Another story
di Nembayo

28/02/16, ore 21:35

Okay, occhi che si fanno lucidi quando Tessa pensa a Will e ai Lightwood, lacrime che scorrono quando ricorda Henry e Charlotte. La tua storia è bellissima e l'ho riletta quattro volte di fila cercando di calmarmi

19/10/14, ore 22:05

«Harondele Incredulità
Harondele Amore
Harondele Rimpianto»
Tu non sai cosa significhi per me... Me, che ho appena finito dopo bene due giorni di delirio la saga "Le origini" T.T
Ho amato Will e Jem fino alla fine.. E Tessa... Come scordarmi di Tessa. Chi dimenticare chi ha due veri amore invece di uno solo.
Credo di essermi innamorata di quella storia anche se all'inizio mi ero ripromessa che non mi avrebbe coinvolto per niente perché io amo l'altra saga... Ma come non puoi innamorarti di Will e Jem❤ e la tia storia...la tua magnifica storia, descrive i sentimenti di Tessa alla perfezione. Bravissima, te li meriti proprio i complimenti. Mi hai fatto piangere... T__T
Baci baci
Marty

12/10/14, ore 08:14

Stai scherzando ?? Altro che penosa è magnificamente perfetta e moolto commovente , complimenti :)

10/03/14, ore 15:07

Semplicemente bellissimo, adoro shadowhunters e mi piace il tuo stile. :)

03/03/14, ore 14:57

Ok.. Non so se piangere o ridere o fare entrambe le cose ^^ davvero fantastica ;)complimenti l' hai scritta benissimoooo ;)

02/03/14, ore 11:28

* si mette a piangere in un angolino da disperata demente quale è *
Will non può essere morto!!!! Buaaaaaaaaaaaaa!
Aspetta.
Sto.....
Recensendo?
Ops.
* si asciuga le lacrimuccie (?) *
Cooomunque, questa one shot. Questa one shot! ............. Si, effettivamente dovrei dire altro. Ok. Ci provo. Inizio innanzitutto col dire che è scritta benissimo. A momenti mi sono messa a piangere. Adoro il fatto che tu abbia unito una scena del presente con dei flashback, facendo un confronto tra le varie scene. E poi mi piace molto il fatto che Tessa abbia incontrato i.... suoi nipoti, no? Tanto in sostanza sono questo. Peccato che lei dimostri più o meno la loro età XD Cooomunque, parlando sempre del duo magico (?), credo proprio, adesso l'ho realizzato (tutto per merito tuo!), che appaiano veramente come dei sosia di Will-le-anatre-mi-terrorizzano-Herondale. Insomma, Jace è trooooooppo uguale a Will di carattere, con la sua ironia e la sua tendenza a colpevolizzarsi, all'odiarsi e al.... Un' altra parola che finisce in "arsi" ? No? Continuo anche senza. u.u e bé, Alec assomiglia a Will per l' aspetto, ovviamente. Diamine, effettivamente dovrebbe essere abbastanza strano per Tessa ritrovarsi davanti a quei due e sapere chi siano stati i loro antenati *-*
Mi viene una tale tristezza al pensare che questa sarà la fine anche di Simon :'( ma d'altronde, citando quello.stronza di Henry Parrish:
Non seppelliamo i defunti. O almeno non del tutto. Portiamoli con noi. È il prezzo per chi resta.

01/03/14, ore 23:31

Piango e aggiungo soltanto che questi tipi di ff mi spezzano il cuore. Povera Tessa ... Che deve affrontare tutto questo ... Che cosa terribilmente crudele ... Questo sguardo ai vecch personaggi in un contesto moderno e' ... *va sotto le coperte e continua a disperarsi*

01/03/14, ore 18:24

Penosa? No, io non penso che questa one-shot sia penosa, anzi. E' stato molto gradevole leggerla e devo ammettere che sei riuscita a trasmettermi qualcosa. Penso che questo sia un ottimo ipotetico incontro di Tessa (e Jem) con Jace e Alec. La rievocazione del ricordo di Will, Charlotte, Henry e tutti gli altri è stata la parte che ho preferito.
Ho notato degli errori di battitura, ma nulla di grave:
-«Diventerò una Lightwood, signorina. Non potrò più..»: i puntini di sospensione sono tre;
-Strinse forte la mando di Jem: la "d" è un'intrusa;
Inoltre, ti lascio alcuni consigli:
-Charlotte così giovane eppure così protettiva nei loro confronti: aggiungerei una virgola---> "Charlotte così giovane, eppure così protettiva nei loro confronti";
-Piccola come un uccellino (virgola) ma talmente forte e decisa, e gentile: meglio modificare la frase o rimuovere "talmente", altrimenti sembra in sospeso;
-"[...] brutalità, urlando un urlo che non c'era mai stato": la ripetizione rallenta la lettura.
Beh, brava! :3

Blue Poison

01/03/14, ore 17:49

One ma tu non puoi dai
Non si può
Ma scusa mi odi? Perchè io boh
Piango tanto
Questa storia mi ha toccata veramente, scritta benissimo e senza errori di alcun tipo.
Quando lei ritrova Will in Jace per il modo di fare e in Alec per l'aspetto... io volevo solo cadere in una fossa e morire.
Nonostante io shippi Jessa e Heronstairs, si, contemporaneamente, Wessa mi procura dei gran feels.
Tu mi procuri dei gran feels. As always.
Anyway, complimenti bellissima,
bacioni,
Cla💞

01/03/14, ore 17:02

Splendida. Semplicemente splendida.
Ok, forse è meglio iniziare dai saluti.
*Oh sia lodato Raziel, forse, per puro miracolo, un po' d'intelligenza l'ha sviluppata anche l'unico neurone che tra poco morirà di solitudine di questa svitata!NdSebastian*
*Zitto tu, o ti prendo a padellate con Chooky!NdDubhe*
*Non era Mr.Cookie?NdSebastian con sopracciglio inarcato scetticamente*
*Pongo, Mr.Cookie, Chooky, fa lo stesso!NdDubhe, esasperata, che alza gli occhi al cielo*
Ok, quella di Pongo/Mr.Cookie/Chooky è una lunga storia che presto o tardi racconterò, ma non adesso, quindi diamo inizio alle,presentazioni!
*Che tono pomposo!NdSeb*
*Ssssh!NdDubhe*
Ciao, sono Dubhe, e volevo dirti che la tua...
*Non dimentichi nulla?NdSeb, col solito sopracciglio inarcato*
*Non, non mi pare... Aaaahhhh, certo!NdDubhe che si batte una mano sulla fronte con fare teatrale*
Ricominciamo.
Ciao, sono Dubhe, accompagnata da quello svitato di Sebastian, e voglio dirti che trovo la tua storia assolutamente fantastica!
Ho sempre immaginato un incontro tra la old generation e quella nuova, e la tua storia si avvicina molto a quello che immagino, quindi, complimenti! E complimenti anche perchè è scritta bene, senza orrori grammaticali, come li chiama la mia prof, ed è anche molto interessante.
Spero di leggere presto altre tue storie!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S: sì, è decisamente ora di andare, prima che faccia con qualche altra figuraccia a causa di Sebastian... Ok, sono folle, ma dopotutto quale fanwriter non lo è? Dopotutto... "I migliori sono sempre un po' matti!" [Cit. Cappellaio Matto] ;)