A pair, a letter, much love!
di _Almach_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/03/14, ore 19:50

E così siamo arrivati all'ultima fic... Probabilmente qualcun altro te l'ha già detto prima di me, e mi scuso per il piccolo ritardo, ma te lo dirò ugualmente: ottimo lavoro ragazza mia!
Ecco l'ultimo argomento associato al calcio, anche se continuo a chiedermi come Kazemaru sia riuscito a staccare Endou dal calcio: quel ragazzo è più attaccato al pallone di una sanguisuga alla sua preda, ma mai dire mai, si dice così no?
Ma in fondo non fanno niente di male, anche se ogni tanto Endou dovrebbe variare un po' con i modi di svagarsi, più che altro perché credo che l'unica maniera che ha sia il calcio...
A parte questo, non ho visto alcun errore mentre leggevo, quindi ancora complimenti.
Spero di vedere presto un altro tuo lavoro Debby-chan. Per ora, arrivederci mia cara.
Baci e abbracci
By

11/03/14, ore 19:34

Una domanda stupida: come mai il prompt con quest'iniziale è comparso adesso? Te lo eri dimenticata, o non avendo trovato nulla su cui basarti per una fic hai preferito ritardarne l'apparizione e postarla un po' più avanti?
Beh, adesso non importa: non ho visto alcuna imprecisione, quindi siamo a posto.
Ora che ci faccio caso, alcuni personaggi hanno una character song e chissà se Midorikawa ne ha una e comprende il violino... Quella di Hiroto è Starline, ne sono più che certa, ma non so se il pistacchietto ne ha una.
Saranno pure dolori quando Midorikawa si arrabbia troppo, ma io rimango della mia idea: nell'anime non è mai successo niente di troppo serio tra i due in merito ai litigi (forse durante il periodo dell'Aliea sì, ma non è stato mai mostrato niente al riguardo e quindi non possiamo sapere se è accaduto veramente o no... Un po' è un peccato: avrei preferito vedere più cose riguardo ai ragazzi dell'Aliea, ma venivano mostrati sempre e solo i capitani di grado master oppure Ulvida, o anche Kira e Kenzaki... Ufff...) e non penso che le cose cambieranno mai, o se succederà e qualcuno vorrà rappresentarlo in una fic, spero non sarà tanto presto.
Vado a leggere l'ultima fic. Non credevo di riuscirsi tanto presto e comunque finora hai fatto un buon lavoro. Mi auguro che anche l'ultima sia all'altezza.
A tra pochissimo!
Un saluto

11/03/14, ore 19:20

Anche questo prompt non mi è del tutto nuovo: ho già sentito diverse volte questa storia dello Yin e della Yang. Nei libri, in un paio di videogiochi che ho avuto l'occasione di avere tra le mani (anche se qui in maniera leggermente più blanda rispetto ai libri), e in un programma che ho visto qualche tempo fa riguardante alcune religioni. E come ti ho già detto, sono curiosa e mi piace tenermi informata quel che posso su ciò che m'interessa.
Abbiamo trovato un altro argomento associato al calcio presente in questa raccolta, e forse Kazemaru ha avuto ragione stavolta a non dare la spiegazione a Mamoru riguardo la storia dello Yin e dello Yang: come accade per molte cose, arrivati ad un certo punto la cosa diventa un po' più complicata da capire, specie per chi come Mamoru il più delle volte sembra restringere la sua linea di pensiero solo a ciò che importa davvero, e nel suo caso è: calcio-amici-io.
Vado a vedere gli ultimi capitoli.
Emy

11/03/14, ore 19:05

Hai ragione: in quanto al numero di parole ti sei rifatta delle precedenti fic. (Oh no! Ho fatto di nuovo un commento di quel tipo! Quando la smetterò!? *Emy comincia a deprimersi*)
Non so perché, ma mi è sembrato che in alcune fic sulla HiroMido, era come se uno dei due riuscisse ad avere la meglio sull'altro, e dopo un po' l'altro trovava il modo di rimontare. Sembra che ci fosse una sorta di meccanismo botta-risposta tra i due nelle diverse fic, ma forse è solo una mia impressione. In fondo, anche negli episodi di IE le cose sono andate così in alcune partite tra la Inazuma e le altre squadre che ha affrontato: nonostante la difficoltà iniziale, i nostri inazumaniani riuscivano comunque a rimontare nella maggior parte dei casi.
Dai che mi mancano poche fic!
A tra pochissimo.
Un bacio

11/03/14, ore 18:59

Sembra che tu stia facendo di tutto per spingermi a fare un commento riguardo al numero di parole quando mi sono chiaramente ripromessa di non farlo... Comincio a pensare che tu me lo faccia per dispetto.
Prima col dentista, poi con lo studio, dopo con altri sport, dopo ancora come mezzo di un ricatto e infine per la pizza. Certo che il tema del calcio si può abbinare a più cose di quel che credessi, basta avere qualche idea e un po' di fantasia: è un po' come la storia delle stelle per Hiroto, Midorikawa e gli altri orfani del Sun Garden.
Solo una cosa avrei da dirti: ho controllato su Wikipedia e ho visto che si scrive "wurstel" e non "wustel", sempre se quello che era scritto lì non era sbagliato.
Adesso vado a vedere le ultime fic.
Un saluto

