S.O.S. Dei Impazziti!
di AxXx

19/03/17, ore 18:59

Mabuoongioornoo, fantastico e magnifico AxXx! Bene, cosa dire? Allora, secondo me tu sei pazzo, dove ti è venuta questa malsana idea e soprattutto, Artemide
che cerca di sedurre un uomo è impossibile, addirittura il suo fratello mortale, no dico, tu devi essere malato! Comunque, ti presento i miei personaggi:

Nome: Conan

Cognome: Giordan

Soprannome: io non glielo metto.

Genitore divino: Poseidone

Genitore mortale: Inazuma Evans

Rapporto con il genitore divino: si amano, Poseidone lo considera il suo secondo pupillo, dopo Percy ovviamente, tanto che gli fa dono di un potere che
nemmeno Percy possiede.

Rapporto con il genitore mortale: si amano, dopo che si è sposata con un brutto ceffo che ogni giorno andava al bar e, quando tornava a casa sbronzo, capitava
che picchiasse la madre sotto gli occhi del ragazzo, lei era sotto il suo dominio, non riusciva nemmeno a impedire al marito di picchiare il bambino.

Storia: fin dall'età di 3 anni, il patrigno lo picchiava senza che la madre potesse far niente, all'età di 14 anni, dopo aver visto sotto i suoi occhi
il patrigno violentare la madre, scappò di casa e fu trovato da Percy e salvato da un attacco delle gorgoni, da allora, vive al campo da 2 anni e ammira
il fratello.

Aspetto: alto un metro e settanta, molto muscoloso per via degli allenamenti, è molto desiderato dalle ragazze.

Segni particolari: ha una spessa cicatrice sullo stomaco, causato dagli artigli di Steno, una gorgone.

Età: 16

Carattere: come il fratello maggiore, solare e allegro, anche se a volte un po' taciturno e molto sicuro di se e spavaldo.

Orientamento sessuale: etero

Arma: una spada, simile alla spada Scofnung, quella in Magnus Case e il martello di Thor, è un regalo di poseidone, si trasforma in un ciondolo con incastonata
una conchiglia da schiacciare come pulsante per attivale la psada.

Cosa odia: il patrigno, lo odia con tutta l'anima e quando si sente abbattuto, chiede ai figli di efesto di fabbricargli dei manichini con la faccia del
patrigno da distruggere.

Cosa ama: suo fratello, sua madre, i chese burger e ovviamente la sua ragazza, Ran.

Fobie: non le metto, il mio personaggio è come me, quindi uno tosto!

Altro: oltre ai soliti poteri da figlio di poseidone, è ingrado di creare i cavalli dall'acqua!

Nome: Ran

Cognome: Evans

Soprannome: tappo xD

Genitore divino: Efesto

Genitore mortale: Hizumi Evans

Rapporto con il genitore divino: visto solo una volta, sono molto affezionati.

Rapporto con il genitore mortale: si odiano.

Storia: sua madre la faceva picchiare dal patrigno, all'età di dieci anni fu mandata in riformatoria, ma li le suore la picchiavano, all'età di dodici
anni fu attaccata dal leone Nemeo e salvata da Nico, è odiata dai figli di aArs perchè sconfisse in un corpo a corpo Clarisse.

Aspetto: è alta un metro e cinquantasei, magra ma con curve fin troppo generose, una delle più belle ragazze del campo che molti sognavano di palpare.

Segni particolari: ha dei segni sul sedere, da quando Travis e Connor l'avevano fatta sedere su degli spilli.

Età: 15

Carattere: solare.

Orientamento sessuale: etero

Arma: due anelli che si trasformano in due spade di oro imperiale, tipo quelle di Meg in Le sfide di apollo.

Cosa odia: la madre, il patrigno, le verdure e la frutta.

Cosa le piace: il suo ragazzo Conan, i chese burger, le patatine, il cioccolato, la pizza, allenarsi, combattere e baciare il suo ragazzo.

Fobie: i ragni.

Altro: è fidanzata con Conan, ama baciarlo.

Allora, ci ho messo mezzora a compilare questi maledetti personaggi, mi offendo se non li scegli, o almeno prendili in considerazione! Comunque, ci vediamo
alla prossima, aggiorna presto, dal grande, magnifico, potente, straordinario, stupendo, stratosferico e mitico namory superfigo! PS: Aggiorna presto,
e non fare caso alla mia modestia, in oltre, almeno scegli uon dei due personaggi, ti pregooo!

