Anima Libera
di NoNnY88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/08, ore 22:41

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!mamma mia sono proprio una disgraziata!! sono proprio sparita dalla circolazione ma me ne sn capitate di tutti i colori!!!!!!!!! cmq ho appena completato un nuovo capitolo e appena lo avrò attentamente riletto lo posterò il prima possibile!!!! vi prego di scusarmi tantissimo!! con affetto NoNnY88

*Sarah*
04/06/06, ore 16:10

Ehi Nonny!! Ma dove sei sparita??! E' un sacco che non posti più!! ç_____ç Bhuu ti prego, dimmi che non hai abbandonato la tua bellissima storia perchè se così fosse ci hai lasciati in un punto davvero critico!!! Che ne sarà di viale Bardato?! Che ne sarà di Amelia e Tim??! Ma soprattutto, coma sapranno aiutare la città i nuovi cavalieri??!! Ti prego Nonny, non lasciarci ancora a lungo a bocca asciutta!! Un bacione grande grande! ;-)

25/01/06, ore 17:20

Che razza di scema che sono!! Perdonami NoNnY, mi sono accorta adesso che ho inserito la recensione per questo capitolo al primo capitolo invece che la decimo.... -__-'' chiedo venia... Resto tuttavia entusiasta per le trovate originali che t'inventi ogni volta!! Baci, Jo.

25/01/06, ore 17:17

Accidenti che colpo di scena l'attacco alla città!! @__@ Mi sono letteralmente bevuta questo tuo nuovo capitolo pieno di azione. (che bello, io ADORO *_* l'azione!!) Mi raccomando non farci aspettare di nuovo mesi e mesi per la nuova puntata! (aspetterò con ansia) PS. Che scena toccante quella del cavaliere che presta soccorso a Rebecca... già mi sta simpatico! Saluti, Jo. :-D

23/12/05, ore 15:01

Ciao NoNnY, come va? Ho appena finito di leggere il capitolo (ho avuto anche io problemi con la scuola, ma per fortuna adesso sono in vacanza) e come al solito mi è piaciuto molto… ^_^ Amelia si sta facendo audace con Tim e Rebecca cosa dirà? No, aspetta, mi sa che Rebecca avrà da pensare ad un altro giovane… che sia la volta buona? Adesso che mi ci fai pensare, è vero che la ‘relazione’ tra Tim e ‘la sua bambina’ assomiglia alla relazione di Renzo e Lucia (lo sto leggendo adesso per la prof di lettere)! Per il fatto del tuo ritardo nel postare il capitolo 10, fammi pensare ad una punizione adeguata… sposarti Ruben, così la smetterà di rompere le scatoline ad Amelia… no, no, siamo a Natale e poi stavo scherzando, mi ha fatto molto piacere trovare su EFP il nuovo capitolo, non ci speravo più! Sono stupita… che le mie recensioni-papiro (se ‘recensioni’ si possono definire) ti piacciano… sei molto coraggiosa. Il capitolo 11 invece pensi di postarlo velocemente o ancora sei in alto mare nel riscriverlo? Come ti ho già scritto nell’altra recensione, io purtroppo il link che hai postato in fondo al capitolo, non riesco a visualizzarlo, per favore, mi manderesti il tutto per mail? Appena avrò una tua risposta, ti manderò una mail tramite EFP dove l’oggetto lo chiamerò con il mio nome in modo che tu capisca che sono io, ok? Spero che posti presto il prossimo capitolo e di avere una tua risposta. A presto! -Fr@-

17/11/05, ore 14:03

Bel colpo di scena! Salve, sono nuova, beh, lo ero un mesetto fa, ma sono ancora sconosciuta, perciò... Senti, la finisci sta storia, si o no? Aspetto cn ansia il prossimo chap kiss kiss Sharkie