11/03/14, ore 18:49

Per cominciare, per Glee sono dovuta andare un momento a vedere che cos'era perché proprio non ne avevo idea, e anche se è vero, c'è questa piccola imprecisione riguardo il fatto "canarino", ma per stavolta passi, e poi di prompt con quest'iniziale e che possano dare un minimo d'ispirazione non sono molti... è un po' una sfortuna quando non si riesce a fare molto con ciò che si ha, ma se è una volta su dieci per così dire, non credo che il problema sussista.
è una sorta di rivincita da parte di Midorikawa: il verde doveva aiutare il rosso a sistemare il suo armadio, e stavolta è il rosso che si deve sorbire una serie televisiva che sembra non piacergli molto, ma come l'ha sopportato il pistacchietto, ce la può fare anche il rosso, e poi non credo sia stata una tragedia per entrambi per una volta fare qualcosa che all'inizio non gradiva con l'altro.
Parlando del prompt, mi hai fatto venire un'idea e te ne vorrei parlare.
Ci si sente.
Baci baci

11/03/14, ore 18:39

Mi spiace dirtelo cara la mia Debby, ma credo ti sia sbagliata stavolta: ho visto il numero delle parole usate per la drabble, ma se ben ricordi hai già postato un drabble quanto o un po' più corta di questa e mi hai fornito una piccola spiegazione lì sul perché di quella scelta, quindi non ti riprenderò ulteriormente anche nelle prossime fic che leggerò di questa raccolta.
Ora che ci penso, un po' di tempo fa ti ho chiesto il significato del tuo nuovo nick, ma se ben ricordo mi avevi detto di non aver avuto un motivo preciso per averlo scelto (O forse il perché me l'hai detto e io sto cominciando ad avere la memoria corta...). Beh, che tu mi abbia già detto il motivo o meno, la risposta l'ho avuta comunque qui: eh sì, ci sono delle persone a cui non piacciono proprio i temporali, e seppure con la crescita questa paura scompare, rimane comunque una seccatura perché devi rimanere chiuso in casa finchè non passa o andare in giro con un ombrello e forse beccarti una doccia indesiderata. I bambini in particolare possono esserne spaventati e in questi casi l'unico modo è trovare un modo per distrarsi dal rumore dei tuoni: Ichi-chan l'ha trovato il modo, ma in fondo gli abbracci non servono solo a questo.
A prestissimo!
By

11/03/14, ore 18:30

Rieccomi qua Debby-chan!
Su una cosa un po' di ragione c'è: associare le stelle a qualche membro dell'Aliea Gakuen, vista la recita del fingersi alieni, può sembrare una cosa leggermente ovvia, ma si possono considerare vari lati di questo argomento e non solo uno. In fondo, ci si può sbizzarrire anche con qualcosa che a volte ci sembra scontato e farlo diventare qualcosa di più interessante, no?
Beh, direi che sei riuscita nel tuo intento qui: parole semplici quelle di Hiroto, ma in fondo è il significato ciò che conta ed è riuscito anche nell'intento di sciogliere il piccolo Mido-chan. Sarò ripetitiva io stavolta, ma sono talmente teneri che non mi stanco mai di loro.
Ah, prima che me ne dimentichi, ho visto che c'è un " >br> " all'inizio. Credo sia un piccolo problema con l'html, ma per il resto era tutto a posto.
Vado a leggere le prossime fic.
Baci

11/03/14, ore 17:11

Hola~
Wow, ho salutato un po' in tutte le lingue XD (?)
Nuuuu, è finita T-T
Mi mancherà! T0T
Uff, visto che mia madre mi sta col fiato sul collo sarò breve ^^"
Allora, mi è piaciuta molto tutta la fic, complimenti! ♡
Non so, non so veramente che dire ...
Uffa.
Va be', credo di aver notato un errore ma di distrazione, niente di importante ^^
Comunque, io ti saluto e ... Alla prossima ♡
Adios~

11/03/14, ore 17:03

Ri-ciao~
Debby-san ... Ma che bel capitolotto che abbiamo qui *0*
Credo di amarti, si ecco ù.ù
Ok, la smetto ^^"
Il capitolo è bellissimo, non ci sono errori ecc. (?)
Quando sono nervosa io ascolto musica rock ... (?)
Io e Ryuuji abbiamo gusti diversi XD
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo! (Che è anche l'ultimo TAT) (?)
Ciao~
Reby xx

(Recensione modificata il 11/03/2014 - 05:06 pm)

11/03/14, ore 17:00

Hi~
Ma Ichi-kun è davvero dolce! *-*
Ying ... Yang ... Sai, non me lo sarei mai aspettato! :D
Comunque scritto bene ecc. (?)
Ciao~

