Del colore dell'ametista
di Nyssa

27/09/14, ore 03:31

È la prima recensione che lascio da quando mi sono iscritta al sito. La storia che hai scritto mi ha fatto sognare talmente tanto da dirtelo assolutamente. Scrivi davvero molto bene, mi hai fatto entrare nel personaggio di Gardis e mi hai fatto innamorare di Kitt, ho voluto bene a Leonard e anche a quell'impiccione di Rudiger (che non poteva non essere il figlio di Blase, buon sangue non mente). Se la prima fic è stata stupenda, il suo seguito è stato meraviglioso. Adoro Draco ed Hermione insieme e non posso non amare i piccoli Malfoy che hai creato, poi Gardis è un mix perfetto!! Sei stata bravissima, ancora complimenti e grazie di avermi regalato un finale alternativo. Grazie davvero!!

02/09/14, ore 13:31

Ciao, l'ho letta tutta d'un fiato e anche per questa devo farti i miei complimenti perché se le relazioni pericolose è fantastica, questa è stupenda.
Anche in questa sei riuscita a descrivere i personaggi magnificamente sotto ogni aspetto.
Adoro soprattutto i momenti tra Gardis e Leo, poi Bellatrix è finalmente passata a miglior vita con gioia di tutti quanti.
Mi piace anche la fine dove Draco scopre che Gardis è incinta e inizia a fare il padre gelosone è davvero spassosissima.
Ancora complimenti e continua a scrivere storie belle come questa
Sibilla87

21/08/14, ore 10:34

Hei!! Allora già avevo letto relazioni pericolose e ne ero timasta affascinata poi leggo questo prologo e ancora devo chiudere la bocca perché è un qualcosa di straordinario!! Il personaggio di Kitt credo sia ufficialmente diventato il mio preferito e già lo vedo con Gardis, Leo è in rubacuori come suo padre secondo me e Jeff e Hestia sono shippabili.come non mai.
Il tuo modo di scrivere mi tiene costantemente incollata allo schermo e non so davvero come fare perché devo divorare ogni capitolo, hai un modo così coinvolgente di esporre o fatti che...bho! Davvero complimenti :)
-Ipse

16/02/12, ore 00:52

e così Draco e Hermione alla fine hanno avuto un altro bimbo, e in più ce né un altro in arrivo. L'avevo immaginato che in realtà Blaise fosse il padre di Rudiger. La storia d'amore di Hestia e Jeff é sempre più intrigante. Harry ancora una volta ha dimostrato la sua sensibilità. É stata bellissima la scena in cui Draco ha scoperto che Gardis é incinta :-) ciao.

16/02/12, ore 00:46

finalmente Bellatrix é ripassata a miglior vita. Ma quanti accidenti di anni ha?? E poi continua a dire di voler far resuscitare il vecchio Voldy. Comunque bel modo di farla morire, molto alla babbana. La storia di Gardis mi ha lasciata senza parole, sono molto teneri lei e suo fratello Leo. Ho adorato anche Fin, ma é impossibile non amarlo :-)

16/02/12, ore 00:40

sono molto curiosa di scoprirne di più su Lachlan e Izayoi, e su Gardis, che a quanto pare ha trovato un compromesso tra la sua forma umana e Rago. In più sono ancor più curiosa di sapere come mai Fin abbia fermato Gardis. Ma quelle del Mahora, Damiano e Danny non fanno mai nulla?? Sono sempre più curiosa :-)

16/02/12, ore 00:34

chi se lo immaginava che Izayoi in realtà é Voldemort, sono rimasta molto sorpresa della scoperta. Sono felice che Kitt sia stato tanto astuto. Ma é colpa di Bellatrix se Gardis ha ingerito l'anima azzurra di Rago?? E quindi successivamente ha ucciso. Quindi in realtà Lachlan e Izayoi non sono veramente fratelli. Sono curiosa di scoprire cosa succederà in seguito.

16/02/12, ore 00:27

carini Lachlan e Izayoi, specialmente Lachlan é tenerissimo. Come si fa a voler uccidere uno così tenero?? Il capitolo mi é piaciuto moltissimo, sono sicura che Gardis prenderà la decisione giusta. E poi finalmente Gardis e Chris si sono confrontati. Poi la decisione di Gardis di tentare ciò che Rago e Dresda non riuscivano a fare.

16/02/12, ore 00:21

anch'io penso che in realtà Rudiger sia il figlio di Blaise, ha i suoi stessi modi di fare di quando Blaise era giovane. Come Rudiger fa da cupido tra Chris e Gardis, Blaise lo faceva tra Draco e Hermione. Non avrei mai pensato che che il bellissimo Fin sta per diventare padre. Avevo pensato a un matrimonio, ma a un figlio proprio no.

16/02/12, ore 00:15

finalmente Gardis é riuscita a scoprire qualcosa in più su Chris e i suoi parenti. Inoltre credo che prima o poi Gardis dovrà dire a Kitt che in realtà Rago é lei, sono curiosa di scoprire come reagirebbe il ragazzo, se sapesse la verità, ma credo che dovrò aspettare. Mi fa piacere sapere che alla fine Piton e Rowena si sono sposati.

16/02/12, ore 00:08

Cris ha finalmente tirato fuori il Black che é in lui, sicuramente Gardis non se l'aspettava :-) anche se é figlia di Draco, Gardis é proprio ingenua, proprio come lo era Hermione alla sua età. Rudiguer é fantastico, amo quel ragazzo!!! Anche se gli servirebbe una ragazza. Sono contenta che finalmente qualcuno sia a conoscenza del segreto di Hestia e Jeff.

16/02/12, ore 00:00

credo che Kitt sia un po' addormentato da non capire che Rago in realtà é Gardis, la giovane Malfoy e il bello Chris sono bellissimi insieme, oltre che perfetti. Mi sto affezionando all'idea della coppia Jake/Karen, sembrano proprio perfetti insieme. La scena tra Neville e Draco é stata divertentissima :-) povero Neville, sarà ancora sotto shock.

14/02/12, ore 18:34

finalmente Kitt si é deciso a tirare fuori le palle e di dichiararsi a Gardis!! Mi é piaciuto moltissimo l'episodio di Karen. Anche se Leonard e Ciel potevano scegliere un momento migliore per dirle la verità, ma almeno si sono tolti un peso. E poi lascena del tagliacarte, con Karen che si taglia i capelli. Jake é stato dolcissimo.

14/02/12, ore 18:08

non avrei mai immaginato che Jack fosse innamorato di Karen. Lei si dovrebbe dare una svegliata e capire che Leonard non la vuole e che é fidanzato con Ciel. Ma ce ne vorrà di tempo... Kitt ha ragione nel dire che la regina dei demoni é un po' contraddittoria. In più Chris si dovrebbe dare una mossa con Gardis, anche se ce be vuole ora che si decida.

13/02/12, ore 18:40

Finalmente il capitolo della recita, non vedevo l'ora!! Stavo morendo dal ridere nella scena in cui Gardis dice che le stanno cadendo le calze e le mutande, mentre é tra le braccia di Kitt. Chris é stato fantastico, e a scena del bacio é stata spettacolare :-) finalmente si sono baciati. Non mi sarei aspettata nulla di diverso da Rudiguer :-)