Please, Duncan, forgive me.
di Wolf_White

07/03/14, ore 21:48

ciao! ora tocca a me recensire una tua storia ;)
bellissima, davvero! però vai a capo di più.
ciaooooooooooo
julie

02/03/14, ore 16:28

Devo presentarmi? Nahhh, tanto lo si legge dal Nick! Passiamo a recinsire, perché ne ho una voglia matta!
E' una fic adorabile, angosciante, triste, romantica... Veloce, scorrevole,piccola, ma ti trasmette molto! Bravissima!
Mi piace il tuo modo di scrivere!
Ho da segnalarti l' html, ma chissene, era piccina picciò, quindi s leggeva x bene!
Mi piacerebbe leggere qualcos' altro di tuo, per vedere di più il tuo stile e per conoscerti meglio attraverso la passione della scrittura...
Ora non ti posso valutare in pieno, ma mi è piaciuta molto la metafora che hai fatto, bravissima, davvero!
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 07:40 pm)

02/03/14, ore 13:36

Noi non ci conosciamo, piacere, sono Zoey del suo zoey_gwen ^^
Questa storia è bellissima! Veramente! In pochissime parole sei riuscita a descrivere tutte le emozioni di Courtney e non tutti ne sono capaci, credimi! ;D
E poi quell'immagine della torre in fiamme! Mi sa tanto da Shrek, non so capisci cosa intendo! *>*
Ripeto:sei stata veramente bravissima! Oltretutto, Xenia è una mia cara amica (anche io le ho dedicato un paio di storie, ma lei non lo sa, quindi acqua in bocca, mi raccomando!)  e io sono una fan sfegatata della Duncney, quindi per me è veramente perfetta! Come avrei potuto non recensirla? La adoro! Non avrei mai creduto di dirlo, ma...questa storia va nelle ricordate! E sei la prima! <3
Ti lascio con una bandierina verdissima e una marea di dolcetti! :3
A presto,
Zoey

01/03/14, ore 21:43

Oddio! Sto piangendo... giuro :'3
Tu sei... sei... sei... ODDIO! Grazie :3
Nessuno mi aveva mai dedicato una storia e questo è veramente un bellissimo regalo *-*
Grazie :'3
Mi è piaciuta molto questa lettera di Courtney. Soprattutto la parte finale dove dice di essere una Principessa in una torre in fiamme che aspetta di essere salvata dal suo principe *-*
Dei, che meraviglia *-*
Tu sei un semplice genio e mi sento sinceramente onorata di ricevere una dedicacosì bella, originale e profonda :3
Courtney e Duncan... awwwww ma che meraviglia ^.^
E Gwen? Sinceramente mi piace anche lei come personaggio, ma la preferisco come amica per Duncan... non fidanzata o addirittura moglie O.o
A proposito... Duncan è un vero str... ok, abbiamo capito ù.ù
Insomma inviata Courtney al matrimonio suo e di Gwen anche se sa che lei lo ama ancora! E' pazzesco! Sembra che lo abbia fatto per dispetto... Io ODIO Duncan! O per lo meno non lo sopporto quando prende in giro Courtney con questi suoi scherzetti idioti che la fanno soffrire ù.ù
Ma ora basta pensare a queste cose deprimenti, ma facciamo un bel sorriso e brindiamo a Marty!
Cin Cin!
-Ma ce la fai?-
Ah, ci sei pure tu...
-Certo! E' una festa!-
Giusto... allora ti presento. Marty, questa rompi scatole qui è Madame Emicrania, un'idiota che vive nella mia testa e rompe sempre ù.ù
-Ma che bella presentazione...-
Sì, e considera che sono stata molto, mooooolto buona!
Va bene, dai, ho finito... anzi, no!
Ti ringrazio ancora per questo piccolo capolavoro che mi hai dedicato :3
Naturalmente andrà nei preferiti e tu negli autori preferiti! Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo, io lo recensirò di sicuro ;)
Spero di poter ricambiarti, un giorno ^.^
BACIONI
Xenja