tomba dei genitori, quando è arrivata Youra stavo iniziando a pensare che si fosse portata dietro i B.A.p
Beh adeos XD alla prossima

30/06/14, ore 10:49

Nuo, Saejin deve stare con il lidah.

E Zelo deve mettersi il cuoricino in pace T-T
Non è giusto che Guk soffra per colpa di quei due erfgrygf.

Saejin molla Guk e ti mollo un ceffone /?
HAHAHAHAHAHAHA dai sto scherzando.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Sicuramente succederanno cose interessanti.... Sì, me lo sento, ne sono arci sicurisssima ndcfd (sì, con tre s perché rendono tutto un evento)

--> Ti amo Shin – quelle furono le più belle e le più dolorose parole che avessi mai sentito in vita mia, lui mi amava, Bang Yongguk mi amava.<--- Certo, ti ama.
Non puoi farlo soffrire, mia cara Sae, non devi u.u
Insomma, il gummy smile di Guk non deve sparire HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Il lidah è così dolce in questa ff rfurbvg.

---> –quindi te ne vai senza dire nulla agli altri?- la voce di Zelo azzannò i miei timpani come un mostro vorace , mi voltai di scatto come un ladro preso con le mani nel sacco –vorrei che non lo dicessi agli altri- sospirai portandomi una mano fra i capelli e afferrandoli come se li volessi strappare –stai scappando?- chiese avvicinandosi e accorciando a una decina di centimetri la distanza che vi era inizialmente fra di noi –ho un impegno che non posso più rimandare- distolsi lo sguardo -un impegno? Sai… forse non ti conosco affondo ma tu sei un codardo!- disse mettendo un altro passo e arrivando a pochi millimetri da me –non sono un codardo! È proprio per questo che devo andare via!- alzai la voce e subito me ne pentii, afferrò con l’indice e il medio mi mio mento –stai scappando da quello che è successo nella grotta, ammettilo…- sgranai gli occhi ma non potei ignorare il suo sguardo penetrante –non è per quello, ho rimandato per anni qualcosa di troppo importante…- sussurrai piano –davvero? E vorresti anche dire che quando mia hai baciato non hai provato nulla?- le sue parole erano divennero il peso che tra poco ero certa mi avrebbe schiacciato <---- Zelo-ah, non puoi fare così.
Alla povera Saejin verrà un attacco di sincope /?
Andiamo, Zelo versione play boy, quanto mi piace *^*

SCRIVI DONNAH.

Che poi dobbiamo fare quella storia all together.
CYEAH.

19/06/14, ore 15:06

il viaggio inizia bene ...avere dae il mio dae che è appiccicato a lui/lei owwwwwwwww (mi sto corrodendo dall'invidia u.u )...... hoho himchan e la stilista hanno passato un momento focoso hahaha ........si shin ha un fondoschiena pazzesco prima dae adesso himchan hahah poi quando netava di baciarla ..mi immagino proprio la scena di Himchan con le labbra protese in un bacio, stringendo shin tra le braccia tentando di baciarlo (si vorrei proprio nei suoi panni in momenti come questi u.u ah) .......si stando con i b.a.p noto che diventa sempre più simile a loro, hahah quando ha preso il cellulare per scattare una foto al povero channie che dormiva..... OK MI HAI FATTO PRENDERE UNO SPAVENTO ...........pensavo fosse la fine per shin (e per me u.u ...si perché quando la leggo io sono lei =D ) non mi farei mai la doccia con una come himcha in stansa nono ..metti che apre la porta ò.0 ........ poi dimenticare i vesti, gesto ancora più stupido =D........... quando hinchan ha detto "aspetta" ho perso un battito, un anno di vita, mi sono sentita mancare l'aria è FI-NI-TA....ma no se ne viene fuori con una domanda delle sue ........ channie io ti amo ma ocntinua a dormire c'è mi hai fatto passare davanti l'intera vita per chiedermi si a lei piacevi veramente??? Ma certo lei ti ama adesso dormi u.u ........ Youra non la sopporto no no proprio non ci riesco u.u