12/06/14, ore 22:16

Adesso mi improvviso un personaggio haha

Nome:Jamie

Cognome:Moore

Soprannome (Se volete):Jam (marmellata)

Genitore Divino:Apollo

Genitore Mortale:Lily Moore

Rapporto con il genitore divino:Non si è mai fatto sentire

Rapporto con il genitore mortale:Ha sempre avuto un buon rapporto con la madre finchè questa non ha cominciato ad alcolizzarsi. Da allora Jamie cerca di aiutarla a smettere, con scarsi risultati

Storia:Jamie scappa di casa quando la madre cade dal balcone (sotto effetto dell'alcool) e muore. Arriva al campo Mezzosangue con l'aiuto di un satiro

Aspetto: capelli rossi e occhi marroni (tendenti al giallo). Ha le lentiggini che spariscono nelle giornate di sole

Segni particolari: ha tatuato il nome di sua madre Lily sul piede, in ricordo della sua infanzia

Età (Non più di 16 anni): 15

Carattere: è un ragazzo molto solare (un classico figlio di Apollo), fa battute squallide e spesso improvvisa delle poesie in rima baciata (orribili)

Orientamento sessuale: etero

Arma: arco con delle freccie a forma di lunghi aghi

Cosa odia:i cetrioli

Cosa ama:i pancake

Fobie (Se le ha):buio

Altro (Se volete):fa fatica ad innamorarsi perchè in tutta la sua vita era stato affezionato una sola persona, la madre

Come personaggio fa schifo, quindi se vuoi fai finta di non aver mai visto questa scheda.
Ciaooo
-treacherouss, la traditrice

13/03/14, ore 22:01

ODDEI!! Grande idea!!! XD
Povero Nathan chissà che infarto se preso.
Ma... non è che c'è posto anche per me?? E si possono avere relazioni con semidei già esistenti nel libro?
( P.S.: il personaggio è un "bozzetto" di una ff che sto cercando di scrivere)
Nome: Adel
Cognome: Soul
Soprannome (Se volete): Little Moster (Fa un sacco di disastri, è una calamità naturale)
Genitore Divino: Poseidone
Genitore Mortale: Mary Soul
Rapporto con il genitore divino: Pessimo; si odiano con anima e cuore
Rapporto con il genitore mortale: Non l'ha mai conosciuta, è morta dandola alla luce
Storia: Fino ai 10 anni è vissuta in un orfanotrofio, per poi essere mandata per 2 anni in un riformatorio per aver quasi accidentalmente ucciso la preside dell'orfanotrofio (Lì ha imparato a fare cose per niente carine) e gli altri 2 anni li ha passati in una normale scuola, lì Nico Di Angelo l'ha trovata e portata al campo.
Aspetto: Capelli marroni con le punte nere e il ciuffo che le copre quasi tutto l'occhio destro, gli occhi sono... marroni con sfumature sul rosso, profondi e freddi, che ti mettono paura alla prima occhiataccia; è di media altezza e ha un fisico slanciato e magro, è bella ma non la "figlia di Afrodite" (Comprendi?).
Segni particolari: Quando si arrabbia riesce a terrorizzare intere masse di gente ed ha una particolare ammirazione per lo zio Ade.
Età (Non più di 16 anni): 14 anni
Carattere: Estroversa, fredda, menefreghista, un po' aggressiva, strafottente e impulsiva ad una prima occhiata, ma molto dolce e simpatica con le persone a cui vuole bene ( soprattutto Nico)
Orientamento sessuale: etero
Arma: Spada, nera con delle sfumature viola, rosse e blu sulla lama, l'elsa è argentea ed ha incastonata una pietra di ossidiana nera. Si trasforma in un braccialetto borchiato.
Cosa odia: Le figlie di Afrodite, le cose fru-fru, i trucchi, i vanitosi... la casa di Afry in generale, i film Horror e i ragni.
Cosa ama: Il suo Nico (fidanzato XD), il cioccolato, i dolci, scrivere, disegnare, cantare, ballare, suonare il basso, le armi e combattere.
Fobie (Se le ha): L'oceano (strano ma vero) ne è terrorizzata, anche se è molto brava a usare i suoi poteri.

