Bite me.
di teenage dreams

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/14, ore 15:59

Ma quanto è bella questa fanfiction?
Seriamente... Sono proprio senza parole (nel senso più positivo possibile, eh!!).
Certo, questo capitolo meriterebbe qualche bel commento che gli renda onore...
Va be', dico solo che mi è piaciuto moltissimo dato che, all'inizio ho riso molto per lo scambio di battute tra i due protagonisti; Baekhyun che appare nella stanza con i vestiti di Chanyeol e la reazione di quest'ultimo, sono due cose veramente dolci che ho apprezzato molto; Ho pianto leggendo delle conseguenze che ha portato la morte del fratello di Baekhyun (e qui non posso fare a meno che complimentarmi per il modo in cui viene descritta la scena!!); il finale è la parte che ho preferito in assoluto.

Non aggiungo altro perché voglio correre a leggere il prossimo capitolo *-*

Grazie mille e alla prossima ♡
Saluti~
*Cuore*

24/05/14, ore 15:04

Buon salve (?).
Innanzitutto avrei una domanda: quanto vuoi male a quel povero Chanyeol? Ahahah scherzo!!! Sinceramente ci sono rimasta malissimo per il litigio tra Chan e Kai e, a proposito, devo ammettere che in quel punto la narrazione mi è parsa talmente coinvolgente e realistica, da sembrare di essere dentro la storia.

Anche nella parte subito precedente, durante la quale vengono spiegati i sentimenti e lo stato d'animo di Kai, mi è sembrato di starmene seduta nella sua camera e guardarlo mentre un'altra persona -il narratore- mi metteva al corrente della "situazione emotiva" di Jongin. Anche le parole che i due amici (dddai, voi due siete ancora due amiconi inseparabili... Vero?! ... ;-; ) si sono rivolti, mi hanno stupito (positivamente). Sento che potrei andare avanti per ore a parlare di questa prima parte del capitolo, tanto mi ha meravigliata!! Dico solo un'ultima cosetta a riguardo: l'atmosfera che ho sentito crearsi man mano che leggevo, è un qualcosa di stupendo che mi ha portato a pensare che non ci sia poi tutta questa differenza tra, leggere una pagina di un qualsiasi libro di un qualunque autore famoso e leggere questa storia!! (? Be', spero di essere riuscita a spiegarmi decentemente ^//^).

Ho apprezzato molto la descrizione del ritorno a casa di Chanyeol: sotto un certo punto di vista, potrebbe essere considerato come una sorta di tempo morto tra il litigio e il momento in cui Chan si ritrova immerso nei suoi pensieri. Quindi, pur essendoci il rischio di renderlo un susseguirsi di azioni senza importanza, trovo che tu sua stata molto abile nel mantenere alta la tensione - per così dire - e a dare il giusto valore hai gesti che Chanyeol stava compiendo.

Uhm, quindi adesso dovrei parlare dell' "attività post doccia" di Chan (??) ... ... Non c'è la posso fare... Cioè, tutto molto interessante, travolgente e tutto quel che vuoi, ma... No (no no no, no mercy) *sclero time*
Mi spiego:
Tu sei lì tranquilla (tranquilla?? ... Lasciamo stare che è meglio) a leggere questa scena particolarmente succulenta (.........) quando, ad un certo punto, nel bel mezzo di questo momento epico (...adesso piango), pensi: "magari adesso arriva Baek e gli salta addosso *-*". Reduce da questo pensiero, tiri un sospiro di sollievo (o meglio, ricominci a respirare), constatando che è finito tutto bene, che sei ancora viva, ma, se sei sopravvissuta a malapena al solo Chanyeol (?), sta pur certa che alla prima scena di sesso vero e proprio (OvO), schiatterai ancor prima di renderti conto di ciò che sta accadendo. Così, mentre ti riprendi dal mancato infarto, ti appresti a leggere le ultime righe. Ma chi avrebbe mai pensato che, proprio quelle ultime innocue righe, celassero un così eclatante avvenimento...

Okay la smetto!! Era per darti un'idea di quanto mi abbia fatto impazzire l'apparizzione di Baekyun.... ahowhdoah! Comunque, scleri a parte, complimenti per questo super fiale a sorpresa (anchè se lo considero più un tentato omicidio che una sorpresa...ahahah).
Inoltre la parte hot (?) mi è piaciuta perchè è descritta molto bene, con il giusto numero di dettagli (se non si fosse già capito, adoro il tuo modo di scrivere ♥ )

Direi che è arrivata l'ora di chiudere (anche perchè sto iniziando ad avere dei problemi a trattenere lo sclero ^^").
Ancora complimenti e grazie infinite per questa meravigliosa fanfiction!!!!!

