FROM DARKNESS.
di Palindromo_

18/03/14, ore 20:43

Okay sono arrivata a leggre anche questo capitolo finalmente e, premettendo che non vedo l'ora che pubblichi il seguito *^*, l'hotrvato davvero
davvero stupendo!! Scritto molto bene, l'azione è talmente presente che si potrebbe quasi toccare e continerò a dire e ribadire, che amo come
descrivi le scene creepy, piene di tutti quei piccoli dettagli macabri che mi hanno fatto impazzireee *^*
inoltre credo di avere preso in simpatia Gregor, non so, mi piace il suo modo di fare un po' da bad boy :3
Okay good job Elex non ho altro da dire!!
continua così e pubblica presto, perchè non vedo l'ora di conoscere il seguito ;D
Baci
LittleGinger

08/03/14, ore 14:08

Questo capitolo mi ha letteralmente e definitivamente convinta a seguire questa storia che già da prima mi ispirava un sacco *^*
Ottima la descrizione dei particolari cruenti e macabri, li adoro, rendono molto l'idea di disperazione insomma, e il capitolo in questione è
davvero scritto bene, mi ha coinvolto moltissimo, soprattutto per il fatto che adoro la protagonista, cioè Elettra ** un nome stupendo davvero!! E poi ha i capelli rossi e ricci, un mix che mi fa impazzire!! ottima combinazione ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!!
Un bacio

LittleGinger

07/03/14, ore 21:56

Allora, tanto per cominciare WOW!!! In questo capitolo inizia l'azione e devo dire che è tutto molto più avvincente! Mi piace il carattere della protagonista perchè è ben definito e realistico. Mi chiedo se quel Gregor avrà una storia con la protagonista... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cercare di saperne di più!
Brava: scrivi bene e sai catturare l'attenzione del lettore!
Alla prossima
Red Wind

P.S. è decisamente meno faticoso leggere in nero!

07/03/14, ore 01:39

ottimo inizio davvero *^* hai fatto bene a dirmi di passare a vedere il tuo profilo e penso proprio che comincerò a seguire questa storia
Per ora non mi sbilancio con la recensione qui nel prologo dato che sono rimasta indietro e ho altri capitoli da leggere xD
ma devo dire che per adesso la vicenda mi intriga
detto questo ti saluto :)

Ginger

06/03/14, ore 20:11

Ho letto il prologo ed i due capitoli successivi e mi pare che promettano bene, anche se per ora la narrazione è stata piuttosto lineare.
Mi è parso che la vicenda inizi ad entrare nella parte interessante alla fine del secondo capitolo, che lascia con la prospettiva di qualcosa di intrigante, quindi spero di leggere presto il seguito ^^

04/03/14, ore 18:52

La protagonista la adoro già, perchè è un po' timida, ma determinata. Le scene violente sono adatte e rendono bene l'idea della situazione di pericolo ed emergenza. Quindi direi...aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/03/14, ore 18:45

Il prologo lascia pensare bene, sembra una bella storia, brava!
Solo due consigli per i prossimi capitoli: non scrivere in blu, perchè è un po' faticoso da leggere e cerca di essere più originale possibile perchè il contesto è piuttosto comune, quindi per distinguerti devi eccellere nel resto!
Continua così