Altro (Se volete): Come hai capito, ha una relazione d'amore con Nico Di Angelo e non sembra per niente una figlia di Poseidone.
Ciao, spero di averti incuriosita e che tu usi il personaggio (se vuoi, ovvio) e anche se puoi lascare la storia di Nico.
CIAUZ!! By L.K./Figlia di Poseidone ;D
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 10:03 pm)

13/03/14, ore 14:18

hey! so che probabilmente già hai un sacco di personaggi,ma mi farebbe piacere se dai un'occhiata ai miei .
Nome:Lily
Cognome:How
Genitore Divino:Morfeo
Genitore Mortale:Melany How
Rapporto con il genitore divino:Mai conosciuto.
Rapporto con il genitore mortale:Mai conosciuta.(sua madre è morta in un incidente d'auto quando Lily aveva pochi mesi)
Storia:ha sempre vissuto in un orfanotrofio ,fin che all'età di 12 anni un satiro di nome jonny l'ha trovata e portata al campo
Aspetto:lunghi capelli castani, occhi verdi ,corporatura snella ,alta 1.70 m.
Segni particolari:ha sempre con se un anello d'argento ,della madre defunta
Età (Non più di 16 anni):14 anni
Carattere:tranquilla,pacifica,testarda e ribelle
Orientamento sessuale:etero,fidanzata con Wes.
Arma:un arco d'argento che si trasforma in una molletta per capelli a forma di mezzaluna.
Cosa odia:gli insetti,le persone che non gli danno retta,tutto quello che può urtare la sua tranquillità.
Cosa ama:il silenzio,il rumore della pioggia,il cioccolato,il profumo del suo bagnoschiuma alle mandorle,le fragole,la tranquillità,le amicizie.
Fobie (Se le ha):ha paura dei ragni
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
nome:Wes
Cognome:O'shea
Genitore Divino:Ares
Genitore Mortale:Mary O'shea
Rapporto con il genitore divino:stile amore/odio,perchè per quanto lo odia,lo amira.non so se rendo l'idea.
Rapporto con il genitore mortale:non molto buono,la madre lasciava che il patrigno lo picchiasse.
Storia:viveva nel phoenix ,con la madre è il patrigno ,fin che all'età di 10 anni scappò di casa,successivamente ritrovato da tre semidei in missione di recupero.
Aspetto:capelli neri,occhi nocciola,corporatura asciutta di chi si allena molto,alto 1.78 m.
Segni particolari:cicatrice all'altezza dello zigomo sinistro
Età (Non più di 16 anni):15 anni
Carattere:scontroso ,acido,sempre alla ricerca di risse,ma sotto sotto anche lui ha un cuore.
Orientamento sessuale:etero,fidanzato con Lily
Arma:lancia di Bronzo celeste
Cosa odia:le persone che lo mettono in imbarazzo,le smancerie,perdere.
Cosa ama:combattere,vincere,avere ragione,praticare sport estremi.
Fobie (Se le ha):gli aghi.

spero ti piacciano =)
con affetto
Bianca

02/03/14, ore 13:57

Mi rendo conto che hai davvero già tantissimi personaggi, ma la tua storia promette talmente bene che mi dispiacerebbe non partecipare...
Spero ci sia ancora un posticino per una figlia di Ermes, altrimenti me ne farò una ragione ^^
Lucinda_Lockwood

02/03/14, ore 13:27

Finalmente una storia interattiva ;)
Allora, l'inizio mi piace, e posso mettere la descrizione del mio personaggio ;)
Nome: Hailee
Cognome: Steinfeld
Genitore Divino: ARESSS
Genitore Mortale: Susan Steinfeld
Rapporto con il genitore divino: non molto.buono, non si sopportano
" " genitore Mortale: la stessa cosa, litigano di continuo
Storia: allora, sembrava una ragazza normale, a parte che litigava con tutti e non aveva amici, e poi il giorno del suo compleanno quando fece sei anni, sua madre la iscrisse a scherma e poi sua madre quando Hailee fece 11 anni le disse che era una semidea. Posso fare che la madre a sua volta è una semidea figlia di Afrodite???????
Aspetto : alta 1, 60, ha i capelli lunghi color castano scuro, occhi color nocciola, magra. Apparentemente sembra dolce e gentile, e non ha l'aspetto di una che ama le armi e le sa usare
Segni particolari: nessuno (se posso XD)
Età: 14
Carattere: altamente infiammabile, infatti si irrita facilmente, ma sotto sotto è dolce. Se arrabbiata, può diventare veramente perfida.
Orientamento sessuale: se intendi se è etero o non lo è, allora è etero , se intendi altro boh
Arma: spada
Cosa odia: i cuoricini, i fiocchetti, le gonne, i vestiti lunghi e anche corti, odia il trucco, odia gli abbracci, odia le sdolcinatezze.
Cosa ama: LA NUTELLA, i dolci in generale, le armi, leggere, ascoltare musica, la pioggia, le cose con le.borchie.
Fobia: gli aghi
Detto questo ti lascio
Ciauuuuuu

