WOLVES' REVENGE
di Sagitta90

04/02/16, ore 02:09

Oook allora dire che mi è piaciuta è riduttivo... nel senso che sono competente innamorata. Hai messo le mie coppie preferite! prima tra tutte sandor e sansa (che belli, che passione) li adoro e mi sono messa a ridere alla parole "cuccioli" e invece piangevo nel finale con quella peste della sorella che corre dal fabbro e sansa con il suo mastino geloso... le decisioni prese sula storia sono fantastiche dalla presenza delle tre forti donne con i loro draghi fino alle condanne. Meraviglia il duello tra arya e joffrey. Non so che altro dire oltre che amo tyrion e quindi grazie per averlo risparmiato... sono euforica è in assoluto il racconto migliore che io abbia letto fino ad ora, perché concluso,scritto bene ed emozionante. Grazie per il tuo splendido meraviglioso lavoro xoxo

22/02/15, ore 00:21

Complimenti ho trovato questa storia bellissima! L'ho letta tutta in una sera. La trama è originale ed è scritta benissimo (cose sempre più rare a questo mondo) i personaggi non sono affatto OOC.
Ho apprezzato molto la presenza di Jorah a fianco si Dany e che Sansa e Sandor si siano sposati ❤
​e anche per la scelta di risparmiare Jemie, anche se ha gettato Bran dalla torre con l'intento di ucciderlo non l'ho mai considerato crudele, soprattutto dopo che viene fatto prigioniero e la sua amicizia(?) con Brienne, mentre immagino già Cersei volare😏

30/01/15, ore 22:04

Ho amato ogni singolo istante di questa storia *-* l'ho letteralmente divorata in un paio d'ore e mai lettura è stata così piacevole!
I personaggi, a mio parere, rispecchiano perfettamente la caratterizzazione che hanno nei libri e non li ho trovati assolutamente OOC :)
Se la mia lista 'preferiti' non fosse piena, la aggiungerei subito, ma ahimè dovrò accontentarmi delle ricordate :c
In ogni caso volevo farti sapere che adoro questa storia ❤

27/07/14, ore 23:51

Ho adorato ogni capitolo di questa ff, li ho letteralmente divorati uno dopo l'altro. Ho adorato la ricchezza di particolari e come in maniera davvero impressionante sei rimasta fedele ai carattere di tutti i personaggi. Ho gioito per la morte di Joffrey e mi si è sciolto il cuore nel leggere il ricongiungimento, seppur breve, di Tyrion con i suoi nipoti😍
Per non parlare poi di tutte le scene in cui si sono viste le due sorelle Stark insieme dopo tutto quello che il destino gli aveva riservato.
Che dire, trovo la tua ff un vero capolavoro, davvero tanti complimenti.

18/06/14, ore 15:56

Ciao,
La tua storia mi ha colpita molto, non tanto per la trama, quanto per l'attenzione ai particolari e la spiegazione della situazione finale molto precisa e accattivante. Sei stata brava nel seguire lo stile della narrazione originale anche se probabilmente non avendo letto i libri hai commesso qualche imprecisione, ad esempio per il colore degli occhi dei personaggi, o nel descrivere situazioni precedenti.
Ho adorato la tua descrizione delle coppie,soprattutto della SanSan ancora più interessante per il fatto di essere stata messa in secondo piano. Anche la parte riguardante Daenerys é rimasta molto fedele al suo carattere e in generale sei stata capace di rispettare il carattere e le particolarità di tutti, il che non é affatto scontato! Brava! L'unica cosa che non mi é piaciuta é che con questo finale cosí sdolcinato, sicuramente la fine dei libri mi sembrerà ancora piú atroce! Per il resto la tua versione della storia mi é piaciuta molto: bella,piacevole,scorrevole. Brava!

12/05/14, ore 20:33

Ciao! Complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo! Appena ho cominciato a leggerla non sono più riuscita a fermarmi! :)
La trama la trovo stupenda (devo ammettere che tante volte anche io ho fantasticato su un finale simile per ASOIAF, ma tu sei andata oltre ;) )
Mi sono piaciuti un sacco i personaggi di Dany e delle sorelle Stark, del loro rapporto di amicizia e sopratutto di come sono legate! sono rimasta colpita di scoprire che erano così vicine a Dany, e sopratutto la considerazione che c'è per il personaggio di Sansa, la maggior parte delle volte disprezzata ed odiata, mentre quì la riscatti e la mostri sotto un diverso punto di vista, diciamo che anche lei è maturata e ha tirato fuori le zanne, mantenendo però un pò del suo carattere da lady. :)
Approvo tantissimo la coppia SanSan di cui sono una fan sfegatata XD
Da molta soddisfazione leggere della morte dei Lannister, ma è bello che hai risparmiato il Folletto e Jaime ( anche se è lui che butta Bran giù dalla torre...ma visto che sopravvive e della simpatia che provo nei confronti di Jaime dopo che ha conosciuto Brienne, ammetto che sarebbe stato brutto se fosse morto...non posso dire lo stesso con Cersei...).
E' meglio che la finisco quì perchè andrei avanti altre dieci righe buone!!
Complimenti ancora,e spero che scriverai dell'altro su ASOIAF!! :D :D
Ciaooo!!

01/04/14, ore 17:23

ciao, che dire? adoro la tua storia! adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui hai descritto Arya ( tra parentesi il mio personaggio preferito), ma il personaggio migliore, a mio parere, è la tanto sottovalutata Sansa.
da povera ingenua tu l'hai trasformata in una guerriera fredda, dalla mente lucida, ma allo stesso tempo è ancora capace di amare e chi è il fortunato sposo? *^^* il Mastino! sono una coppia stupenda *^^* Martin avrebbe dovuto farli sposare prorpio come hai fatto tu.
solo una cosa :3 sono quasi sicura che Arya abbia gli occhi grigi non castani e che Dany li abbia violetti, comunque questo dipende se hai letto o no i libri ;D
continua così!! ^_^

20/03/14, ore 01:00

Ciao .... Chiedo venia... Ho trovato solo ora questa MERAVIGLIOSA storia... Quindi solo ora che è conclusa posso lasciare il mio pensiero.... Mi congratulo con te per 3 penso motivi diversi... Primo : a morte i Lannister... Secondo: Sansa e Sandor? Si per sempre si... Li amo con tutta me stessa insieme e sono stati molto dolci nella tua storia...e questo mi piace...Terzo: Tyrion risparmiato... Un Lannister che merita la vita... Complimenti... Il tuo modo di scrivere mi ha rapito... Mi ha fatto intenerire nelle scene giuste e ridere di gusto mentre quel Pazzo sadico di Joffrey urlava che il mastino avrebbe ucciso tutti... Si mi è piaciuta... Arrivando al dunque spero che tu scriva dell'altro... Sono veramente curiosa di leggere dell'altro... Magari sempre sulla bella Sansa e Sandor... Sai come coppia...fallo la loro figura!!! Un abbraccio

01/03/14, ore 15:28

Bellissima storia, scritta davvero con tutti i crismi. Sette capitoli che ho letteralmente divorato, credimi. Spero scriverai ancora di Sansa e Sandor, una delle mie coppie preferite; aggiorna presto, mi raccomando! :*