19/06/14, ore 14:41

oddeoo si sono ba-cia ....no non ce puedo creer ....loro due che sono come cane e gatto hahahha pensavo che zelo come minimo gli avrebbe tirato un pugno e invece no heheheh tra i due nascerà qualcosa?? =D beh se la risposta è si non vedo l'ora (l'amica lì, la nuova coreografa non me gusta molto mi sta un po' antipatica =) ...non so perchè ..forse quando leggo mi immedesimo talmente tanto in saejin che mi da fastidio vederla con zelo u.u)
Questa storia mi fa impazzire, giuro sclero quando la leggo , non so che fare con bang io lo adoro perchè lui è bang ma perchè fa così, vuole farsi odiare da me a tutti i costi... ogni volta che ci sono le sue parti mi fa "odiami odiamihh" no bang io non ti odia u.u (e non lo faro mai credo..) ma lascia stare shin please..... deve scoprire che è una ragazza lasciarla e poi.. ritornare sua amica (solo AMICI)
PS. vai avanti voglio vedere come si comporterà zelo d'ora in poi ..sono curiosissssssssima =D *^*

12/06/14, ore 20:58

OH, SAEJIN DEVE STARE CON YONGGUK.

SE LASCIA IL LIDAH PER METTERSI CON QUEL CRETINO DEL MIO BIAS FACCIO UNA STRAGE.
E' buffo, essendo il mio amore dovrei tifare per lui, ma in questo periodo sto amando Guk alla follia, quindi...
SAEJIN LASCIA YONGGUK O IO ENTRO NELLA STORIA E TI LINCIO.

Okay, dopo questo sclero iniziale, passiamo alla vera recensione.

Il capitolo mi piace.

Parecchio.

Ma, ehi: non mi ammazzare Saejin, eh? HEHHAHAHAHAHA.
La voglio viva quando si sposerà con Yongguk.
Io faccio pure da testimone /?

Dai, scherzo.

Sono una burlona.

Sì, di sto ca- cardine aHERHHERHEHEH. /?
Ma che sto dicendo?! Mi faccio paura da sola.

---> Gli occhi di Zelo si spalancarono poco dopo, mantenni il contatto visivo e stranamente non si allontanò da me al contrario accarezzò il mio viso, lasciando che quel bacio si allungasse, si approfondisse facendo incontrare le nostre lingue, il calore che riscaldava i nostri volti era un piacere incommensurabile, sentii il mio cuore quasi scoppiarmi in petto, emozionata all’idea di baciare quello che per tanto tempo era stato il mio idolo, intrecciai le mani fra i suoi capelli, e lui fece lo stesso, mi strinse maggiormente. <--- Zelo, finiscila efurtygt.
Non puoi fare questo ad un tuo hyung.
A parte questo, la scena è stata stupenda, l'hai descritta divinamonte /? *accento franceze*
Anche se c'era il piccoletto, mi è piaciuta molto questa parte u.u

---> Accarezzai i suoi capelli, ma appena venni a contatto con la folta chioma ritrassi la mano, immediatamente riaffiorarono fra i miei ricordi il lungo bacio che avevo dato a Zelo –Shin…- disse ancora assonnato il leader –finalmente ti sei svegliato- aggiunse prima di saltarmi al collo e stringermi a se – eravamo tutti in ansia per vuoi due!!!- iniziò subito a rimproverarmi e lo fece per la seguente mezzora finchè non mi baciò, notai che dai suoi occhi colarono via un paio di lacrime, mi strinse maggiormente, facendomi comprendere fino in fondo quanto aveva sofferto per la mia momentanea scomparsa.

-C’è una cosa che ho capito è che devo assolutamente confessarti…- disse dopo, avvicinandosi al mio orecchio – il terrore di poterti perdere per sempre mi ha fatto comprendere che…- si bloccò per poi tornare a fissarmi dritto negli occhi e a far sfiorare impercettibilmente le nostre labbra –io ti amo Shin- disse infine, riuscendo a distruggere e a cancellare ogni sentimento che provavo, qualsiasi cosa tentavo di dire, moriva nella mia gola seccandola e facendomi inumidire gli occhi, che tenevo chiusi, pregando nella mia mente di non piangere innanzi a lui.

Che cosa dovrei fare adesso?

Come dovrei rispondere ad un “ti amo” ?

Un misto fra sconforto ed un immensa gioia era l’unica cosa che riuscii a provare, però il sapore delle labbra di Junhong era ancora li, sulle mie, l’invisibile marchio di un incontestabile tradimento. <--- Saejin, pezzo di cretina /? Rispondi anche tu al "Ti amo", su.
Guk è stato magnifico efrt.
Lo amo, ergfjrtuh.

Okay, continua.

Adesso.

Ciau <3

05/06/14, ore 14:05

HOLA.

Che bello, sono tutti in vacanza *w*
Daehyun, lo amooooo. Lo adorroooo.
E Junhong anche, sono i miei due bias nei BAP *^* They're fantastic!

Okay, basta impazzire per quei sei gorilla.