Kitty88
09/09/05, ore 12:04

NONNYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!! *kitty si butta in ginocchio per implorate perdono epietà* ti prego scusa per il ritardo mostruoso con cui ti scrivo!! Però sono giustificata: sono stata in vacanza appena è finita la scuola, un mese a Porto Cervo e poi ho fatto una vacanza studio in Scozia per due mesi. Ma l'altro ieri sono tornata e quindi mi sono fiondata a recensirti!! Allora, questo capitolo si è chiuso davvero son una bella dose di adrenalina, ma ti prego cominciamo dal principio (questa volta faccia le cose per bene ;-P): Povera Rebecca, gliele stai facendo passare tutte, ma si capisce dalla sua fragilità come ragazza che da sola non sarebbe in grado di ribellarsi. Meno male che c'è la sua migliore amica: te l'ho mai detto che adoro il rapporto che hanon quelle due?? =) Hai creato un'affetto davvero speciale che le unisce! Poi Tim. Poveretto, addirittura gli hanno sguinzagliato dietro un sicario!! O__o Te l'ho già detto che Ruben è davvero un buzzurro?? Mai letto i promessi sposi? Un Don Rodrigo particolarmente odioso, ma d'altra parte a quei tempi i signorotti facevano il bello e il cattivo tempo nei villaggi! Ma quanto ho riso con Fabrizio che sputacchia in faccia a sua sorella?? Che spasso!!! :-D Dulcis in fondo, il trailer! *_____* Mio Dio tesoro mio, ma sei una maga del pc!!! Ma hai studiato informatica?? Come cavolo si fa a montare un trailer?? :'-( *Kitty-triste che in queste cose è incapace!* Per finire mi dispiace tantissimo per essermi intromessa tra te e Nemesis. Lo so, non dovevo impicciarmi, ma a me certe cose danno in testa. Spero che la cosa non abbia coinvolto anche te, e non pensare di essere una cattiva scrittrice solo perchè Nemesis ha deciso di non recensirti più. Chi ti apprezza ti segue (magari anche senza recensire, ma anche solo leggendo!) Un bacione affettuoso!! ps. Voglio il decimo capitolooooooooooo!!!! Kitty.

04/08/05, ore 08:03

Ho appena finito di vedere il trailer di "Anima Libera"... veramente bello, e sei stata anche brava nel crearlo, la risoluzione del trailer sul pc è ottima. A quando il seguito della ff? -Fr@-

29/07/05, ore 09:58

Ciao come va? Grazie ancora per avermi inserito nelle recensioni alla fine del capitolo e ti chiedo scusa per l’immenso ritardo con il quale recensisco (ormai è una mia costante)! Ho notato con piacere che hai inserito a fondo pagina il link per vedere il trailer che hai fatto di “Anima Libera”, appena ho un po’ di tempo lo vado a vedere (sono troppo curiosa “^^”). Ti spiego anche il motivo per cui non recensisco più molto spesso, in modo che mi possa salvare dalla tua ira: agli inizi di giugno sono andata qualche giorno al mare e quando sono tornata, ho scoperto che mi avevano tolto internet a casa. Ancora non so quando me lo rimetteranno, ma spero presto… il commento te l’ho scritto ieri su word appena ho finito di leggere il capitolo e grazie al computer di mio fratello (che però, non posso usare spesso, perché non è a casa mia), ti sto postando tutto questo papiro. Ma forse (decisamente “^^”) è meglio passare al commento del capitolo nove: hai colto nel segno, dopo questa cosa che ha fatto quel damerino da strapazzo con la puzza sotto il naso e la leccata di mucca in testa, non lo voglio neanche più sentire nominare! <_< Tim forse in questi ultimi capitoli ha gli ormoni un po’ troppo in circolo, va bene che ha una cotta pazzesca per Amelia, ma cavolo lei è preoccupata per la sorte di Rebecca e lui tenta di baciarla?! Un pò di contegno, su! Se quel sicario del cavolo prova a toccare Tim o Amelia o Rebecca, entro nella storia e lo prendo a randellate in testa fino a che non implora il perdono (sono un po’ troppo cattiva?! °-° Naaaaaaa…). Beh, adesso ti devo lasciare perché o scritto eccessivamente e non voglio annoiarti con chiacchiere inutili. Spero di ripassare presto sul sito per vedere se hai aggiornato la fanfic. Un ultima domanda: da quanti capitoli è composta “Anima Libera”? Non voglio offendere, anzi, più capitoli sono, meglio è. Ciao ciao! -Fr@-

lallotta12
23/07/05, ore 13:37

complimenti! bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prox chap, è stupenda!!!! complimenti anche per il video! ;D

Ziggy
22/07/05, ore 22:35

Grandioso il trailer!!! complimenti... davvero brava! Ziggy.

