La vita
di Julia_Phantomhive

21/03/14, ore 07:42

Oddio, pare che hai fatto un tema sulla tua vita immaginaria!
Scherzo, scherzo, Ju. Calmati! Lo so! Non urlare! Ahahaha
Vabbé, dicevamo? Ciao cara lady, come va? Questa ultima e conclusiva one-shot della serie è molto, come dire, da lieto fine e pieno di smancerie, ma un futuro così chi se lo aspettava? Mi piace come hai adattato la storia già dalla prima fic, il tuo ingresso, il tuo non interferire nella storia originale e alla fine il tuo momento di gloria dove ti sei sfogata e lasciata alla pazza gioia. Scritta piuttosto bene, non mi lamenterei più di tanto, Samuru è IC all'interno della serie, inaspettativamente geloso alla fine, però come hai detto tu, maturando si cambia punto di vista e mi pare molto più realista e sincero con se stesso. Jules invece è un personaggio che non è cambiato all'interno della serie e quindi la si può considerare come il chiodo fisso del protagonista che infatti continua a essere interessata a lei, anche lunghi viaggi che l'allontanano da lei, perciò è un'ottima combinazione.
Per il resto, il tuo futuro immaginario è proponibile certo e ovviamente il destino ha riservato a ciascuno personaggio una vita piena di sorprese, compreso quello che succederà a Riki e a Sumi, non so se darti tanto retta sulla loro relazione, ma semmai la svilupperai, devi dirmelo immediatamente u.u
Bene, credo di aver esposto tutti i miei pensieri, ci vediamo presto lady!
Pi95

02/03/14, ore 23:43

Salve phantomhive! Ci si risente, questa fic come la precedente é molto bella da leggere dato che in c'è molto più sentimento tra i protagoni. Spero di leggere presto altre tue fic su b-daman,
a presto.