Che nel nuovo MV sono adorabili, AWW.

Anyway, CONTINUA.

C O N T I N U A!

Io domani ho compito di fisicaa.
Non mi sopporto da sola.
AIUTO.

TU PERò CREA UN RAGGIO DI SOLE NELL'OSCURITà E CONTINUA.

Un grozzo kiz.

16/05/14, ore 19:12

ecccccomiii =D .....si, sorry se non l'ho recensita subitooo =D u.u avrai pensato che ti avessi abbandonata ma no, non è coshì...... beh come tutti i capitoli precedenti yeah i like it =) beh non penso che qualsiasi cosa che respiri non possa reggere lo sguardo di bang.... oh ma quanto è shecshi quel ragazzo.. (ade basta u.u che se no sbavo sul computer hahaha). Ma l'amica da dove spunta???? c'è ma chi se l'aspettava (devo dire che mi piacciono i colpi di scena ) ....poi sbadabeng* giù un ceffone per dimostrarle tutto il suo amore =D.... oh quanto vorrei diventare la protagonista di sta storia per un giorno *^*...owww =)....che poi quando si è alzata e se n'è andata ero tipo ma cosa sta succedendoo?? ò.0 eee invece tutto per jelloh oh jelloh brh mi sento che sarà zelo a scoprire tutto, ho azzeccato?.? ...stavo iniziando a pensare che non gliene importasse più niente di zelo, perchè non ci stava più. A llinizio dell' ff ho pensato si questo è l'amore della sua vita perchè beh dai c-c-ceeeh ....ma poi si è intromesso Bang distruggendo la nuvoletta che avevo creato così puff....e la conseguenza di tutto ciò è si sarebbe innamorata di bang ... ma poi è arrivata anche lee hi u.u (un'altra nuvoletta distrutta e questa volta puff puff...) ma di lei non s'innamorerà mai tenera e tutto ma no e no.
=) si como siempre me gusta si si u.u non vedo l'ora del prossimo capitolo (si succederà qualcosa con zelo me lo sento hihih è.é)
Non so neanche perchè ho sto fetish di metterci un po' di spagnolo nelle recensioni .. il bello è che non centro nada con la cultura spagnola o sud americana ts..
Bye pubblicaahh

14/05/14, ore 14:26

YUUUUHUUUU.
E' arrivata Youra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo wegfwgfw. Voglio che Saejin dica a Yongguk la verità, così possono stare insieme forevah senza più menzogne u.u
Ma secondo me Junhong è innamorato di Saejin e lui sa che in realtà lei è una donna e non un uomo /?
MI FA MALE LA TESTA, TUTTI QUESTI RAGIONAMENTI NON SONO DA ME.
IT'S NOT MY STYLE. Cit Kris degli EXO.

---> -Rispondi sinceramente, cosa ti viene in mente osservandolo?- posò un braccio attorno alle mie piccole spalle –a come sarebbe la mia vita senza tutto quello che ho, non so perché ma il mare mi mette tristezza, non so come potertelo spiegare, ma è questo ciò che provo- tentò di farsi comprendere –e tu Shin a cosa pensi?- mi voltai verso di lui ad osservare bene i suoi occhi, e quelle sue labbra tanto carnose che amavo – io penso al futuro, al fatto che voglio dare tutto me stesso alla musica, al fatto che sarò quella goccia in grado di smuovere l’oceano!- dissi tutto d’un fiato nascondendo le lacrime dietro al bacio che diedi a Bang, sapevo perfettamente che qualche cosa non andava, che avevo reagito male nei confronti di Youra appena mi aveva detto che le piaceva Zelo, eppure se avevo una persona fantastica come Yongguk al mio fianco, se avevo lui perché, per quale assurdo motivo provavo così tanto disprezzo nei confronti di quella confessione fattami da una della persone che in passato erano state a me più care, perché proprio lei doveva farmi accorgere di questa sensazione che pensavo non sarebbe mai potuta nascere nei confronti di un’altra donna così vicina e attratta da Zelo, da quel ragazzo che tanto mi odiava?
Perché Junhong?
Perchè scuoti così il mio animo? <---- NO SAEJIN, AMORE DELLA ZIA, TU ORA RESTI INSIEME A YONGGUK E FATE TANTI FIGLI MASCHI. E anche figlie femmine, oh.
Non posso credere che pensi al maknae quando ha il lidah che sbava per lei. IL LIDAH, con quelle sue labbra e quel suo gummy smile!
Oddio, l'amore della mia vita è Zelo, ma anche Guk non è per niente male u.u

Detto questo evaporo, ciauuu