Wake me up when september ends
di IronandSalt

02/04/14, ore 22:57

Per poco non scoppio. In poche righe hai trasmesso quella sensazione che Billie Joe tenta solitamente di non esternare al pubblico, ma che, ormai, tutti hai percepito come un forte dolore per lui. E questo dolore l'hai racchiuso in poche parole, colpendo nel punto giusto del lettore. Complimenti, spero di leggere altro. A presto, Olga.

04/03/14, ore 10:22

Ciao... questa drabble? non ho ben capito come si differenziano queste storie brevi, ma vabbe', non e' questo l'importante. Hai scritto qualcosa di bellissimo, non potevi esprimere meglio le sensazioni che Billie potrebbe provare a cantare quella canzone. Perdere una persona cara, fondamentale come un padre, fa male, molto male. E' come se il tuo cuore si frantumasse in mille pezzi, nell'esatto istante in cui lo scopri e magari nel giro di pochissimo tempo i pezzi si sono gia' riassemblati, ma non come erano prima. E tu lo sai, te ne rendi conto, ed e' questo cio' che fa piu' male. Io ammiro Billie, sai... non tanto perche' e' un pazzo menefreghista e ribelle, ma perche' accanto a questo suo lato di carattere ha saputo accostare le sue fragilita' rendendole una spinta in piu' al suo coraggio e non oggetto di compassione. Ho finito, scusa se ti ho annoiato, ma mi faceva piacere farti sapere quando questa piccola storia sia stata impotante per me.  Bravissima :)
Un bacio :*
LPG