Old Doll
di Mugiwara_no_Tales

21/03/15, ore 19:26

Oh! Ma io avevo giá letto questa storia!Sono sicurissima solo che non ero ancora iscritta al sito e non potevo recensire...
Ma ora eccomi qui! La storia è davvero bellissima! È interessantissimo vedere la trasformazione di Aya in bambola ma dal punto di vista esterno. Emily è un personaggio semplice e nella sua senplicitá è ideale a raccontare la vicenda...e poi...old doll è la tipica canzone che mi mette i brividi...e che di conseguenza ascolterei anche 20 volte di seguito! *.*
Ciao ciao
Cammi

10/08/14, ore 19:03

Ho appena letto la tua fanfic e devo dire che è molto bella, le tue parole descrivono perfettamente la follia del padre di Aya e le cose orribili che ha fatto a ogni sua vittima. Ho adorato Mad Father perchè, nonostante sia un RPG, mi ha fatto raggelare il sangue nelle vene e mi ha fatto venire gli incubi ogni volta che ci giocavo... quasi come la tua storia!! Spero vivamente che tu scriva altre fanfic anche su altri videogiochi/film/manga ecc...
Continua così! Congratulazioni e auguri per il futuro ^.^
Vanilla

07/07/14, ore 21:28

Ciao! ^^
Nel complesso, direi che è scritta piuttosto bene; ma, in un certo senso, mi ha lasciata spiazzata. Credevo Che quello di Emily fosse solo un'interessante introduzione della storia, che credevo parlasse solo, proprio, dei personaggi di Mad Father. Se volevi sorprendere il lettore, direi in ogni caso che ci sei riuscita.
Forse, una cosa negativa è magari che tutto è accaduto un po' troppo... In fretta, e magari non si attiene tanto ai fatti del gioco. Perchè, da ciò che ho capito, dopo che la madre di Emily entra in quella stanza [Mi chiedo dove sia andata a finire la madre... Sono io ritardata o non l'hai detto? (Non è un male, sia chiaro)] Alfred trasforma Aya in una bambola. Nel videogioco, invece, questo era accaduto solo dopo un sacco di complicati giri, cambi di dimensione e roba varia. Forse sono io che non ho capito il gioco (La trama è davvero intrippata!), ma qua mi pare che si faccia tutto con decisamente molta più fretta...
Poi, sinceramente non ho tanto afferrato l'idea originale. Era forse semplicemente narrare quella parte del gioco? O c'è dietro dell'altro?
Nel complesso, però, è davvero una storia scritta bene. Non mi vorrei dilungare in troppissimi complimenti, solo che è davvero bella da leggere!
Arrivederci!

19/06/14, ore 00:47

^o^
Guarda chi ho trovato spulciando tra le FF di Mad Father! u.u
Siccome adoro, anche se è triste e inquietante, la canzone, questa storia mi ha incuriosito e quindi eccomi qui.
Sul serio, questa storia mi ha lasciato addosso un senso di inquietudine, malinconia...forse un po' di paura. Mi piace. E questo ending mi ha fatto sempre sgranare gli occhi, specialmente la prima volta che l'ho visto, ma mai avrei pensato di vederlo dal punto di vista di una delle bambole! Davvero geniale!! Inoltre, la storia è scritta bene! ^-^
Ciao, e ancora i miei complimenti,

AyakoSoul

28/05/14, ore 19:05

La tua storia mi piace davvero molto, secondo me sei riuscita a rendere le impressioni della protagonista molto bene.

Anche io adoro l'Indie horror di Mad Father e sono molto contenta di aver trovato una storia tanto bella ^^

Ps: adoro anche le creepypasta e quando ho letto la parte in cui c'era scritto "uomo smilzo" non ho potuto fare a meno di pensare a Slender! Ahahahah XD

-Amekita-

02/04/14, ore 13:01

Wow!!
Non vado matta per i videogiochi, perchè preferisco leggere dei romanzi... però caspita sei bravissima...
Mi piace il tuo modo di scrivere (non so se l'ho già detto) perchè sembra che le scene da te descritte stanno accadendo veramente. Complimenti!!
Un abbraccio,
Spandy!

09/03/14, ore 18:53

Santo cielo... Devo ammettere che scrivi davvero bene, mi è piaciuto tanto l'espediente del "nuovo personaggio". Sei riuscita ad immedesimarti e a descrivere in modo davvero chiaro e... come dire... beh, una storia breve, ma di forte impatto, insomma! Al pezzo "Sarai una bellissima bambola" mi si è accapponata la pelle ;u; essendo anche io amante di questo gioco, posso dire che hai fatto un ottimo lavoro!! *applaude* :3 brava, brava e ancora BRAVA!

03/03/14, ore 23:27

Oddio... Mentre leggevo mi è venuta la pelle d'oca. Non so se sia normale, ma mentre mi immaginavo il dottore con il camice sporco di sangue ho avuto una paura folle. Come se potesse uscire dalla mia mente per ammazzarmi e squartarmi viva. Lo so, che pensieri... Comunque la storia è come sempre scritta benissimo, neanche un errore e mi è piaciuta l'idea di scrivere nella sezione " Mad Father", almeno ho letto qualcosa di differente una volta tanto. Che dire ancora? Sei bravissima e sono certa farai carriera;) Un bacione enorme dalla tua Suss.