Preghiere esaudite!
di _Arias_

23/03/14, ore 18:29

Xjjsjssjsbabjakasbbs <3 Scusaci Mycroft. Ti rubiamo Sherlock per nobili ragioni: ovvero, Jim Moriarty è un orsetto bisognoso di coccole e solo tuo fratello lo può soddisfare. Sorry, bye. XD questo capitolo è stato meraviglioso, la mia scena preferita è stata quella in cui Jim si leccava le dita ooo cielo mio sei sexy ** Sherlock è innamorato perso, e menomale! Non deve avere dubbi su Jim. Certo, è un po' lunatico, ma cavoli anche lui ti ama, solo che è difficile per lui perché...se va beh, faccio il consulente di coppia XD Non vedo l'ora che si rincontrino e continuino ad amarsi fluffosamente in modo che io possa continuare a fangirlizzare ** Eppure, non so perché ma prevedo angst? D: Possibile? Saresti capace di farmi questo? Ewww che bello *-* XD amore continua, sei bravissima xx love xx

23/03/14, ore 15:12

Ok allora, io ho bisogno di un attimo di calma per riuscire a riprendere il controllo...
Boh, l'altra settimana ero così felice del loro rapporto che non sono nemmeno riuscita a commentare e ora tu mi metti tutto sto angst???!! Ti odio e amo allo stesso tempo, davvero. No non è giusto che debba scegliere tra loro due, io non ci credo..... Boh non posso sopravvivere con tutto ciò... Ti Voglio Bene piccola T. T
Grazie per tutte le emozioni che mi dai, belle e non, grazie grazie grazie
Frida

Ps : ho aggiunto una nuova ff :3

Io mi sto incazzando.
Tu potevi semplicemente piantarmi un piccone al cuore. Invece no, bisogna sofffffrire T_____T
Senti io ti amo in una maniera pazzesca, perchè non me ne frega niente se il tuo Jim può sembrare poco Ic in qualche scena hot diciamo, perchè io lo vedo fottutamente così. Sei splendida e la tua trama è meravigliosa. C'era qualche imprecisione grammaticale, poi magari buttacci di nuovo l'occhio ma...ragazza mia. Questo capitolo mi ha fatto sognare, ti sei superata davvero. Quando Jim si presenta tutto vestito di bianco all'appuntamento, il suo essere soooo changeable, le rose di Sherlock, questo contrasto pazzesco di colori. Bianco e nero, che lì rappresentano, uniti da questo rosso, dal sangue..
Scusami se salto tutto l'incipit che mi è piaciuto moltissimo fra l'altro, con la storia delle due catenelle e Sebastian sottomesso, ma io sto ancora in delirio per il lime.
L'ho già detto lo so, ma io amo Moriarty così, questo suo lato 'tenero' come si troverà a confessare d'un tratto. Non c'è niente da fare, i due si sono cambiati a vicenda. Forse addirittura scambiati, perchè Sherlock è stato si passionale ma anche prepotente, mentre Jim così innocuo..
Quando Sherlock esagera, continua a prenderlo a forza, perchè si convince che lui in fondo meriti questo trattamento..mamma mia. Mamma mia. Ti stimerò a vita per questo.
Cioè non vedo l'ora di andarmi a rileggere quella parte, ci credi?
Infine, quando Jim crolla e Sherlock lo porta nella doccia..la dolcezza <3 Quel ti amo mezzo sussurrato, moltissimo in stile sheriarty...
Ora mi sono totalmente persa perchè ho ancora in testa qualche tua frase meravigliosa XD però ricordo perfettamente quanto ho riso con questa fic o cielo mio XD
Niente, mi hai distrutto. Ti prego ti scongiuro ti supplico, scrivi ancora fic rosse con Jim sottomesso <3 a-ti riescono bene b-sono le mie preferite ( cioè non nel senso che tu debba privilegiare...vabbe XD)
Ora basta, lasciatemi stare che io sono ancora in estasi e non sta capendo un cazzo.
No scusa.
T_________________________T
Ciao amore.
Ciao.
Non ce la posso fare XD
_That Star_

