Love heals the broken
di Ramosa12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/08/16, ore 16:37

Eii... agiornerai mai questa storia? È è veramente bella e mi piacerebbe continuarla

18/03/16, ore 17:35

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e la trovo assolutamente FANTASTICA! Insomma, la trama è originale, e confermare dato che due sono così carini *occhi a cuoricino* Ma piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggerne un altro capitolo. Sei una scrittrice fantastica, e lo posso confermare dato che ho letto altre tue fanfiction (soprattutto su Percy Jackson) ; ) Continua così, mi raccomando Tanti bacioni GiulyJackson_love

06/03/16, ore 00:29

L'idea era interessante, molto diversa dalle altre FF. Alcuni punti della storia non li ho capiti, ma nonostante ció la recensione è positiva. Mi dispiace solo che non l'abbia piú continuata.

20/02/15, ore 18:44

Adoro questa storia e la trovo un po diversa dal solito. il finale è bellissimo: ti fa venire la voglia di leggere il capitolo successivo.
Spero che aggiornerai presto.

Pad
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 03:04 pm)

07/01/15, ore 19:35

Adoro la tua storia.
E questo basta.
Ti prego davvero di continuare, perchè è davvero bella.
Ali

15/12/14, ore 15:43

Sono proprio carini!!
Voglio vedere cosa succede dopo che il padre entra, sono troppo curiosa!!
È molto molto molto molto molto molto (molto l'ho già detto?)bella
Continuala è fantastica
Percy è dolcissimo!!

30/11/14, ore 10:21

Tu sei un genio!Il finale è davvero fantastico,la trama originale,e scrivi in un modo bellissimo!
Mi piace molto la dolcezza di Percy,e il modo in cui è cambiato conoscendo Annabeth.
Fino ad adesso ho letto tantissime storie,ma solo la tua mi è piaciuta tantissimo.
Ancora complimenti!
Talia_Grace

14/11/14, ore 17:07

IO, TI AMO!
Semplice,efficace, schietto e diretto.
Mi sono follemente innamorata delle tue storie, dei tuoi capitoli assolutamente perfetti sempre e comunque ed ogni tuo aggiornamento è felicità pura per me.
Mi fa sorridere spesso pensare ad un nostro incontro perchè davvero Ram io ho bisogno di incontrarti. Ne vale la mia sanità mentale ahaha.
Grazie mille per la dedica. Sei stata assolutamente dolce e non so proprio come ringraziarti se non con dirti che ti voglio un mondo di me.
Che sia la distanza ed uno schermo a separarci non smetterò mai di volertene.
Passando al capitolo non è scemo, non osare nemmeno pensarlo.
E' dolce e simpatico e mi piace un mondo il modo in cui Percy cerca di far ridere Annabeth e di farla stare bene.
Per non parlare della fine poi, stavo morendo hahahaha.
Ora devo scappare, sto scrivendo il capitolo. Ho promesso ad una certa persona che avrei aggiornato presto ;)
Un bacio a presto la tua yoo. <3 <3

08/11/14, ore 14:54

Bao Ram ! Ho il permesso di chiamarti così ?
Allora, non ti azzardare a dire che è un capitolo scemo. Perchè NON LO È !
Credo che Annabeth abbia capito la differenza tra Piper e Thalia, soprattutto perchè Thalia è unica, gente ! u.u
Non vedo l'oro di veder comparire questo Davide e posso capire perfettamente il loro rapporto fraterno così intimo, anche io ne ho uno con il mio miglior amico, soprattutto perchè lui vive dall'altra parte d'Italia !
E caro Percy, noi vi amiamo soprattutto perchè sappiamo di potervi schiavizzare, cosa credi ?
Questo capitolo poi mi fa sentire la mancanza del mio amatissimo Natale, non posso aspettareeee Xd.
E il finale...sto ancora ridendo. Chissà cosa succede ora, e.e
​E bella la gif finale, mi piase molto !
Capo...
Sì Seth.
Quelli sono Bella e Jacob O.O
Oh cavoli è vero. Sarà preso da Twilight.
O.O
Seth ?
O.O
Seeeeeth ?!?! Cavolo mi sa che è andato in shock...
A presto,
Kam.

08/11/14, ore 09:33

Questo capitolo non è per niente scemo anzi è bellissimo!!! Mi sono piaciuti i due piccioncini quando addobbano l'albero di Natale e la casa. Percy è un amore si vede che ama annabeth più della sua stessa vita e credo che ora anche lei lo abbia capito. Spero tanto che lei possa guarire, ti prego nom farla morire.
il finale del capitolo mi ha sorpresa..poverini beccati dal padre di annabeth.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

07/11/14, ore 21:05

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia (in verita ho già recensito un capitolo, però ho sbagliato una cosuccia ihih)! È da tempo che volevo recensirla e adesso eccomi qui!! Il capitolo è bellissimo (come sempre) e Percy e Annabeth sono super super dolci insieme!!! Spero che aggiornerai presto presto
Un bacione
Tributa

18/09/14, ore 16:11

Ciao!Amo questa storia!Sono super curiosa di sapere cosa succedera',Che succedera' alla nostra povera

bellissima Annabeth?E percy riuscira' a farla guarire?
Dunque,passiamo al capitolo,Percy e Annabeth sono solcissimi insieme(o assieme?)
credo che loro siano la coppi perfetta(dopo la mia e quella di finnick XD)
Sono felice che Annabeth non abbia mai smesso di ballare,e che Percy sia cambiato.
Un mega bacio♡
Tributa

22/07/14, ore 17:17

Ma mie Dei benedetti e i loro fottuti figli semi divini (?) hai aggiornato!
AHHHHH CHE BELLOOO *--*
Ram ti giuro, io sento il bisogno di incontrarti di dirti quanto cavolo mi faccia sclerale ad ogni capitolo che posti. No davvero, io non ce la posso fare.
Diventano ogni volta più kdfheriooger e io e il mio povero cuore non sappiamo se morire o annegare ne feels.
Ora però devo scappare e quindi prima di andare via ti dirò TRE cose per la mia fondamentale esistenza.
1)Aggiorna quella benedetta Thaluke *faccia sognante*
2)Non mettere mai di scrivere o ti giuro che ti uccido
3) Aggiorna la mia Thaluke HAHAHAHA
Un bacio a presto, Yoo <3

21/07/14, ore 23:22

Questo capitolo è stupendo! Percy è così dolce e premuroso con annabeth! Ho adorato il suo annuncio alla scuola e la sua complicità con la bionda.
sono stata molto contenta di sapere che annabeth non ha abbandonato la danza :) quei due insieme sono una bellissima coppia di ballerini ;)
Spero che annabeth riuscirà a guarire con l'aiuto di percy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

21/07/14, ore 21:29

Dei non ci credo sei tornataaaaaaaaaaa vabbè dai ti capisco le vacanze sono così belle *-* è brutto passarle al computer quindi sei assolutamente perdonata perché questo capitolo è meraviglioso *-* Dei quanto amo la percabeth sono dei dolcetti blu e grigi pucciosissimi... Annie e PErce felici ma per quanto ancora...credo che questa pace bellissima non durerà molto...beh comunque davvero bellissimeravigliosuper capitolo adesso vado a mangiare...
Because I'me happy
Clap along if you feel like a room without a roof
Because I’m happy
Clap along if you feel like happiness is the truth
Aggiorna presto
Ciao ciao