Luci e tenebre
di _Firewhisky

05/05/18, ore 16:04

Ciao _Firewhisky,
la tua incantevole storia mi ha ridestato da quello che posso definire come “il sonno del recensore” (era da quasi un mese che non lasciavo un commento sul sito). Ho letto diverse fanfiction dedicate alla coppia di Sirius ed Hermione, e nonostante ne abbia trovate alcune che mi hanno sinceramente conquistato, la tua aveva qualcosa di magico che mi ha catturato. Lo stile con cui hai narrato questo breve momento tra i due aveva al tempo stesso una semplicità ed una profondità che mi ha lasciato il desiderio di immaginare quale intreccio possano assumere gli eventi dal punto in cui hai concluso in poi. Una strega brillante che cerca in ogni modo di non cedere alle lodevoli lusinghe del desiderio e della presenza matura di Sirius. Questione di sentimenti e di un vento complice. Davvero molto, molto bella. Complimenti!
Potresti ritrovarmi a recensire un’altra delle tue storie! Perdona il ritardo (sembra essere una mia costante!) con cui giungo a farti sapere la mia su una storia scritta diverso tempo fa.
Baci,
Honey_Winnie