02/03/14, ore 12:19

Mi piace molto questa storia,particolare ed interessante e volevo chiederti se posso partecipare

02/03/14, ore 10:53

Nome:Luz
cognome:Night
soprannome:Lulu
genitore divino:Artemide
Genitore mortale:jake Night
rapporto con il genitore divino:iperprottettiva nei miei confronti essendo l'unica figlia
rapporto con il genitore mortale: mi vuole bene ma siamo piuttosto distanti, visto che è un attore
storia: fin da piccola sono stata solitaria, difficilmente mi faccio avvicinare dalla gente, tendo a innamorarmi delle persone sbagliati, quindi figli di Ade, Ares o Apollo, o pochi amici, ma con quei pochi tendo avessero un po protettiva.
aspetto: cappelli con boccoli, colore nero; occhi azzurri ghiaccio tendenti all'argento; , alta uno 1.70 corporatura normale, pelle pallida, e un fisico piuttosto elastico.
Segni particolari: ho un ciuffo di capelli che mi cade sull'occhio sinistro color argento-luna
età: 16 anni e mezzo
carattere: un po solitaria, impulsiva, violenta, intelligente, molto astuta, un pochino maligna, ma Buona, Gentile e socievole con i miei amici o con chi se lo merita.
orientamento sessuale:eterogeneo
arma: un arco con feretra con frecce che non finiscono mai; 2 sciabole gemelle una con il manico nero e una con il manico argento (si chiamano "le gemmelle").
Cosa odia: odio i posti dove non si può vedere le stelle e la luna; quindi grotte troppo profonde o un centro città, non sono molto amica della dea Era.
cosa amo: le foreste perché i miei sensi diventano più sensibili, praterie; amo i lupi, le aquile e i cavalli.
fobie: non essere accettata dalla propria madre e essere tradita dalle persone che amo.
altro: gli animali sacri ad artemide mi ubbidiscono e mi rispettano, riesco a parlare con i lupi e controllo le fiamme di luna (delle fiamme nere e argentee).
vorrei avere come fidanzato nico di angelo.
Baci, fammi sapere.
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 03:26 pm)

02/03/14, ore 09:59

Ciao, innanzitutto volevo dirti che trovo l'idea grandiosa, diversa da quelle delle altre storie interattive.
Se possibile, vorrei partecipare con una figlia di Apollo
Baci

(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:00 am)

02/03/14, ore 08:47

Nome:Olivia
Cognome:Jhonson
Geitore Divino:Afrodite
Genitore mortale:Martin Jhonson(cantante)
Rapporto con genitore divino:è un pó arrabbiata per il fatto che abbia abbandonato lei e suo padre
Rapporto con genitore mortale : vuole davvero molto bene a suo padre ma restà tutto l'anno al campo per paura che i mostri attachino suo padre
Storia:fin da piccola ha chiesto di sua madre ,ma suo padre gli diceva solo che era scomparsa fino a quando una empusa l'ha attaccata e dei ragazzi l'hanno portata al Campo Mezzosangue dove è staa riconosciuta
Aspetto :capelli ramati ,occhi che cambiano colore,alta 1 e 63 metri
Segni particolari :lingua amaliatrice
Età:15
Carattere:allegra e alcune volte infantile,ma sa quando essere seria
Orientamento sessuale:ragazzi ha una cottarella per Will Solance
Arma:arco e frecce
Cosa odia:i scherzi dei fratelli Stoll
Cosa ama:il gelato e i pancake
Fobie:odia ,detesta i pagliacci
P.S.Incuriosisce pure me sapere cosa sarebbe succeso se gli dei perdesseró la memoria :D ,molto ivertente la parte in cui Artemide ci prova con Nathan
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 08:49 am)
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 08:56 am)

01/03/14, ore 23:36

Ciao! L'idea é molto interessante, ma soprattutto originale, diversa dalle altre storie interattive. Questa é la prima a cui scelgo di partecipare, per cui non sono molto esperta, ma vorrei prenotare un/a figlio/a di Eolo (dimmi tu se preferisci maschio o femmina) puedo? ;)

01/03/14, ore 23:18

Ciao AxXx!

