Lezioni di cuore
di Ely82

17/07/17, ore 02:45

Storia bellissima e tu sei brava a scrivere.... ma cacchio se sei sadica eh...
Kmq complimenti...😀

10/02/17, ore 08:50

Wawwww!!! Fantastica!!! Non ho parole per descrivere questa storia..
Forse la migliore che ho letto fino ad ora.
Coinvolgente, ben scritta, non troppo lunga, il giusto, personaggi descritti bene, con tante emozioni situazioni..
Ogni parola letta ti immerge nel mondo dl racconto, ti sembra di essere lì, di stare ad origliarele loro conversazioni, i loro pensieri...
Alla fine anche immedesimarsi in Bella non è stao per niente difficile, le sue sensazioni, le sue paure i suoi sentimenti, vicini come non mai a quelli di tutte noi.
Grazie

03/05/16, ore 20:59

Riecchime!!!!
Che dire? quando ho letto Jake m'è preso un mezzo infarto e partito un mezzo moccolo, poi mi sono ripresa. CATTIVA!
Da quando ti ho detto che ero al terzo capitolo, ho messo il turbo e ho letto tutto in due giorni! É una storia bellissima e tormentata, ma mi ha fatto emozionare e anche ridere. Quando Charlie da di matto e imbraccia il fucile, mi sono piegata in due, ce lo vedevo troppo, so che era un momento di tensione ma Charlie per come lo vedo io è sempre esilarante.
Edward mi ha fatto arrabbiare parecchio in questa storia, ma è sempre stato sincero e questo è una cosa che apprezzo sempre. Bella è straordinaria, riesci a toglierle quella patina da bimbetta innamorata, la trasformi in una donna e la preferisco decisamente in queste vesti.
C'è ben altro poco da dire. Solo:
BRAVA!!!!! e a presto

01/05/16, ore 13:41

Ciao! Sono Elisa, la tipa imbranata con questo sito. Ieri ti ho lasciato sul gruppo si FB un papiro riguardo "Segretamente noi", di cui aspetto trepidante il continuo. Comunque, partendo dal fatto che adoro come scrivi, questo primo capitolo pare promettere bene! Vado subito a leggermi il proseguo! A presto!!!

11/12/14, ore 02:36

Ho appena finito di leggere la tua fantastica storia, sono le 02.31 di notte gli occhi bruciano da morire e faccio fatica a tenerli ancora aperti ma le mie labbra sorridono. Mi sembra più che doveroso resistere qualche altro minuto per poterti scrivere quanto la tua storia mi sia piaciuta, di quanto la trama sia stata innovativa, inusuale, inaspettata e meravigliosa. Il tuo modo di scrivere è a dir poco sublime sia dal punto di vista grammaticale che sintattico. Descrivi scene, personaggi ma sopratutto i sentimenti in maniera splendida da riuscire a far sentire al lettore quel dato sentimento o quella data situazione. Direi fantastico epilogo la promessa per un domani migliori e un futuro ricco di incognite, ottima scelta per far lavorare la fantasia di chi legge.
Concludo dicendo soltanto BRAVISSIMA...!!!

19/11/14, ore 08:37

È bellissima! Però dopo tanto soffrire un po di capitoli di pace c'è li potevi pure regalare! Va be se ti viene voglia almeno qualche missione moment! Un bacio

31/10/14, ore 08:12

Bellissimo finale!! Vi vengono le lacrime, sono contenta che sia andata tutto bene alla fine e che abbiano potuto restare assieme e che le cose si siano sistemate di un modo o altro. Ti ringrazio per non avere man pensato di abbandonare la storia e di essere sempre stata puntuale e paziente un bacione grande, grande e un grazie altrettanto grande!
:-D

31/10/14, ore 07:31

Madonna!!! Charlie fa veramente paura!! Io ho un padre molto geloso e ringrazio al cielo in questo momento che non avvia nessun fucile. Edward deve stare ben attento in quella cena se non finirà con un bel buco tra i pantaloni!
E che dire della parte dove Ed grida il suo amore... Io mi sarei vergognata un sacco!! Ma un sacco!! Ma c'è da dire che è un bel gesto.
Spero vada tutto liscio tra loro due.
Un bacio.