Saluti~

23/05/14, ore 20:38

Sono senza parole (il che è un ottimo pretesto per scrivere una recensione... Ovviamente)
Quando si tratta di vampiri, sono sempre lo scetticismo in persona: cosa ci sarà di interessante in una storia dove uno dei protagonisti è un essere sovrannaturale che va in giro a succhiare sangue e, in 8 casi su 10, finisce per innamorarsi della sua preda? ... Mi sembra scontato dire che mi sbagliavo... Ma è così!! Per ora di questa storia mi piace tutto. Non per essere esagerata, ma è fantastica!! È scritta molto bene, scorrevole e piacevole da leggere; le descrizioni sono essenziali e lasciano il giusto spazio all'immaginazione. Mi piacciono molto i personaggi, che Baekhyun sia il "vampiro di turno" e che Kai sia l'amico di Chanyeol. Il fatto che - a quanto pare - solo Chanyeol sia in grado di vedere Baek, mi incuriosisce da morire!!! Per quanto riguarda ciò che succede in questo primo capitolo, devo ammettere di aver rischiato uno o due infatti... Per esempio, quando Chan sente qualcuno entrare in bagno! Anche se penso sia un cliché abbastanza classico, trovo che in quella situazione, non poteva capitare cosa migliore! (?) Poi... Vogliamo parlare di come il nostro caro Signor Vampiro abbia zittito l'indifesa vittima? Dirò solo una cosa a riguardo: aknizvssjksns. A parte gli scherzi (ma io non scherzavo... Cioè hdhsjdksbsls OvO), non mi stupirei se, il prossimo capitolo iniziasse con Chanyeol che sviene da quanto è sconvolto!! Baek, non si fa così!!!!!
Va bene, meglio concludere prima che questa "cosa" si trasformi in un perfetto sclero ^^"
Mille grazie per aver deciso di scrivere questa storia e infiniti complimenti!!!

Saluti~^▽^

20/05/14, ore 19:47

Credimi, per questa notizia siamo in parecchie ad essere rimaste sconvolte..
Per quanto insignificante possa essere, ti lascio la recensione, sperando di renderti almeno un pochino più felice..

Oddio il bacio mi ha spiazzato(in senso positivo)...
mi aspettavo tutto tranne questo bacio..
Il mistero si fa sempre più fitto...come mai è ferito? E dove era sparito?
Baek scoprirà la ferita e tutto ciò che ci sta dietro?

Kyungie ha scoperto qualcosa vero??
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao (/^O^)

19/05/14, ore 19:56

Bello questo capitolo, bella soprattutto la sfuriata di Baekhyun... che è davvero cotto!! Povero Channy, aveva davvero dei buoni motivi, sono curiosa... Baek vedrà la ferita? Cosa gli dirà... ooohhh... non farmi aspettare troppo!!!
Quasi mi aspettavo che Kyungsoo dicesse tutto comunque!
Mi piace come hai scritto, aspetto il prossimo!
Baci!

17/05/14, ore 22:17

Oddioooo bello bellooooooooooo qsto capitolo !!! La fine poi dio x un attimo ho pensato oddio lo lascia e ora ! Poi il bacio è stato afsfdgdgfbhhdhfsgdbhhggddfs ok v.v mi hai capito !! * almeno ho staccato dal mio stato di depressione del mio ultimate 😢 😢 * grazie

17/05/14, ore 18:46

Non sto a dirti quanto ti capisco perchè anche io sono morta a questa notizia...
Se puó consolarti ti faccio i complimenti per il capitolo e lo recensisco.
Diciamo che aspettavo l'aggiornamento e che ho letto ció che mi aspettavo.
Ho adorato la parte finale e anche Soo all'inizio.
Sono curiosa di vedere come alla fine Baek scoprirà il segreto di Chan... e sono curiosa perchè lo voglio sapere pure io!
Bacioni e stammi bene