JIIIIIIM amore mio dolcissimooooooooooo <3 !
GRAZIE per aver postato questo capitolo meraviglioso. Scusa se salto brutalmente tutta la prima parte, il mio cervello al momento si è bloccato a "un uomo più basso di me, con un cappello da rapper messo al contrario e sotto dei capelli mori scompigliati, degli occhiali da sole molto scuri e un sorriso smagliante, poi allacciò il suo braccio al mio e si appiccicò a me, no, era proprio lui, non potevo crederci..." Okay? Io ce lo vedo troppo Jim conciato così. Sherlock che fa Fonzie e Jim che sfila vestito da Eminem. Yo guys, the consultingsssss ;)
AMO QUESTA STORIA perdonami tesoro devo proprio scappare o mio fratello mi ammazza. TI ADORO un casino <3333

C-ciao, credo di aver perso la capacita' di intendere e di volere... No, credo proprio che il mio cuore abbia mancato un battito e io moriro' a breve per mancanza di ossigeno al cervello... Se vabbu' ciao Frida, sì!
In questo momento ho gli occhi lucidi! Son zompata quando ho realizzato che Jim era davvero li, davvero stava salendo sulla ruota con Sherlock, davvero stava piangendo (oddio si, cavolo, stava piangendo porca pupazza) e davvero Jim lo stava tipo rifiutando e io li sono morta e resuscitata per avere vendetta! Stavo gia' con la pistola pronta e bell'e carica v.v geniale la cosa delle coordinate nascoste :D
Ragazzi che sballo wohoh! Ho iniziato ad avere gli occhi lucidi (sul serio, mi sono commossa nel vederlo) quando c'è stato quello scambio di battute dove Sherlock rispondeva sempre "lo so" e poi quando gli ha chiesto di non tradirlo e Jim gli dice che non potrebbe guardare un altro uomo che non sia lui...
Ale la cena santo westwood tu non puoi farmi questo *_* voglio il resto lo voglio lo voglio lo vogliooo D:
Spero in un rapidissimo aggiornamento bella :DDD oggi li sogno ihihih
Alla prossima
Frida <3

Aleeeeee!!! Finalmente sono riuscita a leggere sta cosa!! Non vedevo l'ora *-*
Iniziamo con le note dolenti, dimmi 'na cosa, l'hai scritta mooolto di fretta, vero? Senza ricontrollarla. Perche' DEVI assolutamente rivedere alcuni congiuntivi, punteggiatura e maiuscole :/ ma vabbe son cose che si riparano riguardandola un momentino ;)
Passando alla trama... Aspetta 'n'attimo... Afghjeroewgt waawewdsfg awwww! Ok mi ero resa conto di non averlo ancora fatto xD è una cosa splendida! Incantevole, davvero! Myc che si rende subito conto che qualcosa il fratello la prova per Jim e John che resta stupito dalla reazione di Sherlock è qualcosa di esilarante xD
Poi la telefonata... No vabbe dai questo è il massimo, il cuore di Sherlock che tipo fa boom e Jim che gli dice ti sono mancato! E quello scambio di battute veloce ma carico di significato... Ciao, io scappo senno sto qui a sclerare a vita xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono trepidante e stavolta non dimenticare il raiting che se ti bannano n'altra volta te vengo a pijia a casa e te trucido di mazzate xD vedi?! Ora mi hai contagiata a parlare cosi xD adorabile!
A presto bimba :***
Frida

Ps: ehm... Come dire... Te ha fatto proprio schifo la Moriadler ?? XD

ahahahah ciao tesoro XD come ti hanno bannata? Lol, non ci credo XD Guai a loro però se ti rubano ancora per così tanto tempo, mi stavo preoccupando! Senza contare che ci avevi lasciato con un capitolo...mamma mia<3! Allora la storia mi è piaciuta tanto, speravo sarebbe spuntato Jim sin da subito, proprio nel senso che avrebbe interagito direttamente con Sherlock, e invece gne, mi tocca aspettare t__t
Però attenzione...il raiting...è rosso. djfjcdwiwix e io sono disposta a tutto per una fic sssexy (ew, come il mio jimmy <3)
La mia parte preferita è stata quando Sherlock vede il messaggio di Moriarty e gli viene quasi da ridere, e vorrebbe saltare. L'hai resa molto bene, dopo averci lasciato con quella bomba di angst che erano i capitoli di 'Mi manchi tu che sei il male' lolol E poi è stata bellissima la descrizone implicita del rapporto con John:
"il criminale più grande di tutti i tempi è tornato e tu... ridi" oppure "...lo avrei preferito sentir dire da John, invece se ne stava zitto a guardare la finestra, non si girò per tutto il tragitto, ci rimasi quasi male, ma fa niente, chissà che passa per la mente dei comuni umani" splendida malinconia. Ma insomma, James Moriarty è James Moriarty B)
Brava amu, aggiorna presto xx