22/10/14, ore 07:52

Complimenti davvero! Ho letto tutta la storia in pochissimi giorni e ne sono entusiasta. Mai letto una storia del genere. Vorrei altri capitoli!!!!!! La storia è bellissima e tu scrivi benissimo*-*
Vado a leggere altre tue storie.
Ciao ciao
Giof

21/10/14, ore 09:02

Ciao! Per un attimo ho tremato al "3 anni dopo...Jake". E per fortuna non c'è stato un colpo di scena che sarebbe stato inspiegabile.
Ti lascio un commento solo qui, ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo. All'inizio ero titubante per il discorso alunna professore, ma ti sei staccata prestissimo dallo stereotipo e dall'argomento ormai sviscerato qui in EFP.
La tua storia è scritta bene e mi ha regalato forti emozioni, anche grazie alla "potenza" dei suoi personaggi. Passano gli anni, ma la mia passione per TW non accenna a diminire. Grazie e buon proseguimento di scrittura. Fede

04/10/14, ore 10:57

Scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto molto tempo in questi giorni, quindi eccomi qua :)
Epilogo fantastico, come del resto tutta la storia. All'inizio quando ho letto il nome di Jake mi è preso un colpo xD pensavo fossero tornati insieme al che ho pensato "No! Cosa mi sono persa? Cos'è successo?" poi invece ho capito che era un cane e ho sospirato di sollievo. Finalmente Edward e Bella hanno avuto il loro personale "vissero felici e contenti"... mi dispiace per Emmett invece e la sua relazione con Rosalie, rimasta egoista fino alla fine.
Comunque ho adorato la tua storia, i tuoi personaggi, il tuo stile e semplicemente te.
Tutto si è svolto secondo una logica e questo mi è molto piaciuto.
Spero continuerai a scrivere e ad incantarci con le tue parole. Non smettere mai
Alla prossima
Baci
mechy

02/10/14, ore 17:55

Epilogo perfetto per una storia perfetta e assolutamente non scontata!
Mi è piaciuto che Rosalie ed Emmett non siano finiti insieme, sarebbe stato poco credibile: lei l'aveva solo usato per i suoi scopi ma non l'amava....
Forte il fatto che Bella abbia chiamato il cane con il nome dell'ex!!!
Ehi, se ti ricordi mi avvisi quando posterai nuove storie? Grazie in anticipo.

02/10/14, ore 17:41

La scena di Charlie con il fucile puntato su Edward, in puro stile scena finale del musical 7 spose per 7 fratelli, è già esilarante se poi ci aggiungi i pensieri di Edward: "Se scappo mi ammazza. Se non lo faccio mi ammazza. Che cazzo devo fare?"....beh.....ti dico ancora che sto rotolandomi sul tappeto ululando dalle risate.....risate che sono state prontamente sostituite da lacrime di commozione leggendo la loro reciproca dichiarazione d'amore dopo tante peripezie!

02/10/14, ore 17:23

Emmett mi fa veramente pena, è così innamorato di Rosalie di accetture tutto ciò che lei ordina anche se sa che è una cosa sbagliata, non si è nemmeno reso conto di essere stato usato per rimanere apposta incinta ( insomma una tradisce il proprio uomo e non si preoccupa di prendere le dovute precauzioni pèer evitare spiacevoli "incidenti"?)
Sono certa che Rose abbia progettato al tavolino di "incastrare" Edward puntando sul suo senso di responsabilità per trattenerlo pur sapendo benissimo che lui non l'amava più.

02/10/14, ore 16:28

Eccomi qui, pronta a fare una full immersion di lettura e, ahimè x te, di recensioni;)
Parto subito ribadendo che Rosalie, oltre che schifo per come si è comportata sia con Edward che con Emmett, mi fa anche un po' di pena, perché ritengo che solo una mente "malata" possa architettare un piano del genere.
Credo che il suo non sia più nemmeno amore ma solo possessione ed ossessione perversa e malata pronta a tutto ( sai tipo il film "Attrazione fatale") pur di ottenere il suo scopo: avere Edward per sè costi quel che costi!
La famiglia Cullen continua a stupirmi: ormai tutti dovrebbero essersi resi conto che quella di Edward non era una "passioncella" passeggera causata, forse, dal timore prematrimoniale, tutti dovrebbero essersi resi conto della sua infelicità....capisco che loro pensino al bene del bambino ( ed Edward sta facendo il "suo dovere") ma almeno una parola di sostegno per il figlio/ fratello ( a seconda a chi ci si riferisca) potrebbero spenderla.
Al contrario, che ventata d'aria fresca che è la famiglia di Bella: Charlie ha intuito che la figlia sta ancora male ed ha chiamato la ex moglie per farle capire che qualunque cosa le sia capitata o le possa capitare in futuro, lei potrà sempre contare sull'appoggio e l'aiuto dei suoi genitori fosse anche solo per leccarsi le ferite in santa pace.