Kingdom Hearts: research of Light
di Tomori_16

13/05/14, ore 13:34

Ciao Tomori-chan!! Sono Key con un nuovo account :3
Allora, bel capitolo anche Seki inizia la sua odissea come il padre xD No vedo l'ora di sapere cosa succederà!! E soprattutto in qualli mondi finira u.u
Mi sono già fatto una mezza idea di quali possano essere. Conoscendoti poi :3
Comunque, ciao ciao x3

16/03/14, ore 16:30

Ma postiamo di tutta sopresa adesso?
Cmq, scherzi a parte, capitolo venuto bene come sempre. La piccola Seki (chiamata anche Sakura prima serie) deve farsi da sola tutta una odissea per cercare i suoi fratelli, se possiamo chiamarli così. Bellisimo. Ma una domanda, dove sono finiti Sora e Kairi? Forse mi sono perso qualcosa. Per ora non è spuntano il greco ed è già un miracolo! XD
Ultima domanda, visto che è specificato che è un cross-over, cosa ci metti?
Tanti saluti e al prossimo chap.

10/03/14, ore 18:08

Allora la storia è cominciata molto bene, mi piace come hai creato la personalita dei personaggi.
Ma dovresti evitare le come quelle tra Sora e Kairi, non lo dico perchè non mi è piaciuta, ma perchè cosi sono occ e spezanno un pochino....voglio dire, mi sembra strano che Sora faccia una tragedia per una ruga e Kairi lo insegue idemoniata.
I disegni sono bellissimi, soprattutto mi piacciono i vestiti come sono stati disegnati e fatti^^
Aspetto il prossimo cap, ciao XD

09/03/14, ore 14:51

Tekira e Rife sono partiti per una missione? Di che si tratta? Spero non sia Dark che è ritornato a rompere le palle ahah XD
Povera Seki, si inizia subito male, almeno ora ha il Keyblade del padre (che a proposito mi son spanzato all'idea di lui che sclera per la ruga ahahah!)
La donna è Yuki, giusto? Eheh :3
Son davvero curioso di sapere come continua, ciao alla prossima!!!

08/03/14, ore 19:17

Carissima, finalmente un nuovo chap!
Si parte col botto...povera la piccola Seki, quanto è brutto vedere quello che le sta accadendo. Ci vorrebbe il mio Kesmit ad occuaprsi di lei.
I disegin sono, come sempre tra l'altra, grandi. Beata te che sai disegnare.
Un domanda, la donna con gli occhi rossi è Yuki? (sgamata eh?)
Con questo ci vediamo al prossimo chap!

03/03/14, ore 18:09

Nooo non sono il primo a recensire D:
Scusa l'ho vista solo ora... Comunque che figata l'intro alla Kingdom Hearts con il testo della canzone a spezzare l'azione!!! Mi ha gasato un sacco, eheh!
Non so cosa aspettarmi da questa storia ma so che sarà fighissima conoscendoti ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo ciao!

02/03/14, ore 16:27

E sono tornaot a recensire, visot che questa non era in graco XD
Cmq, grande l'intro in stile KH, davvero coinvolgente.
Immagino che non ci terrai sulle spine tanto a lungo, vero?
Spero che non diventi in greco nei capitoli successivi XD