Come idea mi piace moltissimo! Gli dei impazziti?! Fighissimo!
Bhe ora ti scrivo il profilo del mio personaggio.
Nome: Selene

Cognome: Moonlake

Soprannome (Se volete): Per amici Sel

Genitore Divino: Morfeo

Genitore Mortale: Rose Moonlake (morta in un incidente quando Selene aveva solo 8 anni)

Rapporto con il genitore divino: Molto buono, spesso Selene ha dei contatti in sogno con il padre e parlano vivacemente l'uno dell'altro. Dopo la morte della madre Morfeo è stato l'unico a consolarla in sogno.

Rapporto con il genitore mortale: Quando era ancora in vita Selene le voleva tanto bene, era sua madre, amica e rappresentava tutto per lei. Alla sua morte si rinchiuse ancor di più in se stessa.

Storia: Selene aveva 14 anni quando è giunta al Campo Mezzosangue. Appena arrivata per lei fu difficile relazionarsi (a causa del suo passato e della morte della madre) ma subito legò con Nico Di Angelo del quale se ne innamorò, Percy e Annabeth (i suoi migliori amici)

Aspetto: Occhi color del ghiaccio (un particolare che attirava l'attenzione di tutti, i suoi occhi erano penetranti e rispecchiavano la sua anima di ghiaccio ma al tempo stesso dolce e gentile)capelli neri, lisci e morbidi lunghi (fino alla schiena) .
È magra con le curve apposto, seno prosperoso. Ha delle chiare lentiggini sulle gote che risaltano ancor di più i suo occhi, labbra carnose e color ciliegia

Segni particolari: Ha una macchia sulla mano destra color cioccolato e una cicatrice sul'avambraccio (dovuta ad una lotta con un segugio infernale)

Età (Non più di 16 anni): 16 anni

Carattere: è dolce e gentile. Inizialmente è timida poiché tende a stare in disparte ma conoscendola si scopre che in realtà ha un cuore d'oro, simpatica e solare.
Ama stare con il suo ragazzo Nico Di Angelo figlio di Ade (tutti al campo pensano che siano fatti l'uno per l'altra sebbene abbiano caratteri opposti, tanto che Nico quando si trova con lei cambia totalmente di carattere. È più dolce e agli occhi di tutti sembra rivivere. La sola presenza di Selene lo rende felice e in pace con tutti ma soprattutto con se stesso)

Orientamento sessuale: etero (fidanzata con Nico Di angelo)

Arma: possiede una spada soprannominata da lei stessa "Moondream"

Cosa odia: Le persone false, le altezze, la gelatina verde ed essere la "principessina in pericolo" infatti preferisce intervenire e lottare piuttosto che starsene impalata e aspettare il suo "principe"

Cosa ama: il colore blu notte, il suo ragazzo, le cialde, le notti stellate (soprattutto se passate con Nico), i pegasi (ne possiede uno nero chiamato "Onar" che in greco significa sogno), stare con i suoi amici e sognare.

Fobie (Se le ha): gelatine verdi e serpenti

Altro (Se volete): /

01/03/14, ore 23:09

La storia mi piace, sembra interessante e vorrei partecipare se possibile.
E' un problema creare un/a figlio/a di Apollo?
Fammi sapere se preferisci maschio o femmina, per me è uguale :)
Un bacio,
Ebe

01/03/14, ore 23:06

Ciao. Prologo bellissimo.
L'idea mi piace e vorrei partecipare.
Se posso prenoto un figlio di Atena un po' fuori dagoi schemi. A presto

01/03/14, ore 23:04

Hey. Bello rivederti.
La storia mi piace.
I Dei che perdono la memoria. Prevedo grossi guai.
Se posso vorrei prenotare una figlia di Ebe. Baci

Nali♥