16/05/14, ore 22:52

Allora... ero fermamente convinta che fosse Chanyeol ad aver trovato Baekhyun piangendo, c'ho messo un po' a realizzare la presenza di KyungSoo (?), il quale, a proposito, credo sia un genio che ha sicuramente scoperto cosa/chi è realmente Chanyeol. Quando Baekhyun è andato a casa sua e l'ha trovato, ero tipo "You better run bitch!""Oddio, ora lo picchia a sangue o lo uccide." e poi "Lo ama, non può farlo davvero!"; menomale che i sentimenti fanno la differenza e Chanyeol è una creatura adorabile. Ora il punto è: cos'ha combinato? *secondo me ha combattuto con qualche lupo (?).*
Aspetto il prossimo capitolo per pronunciarmi~
...
Adesso ,veniamo alla parte che non c'entra con la recensione. Non so da dove iniziare, non so come confortare gli altri in un momento del genere. È successo tutto così velocemente, troppe notizie fra vere e false, troppe poche certezze... cosa possiamo farci noi? Purtroppo nulla. È stato, ed è ancora, un colpo al cuore, come se mi avessero trapassata con una pallottola in pieno petto. Non ci resta che aspettare l'evolversi della situazione; sopratutto, dovremmo cercare di supportare sia Kris che gli altri qualunque cosa accada e desiderare ciò che è meglio per loro...
Mi dispiace tantissimo, posso solo immaginare come possano stare tutte le Kris biased, e mi si spezza il cuore.

16/05/14, ore 19:56

Il capitolo e dannatamente triste ma con un lieto fine...
Per quanto riguarda Kris anche se non è il mio preferito e non lo sopporto quando ho saputo quello che intendeva fare mi è caduto il mondo addosso.... ora non riesco ad ascoltare le loro canzoni senza piangere.... immagino che per te sia peggio :-(

16/05/14, ore 18:29

Buonasera!
Bellissimo capitolo come sempre! Vite me l'adoro sempre di più. si lo seguo e ti ho messo tra gli autori/autrici preferiti quindi vedo i tuoi aggiornamenti
D.O. Un vampiro???? E chi se lo aspetta, ma con quel viso, sono d'accordo con te nell'averlo vamperizzato. XD
dove quel dance machine di kai?
Bae se uccidi Chanyeol ti uccido prima io
Alla prossima
Sissi
p.S. Ti compatisco al 100% anch'io da due gg Sono una morta che cammina e come te Kris è il anche il mio bias ç_ç gege fighting! Spero che di risolva al più presto e in bene per kris. Stesso odolore che ho provato per hangeng, altro bias, quando se n'è andato. Vado a piangere bye

02/05/14, ore 11:19

ok io nn sto capendo ora O__O Chan è una bestia ? che tipo di bestia un lupo mannaro?? un vampiro mannaro?? e chhi è KAi?? cavolino cavoletto sono piena di domande che sono sicura tu nn mi dirai xD ?? ma aspetterò il prossimo capitolo cn attesa <3 <3 <3

01/05/14, ore 23:31

ODDIO COSA STA PER SUCCEDERE?
Possi cominciare la recensione così?
Sono curiisaaaaa

01/05/14, ore 18:23

Ma come ho fatto a non capire prima che anche Chanyeol nascondeva la sua vera natura?! Eppure hai lasciato un bel pò d'indizi!! Idiota -.- Ecco perché Channy ha accettato così in fretta la verità di Baek e adesso mi domando come reagirà quest'ultimo alla novità. Non so bene perché, ma mi aspetto guai... e anche la relazione con Kai é un parecchio misteriosa a mio avviso! Diventa sempre più interessante questa storia!! Grazie per aver aggiornato e aspetto *curiosa da morire* il prossimo!! Baci!

01/05/14, ore 16:51

*Fa capolino*
Allooora... questa è la mia primissima recensione, quindi non ho la più pallida idea di come iniziare, ergo farà un po' schifo, lol.
Ho letto tutto d'un fiato ed adoro questa storia per i segreti tetri dei personaggi (nonsocosastiadicendomasorvoliamo) ed il mistero che c'è dietro di loro; questo tipo di trame mi piace anche per il fatto che riprendono il concept dei ragazzi, ed ammettiamolo, è figo (?).
Evitando di prolungarmi troppo finendo nel nosense, passerei a parlare del capitolo: Chanyeol che corre e lascia Baek solo. Sarà per paura di non ferirlo (credo, ahah), che cosa carina! Baek però è entrato in paranoia ed ha paura, povero ;_;
Ora, supponendo che sia Chanyeol ad averlo trovato piangere, spero che gli spieghi tuuutto e che siano felici e contenti per sempre. *wtf*
Non vedo l'ora di vedere che succederà!
Ritornerò al prossimo capitolo, ciaooo~

12/04/14, ore 20:20

*si lascia morire per terra*
yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
*urla e fangirleggia senza un domani*
sclerooooooooooooooooooooooo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]