Alive.
di Autumvn

10/08/14, ore 18:03

Questa FF mi ha rapito da subito, è davvero bellissima, complimenti!

09/07/14, ore 16:34

Bene Ciari, cercherò di farti la recensione più lunga che ti abbia mai visto anche se sappiamo tutti che ciò non avverrà.
Io amo infinitamente la tua storia -diciamo tutte le tue storie- e ti amo ancora di più perché mi spoileri sempre tutto.
Si perché mi piace sapere le cose prima, ragionarci e tutto. Anche perché io penso che leggerle personalmente poi sia tutta un'altra cosa quindi puoi anche spoilerarmi tutto (come la morte di Damon sob)
Parliamo del capitolo, mi sconvolgi sempre di più e anche se sai già cosa penso, te l'ho detto oggi dgjskfskif te lo ridico.
Il capitolo è fantastico ma Savannah mi sta sul cazzo scusa aahaha
Harry è l'amore vero e Liam mi fa troppa pena.
Erin dovrei essere io quindi non può che essere il mio personaggio preferito.
Quella D-O-V-N di Amber deve crepare nel peggior modo possibile, lo sappiamo che ti brucia perché Sav ha baciato Harry ma è inutile che ti comporti da stronza sadica del cazzo e rovini tutto.
Dio l'hai fatto finire un po' maluccio ma mi hai già spoilerato quindi sono molto tranquilla -love you all-.
Niente, ovviamente non è la recensione più lunga che tu abbia mai visto ma davvero non so che altro aggiungere anche perché sai già tutto.
Muovi il culo a scrivere ma soprattutto a postare -anche se ultimamente posto io ahaha-.
Ti voglio bene,
Laaau.

08/07/14, ore 15:42

:O = la mia espressione alla fine del capitolo.
tanto per farti capire quanto sei impressionante!
non vedo l'ora che aggiorni perchè io.devo.sapere.cosa.succederà. °^°
ti aspetto eh :))
Graziee :D
ciauuu

01/07/14, ore 14:29

complimenti, davvero!
credo che questa FF diventerà un capolavoro,credimi!
mi piace molto e devo dire che è davvero travolgente e diventa sempre più intrigante! spero che aggiorni presto perchè io non vedo l'ora :)
graziee!
ciaoo

25/06/14, ore 23:54

Hiiiii, ho appena iniziato a leggere la tua storia. Credo di avere un nuovo amore adesso. *--*
Dannazione scrivi benissimo,complimenti,davvero.
Sai,in questa tua fanfic. riesco a comprendere benissimo le sensazioni e le emozioni dei personaggi. (Inutile dire che nella scena del bacio avevo le palpitazioni e che adesso sono in ansa per quello che succederà..)Il che è una cosa che non mi capita spesso con le altre storie, sono poche le volte in cui riesco a trovarmi in perfetta sintonia con i personaggi. Anyway,sei davvero brava. Please aggiorna appena puoi <3

17/06/14, ore 16:20

Ciao, mi piace molto la tua FF , favolasa potrei aggiungere .

Comunque vedo che hai pubblicato il 14giugno l'ultimo capitolo e quindi vorrei chiederti quando aggiornerai ? spero che mi farai sapere , comunque mi piace molto la tua FF .
E mi piace come hai descritto tutti i 1D , anche se qui in questo momento non lo sono!

Comunque continuerò sicuramente a seguire la tua storia . Ciao.

14/06/14, ore 21:37

Ho voglia zero di recensirti ahaha sono una scansa fatiche.
Direi che il pezzo più bello è il mio spazio autrice, no ok scherzo.
Lo amo come sempre e, tralasciamo che ho scritto quasi tutto il pezzo iniziale (ti adoro).
No comunque ci sono rimasta di merda per la fine perchè dovevi farli litigare di brutto!
Comunque lo amo, muovi il culo e scrivi quello nuovo <3

24/05/14, ore 20:33

Come mi hai chiesto eccomi qua.Allora dal prologo la trama sembra interessante ovvero il cattivo ragazzo che combina guai,la ragazza nuova che si deve ambientare e il rapporto non perfetto con la madre(da quello che ho potuto capire).Non posso dirti molto in quanto è solo il prologo ma ti posso dire che mi piace il modo in cui scrivi e la storia in generale.Alla prox..baci<3<3

24/05/14, ore 17:59

Eccomi qui come promesso. Allora, la storia è molto bella e anche la trama non è male. Non ho visto errori grammaticali, solo qualche piccolo errore di distrazione, che poi può capitare a tutti.
Terrò d'occhi questa fanfiction e aspetto il tuo prossimo aggiornamento!:)
Mar, xx.

22/05/14, ore 20:32

mi piace molto la tua nuova FF! è molto intrigante e anche imprevedibile... ti fa venir voglia di non fermarti mai, inoltre scrivi davvero bene :)
hai davvero talento ragazza !!
spero continui presto...
ciaoo

30/03/14, ore 20:28

Dio questo capitolo è stupendo,sono troppo curiosa,ti prego aggiorna il più presto

30/03/14, ore 16:42

Lo amo allo strainfinito(?)
A parte che mi avevi spoilerato tutto lo amo lo stesso.
C'è quanto sono carina io/Erin? Taaaantisssimo e Zayn vabbe stop è l'amore mio :3
Amo troppo Sav e Harry e vedi di farlo diventà meno stronzo sennò qua gira male eh ahahaha
Liaaamuccio bello bello è proprio tenerello(?) E devi assolutamente farli metere insieme così poi harry rosica gnegne.
Stavo troppo ridendo quando lei gli dice ho freddo! HAHAHAHAHAHAH
Ma dovevi fa più una cosa tipo:
'Harry ho freddo'
'Potevi evità de fa la splendida e portatte n'giacchetto'
LA TI AVREI AMATO.
hahahahahahahahaa comunque muoviti a scrivere il quarto eh.
Ci cigliamo martedì perchè domani non vengo muahahaha

30/03/14, ore 13:22

Ho letto la tua storia ieri...
mi è piaciuta subito dal primo capitolo
inizialmente ho pensato "carina, scritta bene in modo scorrevole..."
mi piaceva il modo di scrivere, e la trama credevo fosse la classica storia lei nuova lui cattivo.
non dico che non mi sarebbe piaciuta la storia, anzi a me le storie di questo genere mi piacciono tantissimo...
ma quando ho letto questo capitolo mi hai conquistato!!!
l'idea dei biglietti mi incuriosisce tantissimo...e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
oltre a scrivere bene come ho già detto hai aggiunto qualcosa di originale alla storia che non ho ancora letto in altre...
ti faccio i miei complimenti...ho messo la storia tra le preferite...
aggiorna presto!!!!
p.s. penso che dovresti aggiungere al "genere" mistero.

15/03/14, ore 10:56

Dai aggiorna il prima possibile,fallo per me che ti seguo da mistakes,comunque sei bravissima e il tutto mi intriga molto quindi muoviti a scrivere l'altro capitolo

11/03/14, ore 21:21

Tralasciamo il fatto che mi hai spoilerato tutta la storia: la amo.
Amo Savannah.
Amo Harry ntosofigo Styles.
E Erin perchè tu mi capisci(?)
CONTINUA TIPO ORA PERCHè IO HO CONTINUATO.
Poi naturalmente devi farmi pubblicità ma calm down voglio prima il capitolo.
E' PIU' FANTAVOLANTE DI COME LA RACCONTI QUINDI MUOVI QUEL CULO <3