*Sarah*
20/07/05, ore 22:08

Volevo farti mille complimenti per il trailer (e ricordarti che io ti seguo sempre, anche se non commento molto, ma trovo lo stesso la tua storia incredibile!!!!)!!! Davvero spettacolo!!!! Sei un genio del PC, ma come hai fatto??? Io sarei impedita al massimo! Un bacione, *Sarah*

Clody
20/07/05, ore 22:06

Allora, cara la mia Nonny, innanzitutto, davvero MILIONI di complimenti per il tuo bellissimo trailer!! Cavolo, Amelia è davvero perfetta (è qualla che ha fatto smallville) per non parlare di Tim (*PaulWalker - sbaaaav..*)e le scene di guerra che hai scelto mi fanno capire cosa succederà entro breve, se non già nel proximo capitolo! ;-) Mi aspetto tantissime emozioni! MA passiamo a quelle di questo capitolo. Ogni volta mi stupisci sempre di più ogni volta! Adoro la semplicità e umanità con cui descrivi le scene e soprattutto i dialoghi dei personaggi. Tim è stato molto coraggioso a sbattersene del sicario che gli ha sguinzagliato dietro Ruben e adare dalla sua 'Melia! Il fretellino di Amelia è tremendo, mi ricorda tanto il mio, quella brutta bestia antipatica che infesta la mia casa!! >.< bravissima, ancora, ma aggiorna in fretta perchè DEVO assolutamente sapere che ne sarà di viale Bardato! Un bacione, Clo.^^

17/07/05, ore 13:13

Uuuh!! Ma povera Rebecca!! PErchè gli zii devono trattarla così male?? ç___ç povera piccola!! E questa storia ddi Ruben che mette i sicari alle calcagna di Tim? o.O La trama si fa sempre più intricata, soprattutto per ocm eci hai lasciati alle fine!!!! O___O nno puoi lasciarci con questo casino in arrivo!!! Oddio, attaccano la città!! Si preannunciano guai in vista!! ^_^ E io ci vado a nozze... baciotti, e come semprre... complimenti!!! Joenna.

Sunny
12/07/05, ore 14:26

Sery!! Perdonami per il ritardo, tesora, ma eccomi qui a recensire la tua bellissima storia! E anche il tuo bellissimo trailer, visto che ci siamo, molto potente e anche emozionante... invoglia ancora di più! A quanto pare c'è un bel percorso davanti ai nostri cari protagonisti che non sembra affatto facile... ahi ahi, poveri! Ma passiamo a questo chap: Ruben mi sta sulle p...scatole! Lo odio!!! Ma come ha osato! Vai, Amelia, scappa, imbratta il vestito da sposa, rompigli il grugno, siamo tutte con te!!! E povera piccola Rebecca, mi fa una tenerezza che non hai idea... spero che ci sia anche per lei una bella sorpresa dietro l'angolo, la merita proprio! Tanto ormai mi sa che è meglio che si rassegna con Tim... Tim che mi ha fatto morire dopo lo schiaffo, ti giuro, ridevo sola io! ^______^ Amelia è sempre molto... diretta! ^_____- Ma mi è piaciuta molto, specie quando ha salvato la sua amica.... grande ragazza! E un altro momento in cui ho riso da matti è stato la scena di "spallucce" ^_______^ E a questo punto la guerra è imminente... sono curiosissima!!! Aggiorna presto...e nel frattempo, se vuoi regalarci qualche altra perla di video come li sai fare magnifici tu... ^___________- Bacissimi!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]