11/03/14, ore 16:58

Ma ciao~
Questo. È. Uno. Dei. Capitoli. Più. Belli. Di. Tutti.
Lo adoro *^*
Brava!! \*0*/
Scusa ma sono di fretta!! ^^"

11/03/14, ore 11:37

Miss. Lumaca al suo servizio, signora!
Inizio pessimo ma okay.
E, come avevi predetto, eccoci arrivati alla fine con me che devo ancora recensire un miliardo di capitoli anche 'sta volta xD
Guarda, meglio se parto subito e non perdo altro tempo-

Quadrato:

Immagino perfettamente Mamoru e Hiroto ascoltare i due fidanzati, senza capirci nulla di questo Quadrato di Punnet. In realtà non ci ho capito nulla anche io, quindi li comprendo xD
Dev'essere bello studiare con Midorikawa e Kazemaru (?)

Ricatto:

Io che mi immagino Kazemaru avvolto da un aura oscura, mentre con la voce di Voldemort dice "Avanti... dammi il pallone..."
Sono una persona normalissima mentalmente /?/
Povero Ichi, qualcosa mi dice che anche se Mamoru alla fine lo ha ascoltato quel pallone finirà comunque bucato. :''

Stella:

Asjsjka- quanto mi puoi fare adorare Hiroto? cvc
È davvero romantico, ha l'innata capacità di far diventare le guance di Mido del suo colore di capelli. (?)
Il "Ti amo" finale non poteva mancare poi ♡

Temporale:

Aw, allora anche Mamoru quando vuole sa essere dolce e romantico~
Dev'essere davvero meraviglioso potersi rifugiare tra le braccia di qualcuno che ti fa sentire al sicuro quando hai paura. E Ichi ha Endou tutto per sé :'3

Usignolo:

Penso che mi piacerebbe tanto sentire Ryuuji cantare (?)
Questa drabble è cortina, sì, ma comunque bella. Ho notato alcuni errori di punteggiatura, ma nulla di grave.
E tu mi stai facendo amare Hirotooo (?)

Wustel:

Per caso l'ho già detto che Endou è "leggermente" fissato con il sakka?
Anche la pizza che sembra un pallone adesso. :""

Xbox:

Bel modo di zittire Midorikawa, eh Hiroto. x°°
Ammetto di aver trovato divertente la scena del pistacchietto battere con tanta facilità il proprio ragazzo, ma poi zittirsi all'istante. x'

Yin-Yang:

Ho. Amato. Questa. Drabble.
awaw, Kazemaru è davvero dolce, mentre Mamoru è così stupido e ingenuo (?)
Insomma, i due cono opposti ma complementari, come noi <3 (???)

Violino:

Ryuuji versione donna mestruata (?)
No, okay, poverino-- x''
Ahaha, Hiroto che ha paura e quindi fa di tutto per farlo tranquillizzare affinché non si arrabbi :'''
Immagino troppo la scena--

Zoo:

L'ultimo capitolo- *cries*
La drabble finale come le altre mi è piaciuta molto. :'3
Ahahha, povero Kazemaru, ma credo che ormai ci avrà fatto l'abitudine alla fissazione di Endou >w<

Tutte la drabble erano ben scritte, complimenti. Mi spiace che la raccolta sia finita, ma in ogni caso non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori. :'3
Te lo ripeto per l'ennesima volta, scrivi benissimo, cerca di capirlo.
Grazie a questa raccolta mi hai fatto amare più di quanto già non li amassi, queste due coppie adorabili ♡
Sul serio, me le hai fatte apprezzare anche per la caratterizzazione di ogni personaggio che ho amato con tutta me stessa (soprattutto la caratterizzazione di Hiroto).
Le drabble, ti ripeto, erano tutte magnifiche <3
Tutte dolcissime e con un tocco di comicità che le rendevano ancora più piacevoli da leggere~
E... boh, ti saluto.
Ti voglio bene e a presto con un'altra fic <3
{ Amber.

10/03/14, ore 21:51

Ahahaha, Mamoru è impossibile! XD
Povero Ichi-kun, mi dispiace tanto per lui, ma l'ha scelto lui ù.ù *alza le mani in segno di resa* (?)
Uff, la fic sta per finire!! Ma nooo!! T0T
Ah va be', ci si vede~

10/03/14, ore 19:52

Oh oh oh! Ecco che ricominciamo con i ricatti... Non dico che non mi dispiaccia questo lato di Kazemaru, io continuo a vederlo come un ragazzo tranquillo, e credo sia così anche per altri, ma ormai credo sia chiaro a tutti quelli che leggono e l'hai scritto anche tu che deve per forza utilizzare ricatti per ottenere qualcosa da Endou. Non mi piace particolarmente sentire parlare di ricatti, anche perché alle volte portano ad uno svantaggio per entrambi quelli che rimangono coinvolti, ma va beh...
Stavolta non hai commesso imprecisioni, quindi complimenti.
Baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]