Diritto di conseguenza
di LadyMary

06/07/21, ore 12:58

Personalmente per quanto doloroso alla fine anch'io credo sia stato giusto che Terence restasse con Susanna. Susanna non l'ho mai giudicata cattiva o meschina come tanti pensano, la trovavo sinceramente innamorata di Terence, perchè nessun capriccio o ossessione ti fa rischiare la vita per una persona come ha fatto lei. A conti fatti lei aveva più bisogno di Terence di Candy, e un cuore spezzato non può valere quanto l'amputazione di una gamba e l'invalidità a vita, poi in un'epoca come quella dove Susanna obiettivamente in quello stato non poteva più recitare e non poteva nemmeno più aspirare ad un matrimonio.

17/03/14, ore 00:36

ciao ... bella fanfic mi sei piaciuta molto come diceva lultima ragazza che ti ha detto per il padre di terence , anche io la penso come lei ..la signora marlowe vuole troppo da terence .. bravissima continua così è bellissima la tua fanfic , mi ha presa , continua ..grazie .. complimenti da candy1

02/03/14, ore 13:21

Il punto di vista della Signora Marlowe si può comprendere, ma non si possono giustificare le sue parole: è vero che Susanna ha bisogno di Terry, soprattutto dopo essersi sacrificata per lui, ma è anche vero che è più che sbagliato dire che "lui le appartiene", come parlando di un oggetto! Nessuno può possedere una persona, in nessun caso! Il vero problema dei tre è che la situazione è assai delicata: Susanna ha perduto tutta la sua vita peggio che se fosse morta, e ha bisogno del conforto di Terence quanto meno, oltreché del suo appoggio materiale in quanto invalida; dall'altro canto invece, Candy e Terry sono innamorati da sempre, e per questo hanno sofferto molto, e dividere il loro amore è altrettanto crudele; cosa fare? Non saprei rispondere, a questo dilemma non ho mai saputo trovare un rimedio!

02/03/14, ore 09:48

Ciao! Hai reso perfettamente l'animo della mamma di Susanna, che non accetta nemmeno sentirsi dire che per la figlia Terence è solo un capriccio, come è del resto! Questa FF mi è piaciuta davvero molto, brava!
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 09:50 am)

01/03/14, ore 18:50

Mi ha veramente sorpreso il signor Duca...Difende la dignità del figlio con una tale veemenza, da far scoppiare la bile alla odiosa signora Marlowe...Eh dico il Duca, che è stato per Terence, un padre freddo e insensibile...Avrei pensato più una reazione da Eleonor Baker, la madre di Terence, visto che da sempre apertamente criticava la relazione, tra quella gatta morta di Susanna Marlowe e il figlio...Brava! :))